We Don't Celebrate Sundays
di Ghostclimber

22/01/21, ore 17:37

Madò, l'atmosfera che si sprigiona da questo incontro.

Innanzitutto credo sia d'obbligo ringraziarti per avermi realizzato un prompt che mi aveva veramente colpito un sacco e sì, hai fatto una cosa davvero gradita, splendida persona ringrazia 💓

Detto ciò, AAAAAA, no allora seriamente, ho capito che la 6918 per me è a un passo dalla 5927 però non posso sempre lasciare urla incoerenti come recensioni.

Amo tutto, l'inizio, il centro, la fine, ogni singolo istante. Dal momento comico in cui Mukuro crede che Chrome gli abbia regalato uno spogliarellista con l'aspetto di Hibari, fino all'istante in cui Hibari risponde a Kusakabe di stare bene, perché Madonna se sta bene.

Questi due sono sesso e violenza allo stato liquido, ma una violenza poetica, dolore bello.

Non possono e neanche ci provano a negare ciò che c'è tra loro, la carica elettrica percepibile a miglia di distanza che aumenta solo quanto più si trovano vicini.

Bellissima l'idea delle sensazioni condivise e cosa c'è di più azzeccato di un 69 con un 69?

Hibari vampiro è tantissima roba, sappiamo tutti che è questo che vuole fare da molto tempo. Col sangue è tutto più interessante (cit. Una mia vecchia Fanfiction che non si può leggere prima che io l'abbia riscritta).

La sensualità di queste parole, che messe insieme hanno decisamente scaldato la stanza dove attualmente il riscaldamento è spento.

Hai ritratto perfettamente il concetto che fare sesso per loro è come combattere e così come combattere è come fare sesso.

Sostanzialmente sto dicendo in maniera poco coerente che nell'opera originale li guardiamo scopare continuamente? Sì, l'ho detto.

Davvero bellissima, grazie ancora.

22/01/21, ore 14:37

Oddeo, e ora che li shippo come la mettiamo? Ok Complimenti e pioggia di paperi di telegram tutti per te!