Solo peli sulla felpa nera
di jarmione

23/01/21, ore 23:54

Tesoro mio!!! Guarda, ci sono passata prima di te, anche se il mio cane si è spento da solo prima che potessimo alleviare noi le sue sofferenze, e ci sono stata di un male che penso tu possa immaginare. Bellissima l'immagine dei peli della tua cagnolina, come ricordo perpetuo di ciò che è stato.
Un abbraccio!

23/01/21, ore 21:05

Avendo avuto a che fare con la morte di molti animali, so cosa significa intrinsicamente perdere un nostro compagno di vita che un giorno ci sta accanto, e l'altro no. Sovente spesso dico che gli animali sono meglio degli esseri umani, meno complessi e più vicini all'essenza delle cose, specialmente all'amore più puro che si possa instaurare tra padrone e compagno di vita. Una poesia triste, e voglio dire un altra cosa: fa bene sfogarsi su EFP, perché quando non si trovano altri metodi per farlo, è in quel momento che l'estasi creativa ci viene in aiuto, a farci meno affliggere nei nostri dolori, e a trovare persone che forse possono comprendere tali sentimenti.

AP.

23/01/21, ore 17:42

Carissima, la poesia è molto bella e toccante
So benissimo cosa stai provando perché ricordo benissimo quando hanno dovuto sopprimere il mio adorato gatto Billie, più di un decennio fa, piango ancora se ci penso ... è brutto dirlo ma fa più male di quando perdi un parente :'((

un abbraccio fortissimo a te e buon ponte alla tua cagnolina

la tua poesia esprime benissimo quello che deve provare ogni persona che ha o ha avuto la fortuna di avere un compagno a quattro zampe con sè <3

il tuo è stato un gesto bellissimo e il promt l'hai rispettato pienamente.

23/01/21, ore 07:52

Si vive per navigare poi in eterno.Una realta' che in creazione poteva esserci risparmiata.Ma non e' andata cosi'.Torna ai tuoi pensieri e le persone amate riprendono corpo per un solo istante.Scrivi immaginando ed e' una bella cosa.Un saluto.
Pasta 23/1/21

23/01/21, ore 07:21

buongiorno,
all'inizio pensavo si trattasse di un micio...
ci sono rimasto male leggendo, perché capisco questo dolore... purtroppo la vita include anche la morte, è un percorso, tutti prima o poi ci arriviamo, e so quanto è ingiusto, ma la vita appunto è così.
Ti sono vicino in questo immenso dolore!

23/01/21, ore 01:10

Ciao, in questa poesia si percepisce davvero il tuo dolore e posso capirlo pienamente, perché ho dovuto far addormentare anche il mio cagnolino... È un dolore troppo grande, specialmente se il legame è forte.
So che è banale, ma ti sono vicina con il cuore