Happy Birthday
di Little Firestar84

05/05/23, ore 08:20

Ciao Elisabetta,
Bellissima e meravigliosa questa storia, il ritorno di Uragami finalmente ha fatto risvegliare i sentimenti di Ryo per la sua socia,d’altronde lo sappiamo tutti che Ryo è un testone,per fortuna la nostra Kaory è meravigliosa ed è un angelo e come può infrangere la “promessa fatto di festeggiare sempre i compleanni insieme,”finalmente sono insieme e soprattutto sono una coppia meravigliosa.
Grazie e complimenti x la storia buona giornata.

25/01/21, ore 13:41

Complimenti una bella storia! Alcune parti veramente esilaranti. Mick in versione cupido ci sta proprio. Riprendere la storia di Mayu è proprio azzeccata. Fino alla fine non sapevi che Uragami fosse innamorato dell'infermiera. L'unica cosa che all'inizio mi aveva un pò stranita è stato il comportamento di Ryo. Non nasconde più i suoi sentimenti davanti agli amici... boh mi stona... giustamente ci sta pure dopo anni di negazionismo. L'idea di fruttare la gelosia di Ryo funziona sempre. Non c'è gelosia se non c'è amore! Hai fatto bene a proporla. Molto molto carina!

24/01/21, ore 19:15

Veramente splendido sul serio. Anche le interazioni degli amici mi hanno fatto troppo ridere. Come sempre complimenti sul serio e grazie per lo svago che regali

24/01/21, ore 14:40

Carinissima.
Ho una voglia matta di abbracciare Mayuko, è stata troppo importante qui la sua presenza così come lo è stata quella di Mick, le scenette comiche le ho trovate tutte molto azzeccate, in modo particolare la complicità tra Miki e Umi, che emerge proprio in questi spezzoni divertenti, è fatta davvero bene.
Che dire sulla scena finale? Mi è piaciuta troppo, semplice eppure dolce e romantica, adatta a questi due testoni. Spero che nella testa di Hojo non sia passato realmente un anno o lo mettiamo alla forca comunque.

24/01/21, ore 11:19

Ciao eccomi!! Wow!!! Bisogna dirlo. In primis propongo di fare un monumento a Mick, è d'obbligo. Tutto perfetto. La gelosia di Ryo, l'introspezione sui sentimenti, il suo volersi approcciare a Kaori, in un primo tentativo, che però la nostra bella manda in fumo con la sua uscita. Il prelievo di Mick, lei che capisce dove deve andare..l'idea del cestino con la bottiglia i bicchieri, le fette di torta sistemate da Miki, che mentre leggevo com'era la torta mi è venuta fame😋🤣. E finalmente il momento tanto atteso..il loro primo bacio, il trionfo dell'amore su tutto alla fine. Che bellooooooo. Un bacio alla prossima

23/01/21, ore 15:11

Ma che bella e romantica ha sudato freddo per un attimo il nostro ryo quando li ha visti quasi baciarsi...ma si sa la colpa è solo sua quante occasioni perse negli anni per dimostrarle il suo amore e adesso rosica...ma si sa ryo com'è fatto e per fortuna ad un certo punto rinsavisce volendo dimostrarle con i fatti quanto realmente tenga a lei, l'aver insenrito uragami alla storia è stato un colpo di genio apparte Mick forse quello è stato l'episodio che più l'ha fatto impazzire di gelosia e paura di perderla, la ragazzina ne sa una più del diavolo e architetta tutto dall'inizio con Mick e Miky e l'ho adorata da subito che dire finale bellissimo loro che vanno via praticamente allacciati chissà ci sarà la continuazione per farci scoprire cos'è successo una volta a casa?🤣🤣🤣ah si ma Mick che capisce Kaory come nessuno e intuisce tutte le Sue mosse e che fa da cupido è il top lo adoro e quando la fa alzare dal tavolo chiamandola cenerentola per portarla dal suo principe azzurro 🤩tu mi conquisti sempre alla prossima cara😘

23/01/21, ore 13:02

Ciao! Una os bella lunga ma carinissima e piacevole da leggere.
Come sempre hai sviluppato un'ottima trama, che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. I personaggi erano loro, li ho trovati tutti perfettamente identici a quelli caratterizzati da Hojo, in tutti i momenti comici o quelli più commoventi, romantici o tristi, li ho rivisti perfettamente nelle loro parole e gesti.
Mi è dispiaciuto un po' per Uragami, questa volta è stato lui ad avere il cuore spezzato anche se nel manga lui non ha molte colpe, era Mayu che si era fatta mille castelli in aria trascinando Kaori e Ryo con lei.
Ad ogni modo una splendida conclusione, meno male che c'è Mick! Ah mamma mia quanto adoro quel uomo. È un amico meraviglioso e sincero.

23/01/21, ore 02:09

Ciao Eli, eccomi finalmente ce l'ho fatta a leggere la tua storia.
Il capitolo di Uragami mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca, delusa per l'ennesima volta dalla sfortuna in amore, nei corteggiamenti e quant'altro nei confronti di Kaori e questa tua storia rende giustizia alla nostra amatissima sweeper. Io ormai lo sai adoro le storie nelle quali abbiamo Kaori corteggiata e con degli spasimanti e di conseguenza Ryo geloso da morire...e gli sta bene a quel cretino! E poi lui, il mio secondo amore, Mick! che facendo lo stupido e rigirando il coltello nella piaga si dimostra sempre un caro ed affettuoso amico nei confronti di Ryo ma anche di Kaori perché sa che quei due zucconi non possono stare separati...
Grazie per aver pubblicato questa storia....ma la volevi davvero lasciare a marcire nel PC?!
Alla prossima, e buonanotte
Eli

22/01/21, ore 22:05

Ciao, grazie per questa storia...mi è molto piaciuta. Vedere Ryo geloso come pochi è sempre uno spasso 🤣.
Il numero uno in questa shot è stato senza dubbio Mick.. il suo rapporto di amicizia con Ryo e con Kaori è insuperabile.
Il finale è proprio degno di questi due personaggi così amati...un finale dolce, proprio su quella panchina che li ha fatti conoscere anni prima.
Spero di leggere presto un’altra tua storia.
A presto! 👋

22/01/21, ore 20:00

Eli bellissima anche questa, qui Mayuko è na grande perché studia la cosa per far in modo che Ryo si ingelosisca di suo padre...e direi che ha funzionato alla grande...
Di Mick che dire, io lo adoro, sempre e comunque, un compagno fraterno per Ryo e un amico intimo per Kaori, che fa di tutto per vedere i suoi amici felici insieme...statua sempre più che meritata.
Ganza la scena al ristorante con Ryo e Mick che spiano Kaori e lui che poi interviene per portarla da Ryo e festeggiare insieme a lui ,davvero il top!
E il finale è assolutamente over the top, Ryo qui mi garba un sacco perché è assolutamente se stesso e anche Kaori che cade dal però hahahah ganzissimo😂😂😂.
No via tutto bello e finalmente Ryo s'è deciso...era ora...sto testone c'ha la tempistica di una lumaca se non peggio...
Grazie Eli anche per questa, hai fatto assolutamente bene a pubblicarla perché sarebbe stato un peccato e uno spreco tenerla nel PC, vale assolutamente la pena di leggerla.
E come diciamo sempre io e la Ste, tu sei una garanzia! 😘😘😘
Klau.

22/01/21, ore 17:25

Ciao Eli, sei stata molto carina, ti ringrazio per avermi menzionata! Ma figurati.. Altro che onore alla mia.. Le tue idee sono sempre il top!
Mi è molto piaciuto il fatto che anche tu abbia voluto riesumare il caro Uragami.. Quell'episodio del manga ci ha lasciato non poco amaro in bocca ed è stato bello vedere come tu abbia voluto fare uso di quel personaggio nella tua storia...
Visto che però hai voluto ambientarla nel dopo radura, c'è un qualcosa in più rispetto alla mia... Qualcosa di importantissimo e meraviglioso... Il mio adorato Mick! Quell'uomo ha la capacità di mettermi di buon umore.. Riesce sempre a fare la cosa giusta ed è un amico sincero.
Molto dolce il loro ritrovarsi alla fine della storia.. Su quella panchina che è stata testimone del loro primo incontro.
Ovviamente Ryo geloso ci piace sempre un sacco, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.. Davvero una storia dolce che mi ha fatto sognare, come tutte le tue del resto.
Grazie per averla pubblicata... Non ci stava bene nel tuo PC... Molto meglio qui dove tutti possono leggerla!
Aspetto con ansia altre tue perle! 😘

22/01/21, ore 17:11

Ciao! Mamma mia che faticaaa XD per cominciare escludo totalmente che Kaori abbia tollerato quasi un anno dopo la radura senza che succedesse niente, eh XDD ma a parte questo, Uragami è arrivato proprio al momento giusto! Kaori non può mentire al suo cuore.
Comunque i migliori in questa storia sono indubbiamente gli amici, Mayuko (fangirl come noi!) e MICK!! Cosa faremmo senza di lui?! E' stata spassosa la scena in cui tutti descrivono le vicende più importanti e 'romantiche' tra Ryo e Kaori (anche se Miki non sa di Silver Fox in prima persona, non c'era ancora!) e il finale è stato proprio azzeccato...proprio da loro. Romantico ma non eccessivo, dolce e semplice come il regalo di compleanno, perché non hanno bisogno di molto per essere felici...e finalmente il cretino ci è arrivato!
Una lettura molto piacevole :) a presto