Rotten Society
di MoonBlack

25/01/21, ore 23:38

Finalmente, eccomi qui!
Come ti ho già accennato, questo argomento mi interessa molto. Non mi ritengo un'esperta in materia, ma sono affascinata da questo genere di storie. E pertanto non ho potuto fare a meno di addentrarmi in questa lettura, rimanendo piacevolmente colpita - complice il tuo modo di scrivere, così lineare ed accattivante al tempo stesso. Sei riuscita a farmi orientare perfettamente nella vicenda, a farmi sentire parte di questo mondo che hai delineato attraverso un episodio di semplice quotidianità, ma di forte stress per chiunque. E figuriamoci per una persona che, come Raffaele, è intimorito dal mondo che lo circonda.
Ma il punto forte, a mio avviso, di questa storia è il legame che si ha con certe persone. Inconsapevolmente, mi hai ricordato quanto sia importante essere circondati dalle persone giuste. Mirea è speciale, perché, nonostante tutto, lei era lì. E come dice giustamente Raffaele, a lei non importa del suo successo o del suo fallimento, perché resterà comunque al suo fianco. Non contano le difficoltà e neppure gli ostacoli da affrontare, l'importante è esserci e far sentire meno soli tutti coloro che, nella vita, non hanno mai avuto nient'altro che indifferenza e pregiudizi.
E poi, eccolo lì, il tanto atteso lieto fine che speravo di vedere <3!
Una storia davvero toccante e ben strutturata. Mi è piaciuta davvero molto e credo che non mi pentirò di inserirla tra i preferiti. Merita davvero.

A presto,
Kseniya
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 11:40 pm)

23/01/21, ore 07:11

Buongiorno,
ma che bello! E' proprio vero che ci sono persone speciali, in grado di aiutarci a rialzarci anche quando sembra che le paure abbiano vinto su tutto...
Il testo mi ha trasmesso sincere speranze. Sarebbe bello incontrare più persone così, durante la vita. Invece spesso non succede. Ma quando capita, che bello.