All of me
di Troi_ontheHellmouth

23/07/21, ore 16:23

Beh, è ovvio che dopo le esperienze delle precedenti storie ci sia una sorta di residuo da stress post traumatico. Quindi ha senso che Ezri e Bashir, nonostante abbiano fatto pace e stiano intraprendendo un percorso psicoterapeutico, ci mettano comunque un po' per riprendersi.

Molto bella, come sempre!

23/01/21, ore 17:04

Eccomi carissima ❤️ inizio con un grandissimo grazie per la tua dedica!❤️ Mi rende felice aiutarti e suggerirti idee.😍 Mi hai detto che era a tuo parere la peggiore...ma devo contraddirti! Questa è senza ombra di dubbio una delle migliori che tu abbia scritto! ❤️ Mi è piaciuto tutto! L'inizio dove Ezri ha ancora i postumi dell'aggressione ricevuta da parte di Julian. Hai saputo descrivere le sue paure molto bene, e si sentiva il suo stato emotivo. Il pigiamino di Julian! 😍 La cena romantica ♥️ Con lui super romantico! Il battibecco alla partita di baseball, li ho adorati! Poi la scena con la canzone di John Legend fantastica! Vermente stupenda! Mi è piaciuta molto questa frase: Dax teneva a te già da prima che ti amassi io, lo sai. 😍😍😍 Perfetta! Dax mi piace molto, e il fatto che teneva già a Julian è stata bellissima come scena! Non so cosa altro dire! 😍😍😍 La scena in cui Ezri ricorda il fratello è toccante, e mi è piaciuta molto! Poi Zano, è un bambino bravissimo e formidabile! Del resto con due genitori così! 😍 In fine il ritorno dai templani, e il ringraziamento da parte loro. Julian si merita questo ed altro! Il nostro caro dottore Bashir! 😍 Ho adorato come Ezri cerchi di far accettare un ruolo che si è guadagnato lavorando sodo! ❤️ È stato tutto stupendo! Complimenti! E alla prossima 😘