Tutto, per Lei
di Lita_85

28/01/21, ore 02:02

No vabbè 🥰🥰🥰🥰🥰
Ma questi due sempre impegnati eh🤪
Hanno intenzione di mettere su una squadra di calcetto? Se continuano così oltre alla squadra metteranno in cantiere pure le riserve 😅😜
Con questa shot comunque ti sei superata😍 l’ho adorata.
Dopo l’ufficio, l’ascensore del centro commerciale 😜😍 e al prossimo giro dove?😜🤪😂
Io adoro il modo in cui rendi Damon😍😍😍😍😍 La versione romantica è la mia preferita, ma leggere di lui geloso mi piace, certo non ha motivo di esserlo, Helena ha scelto lui e non tornerà mai e poi mai sui suoi passi.
La tua one shot mi è piaciuta tantissimo, sei davvero un fiume in piena😱
Le tue idee sono sempre meravigliose e meriti tantissimi complimenti☺️
Vado a leggere le altre😘

25/01/21, ore 21:34

- Penso che la signora Miller abbia un debole per te...- non solo lei ha un debole fidati hahahah

comunque amo questi slice of life, sono sempre ben scritti e simpatici da leggere!

23/01/21, ore 22:33

E niente... sono scioccata! xD
Più leggo di Damon, più mi accorgo che lui e Thomas sono talmente diversi su determinati aspetti, che non riesco a non rimanere stupita dal fatto che l'intraprendenza di Damon mi destabilizza, a tratti!
Complimenti per questa OS, molto, molto bella; io non riuscirei mai a scrivere di un personaggio come Damon, sarà che sono più "bigotta", per così dire, ahahah
Molto brava, la tua scrittura si fa sempre più scorrevole, continua così!

"Lo sapevo benissimo. Ancora a volte quando la guardo dormire vicino a me, mi sembra un sogno ad occhi aperti. Sapevo di non meritarmi tanto, quindi quella sua affermazione mi fece uscire dagli uffici più contento e con un sorriso idiota. Avrei fatto di tutto per lei."

Molto significativo questo pensiero di Damon, e le battute che ci sono nel corso della narrazione... strappano "sconcerto" e sorriso insieme, ottimo!
Non potevi trattare Damon meglio di così, visto le OS precedenti!

Ma il pensiero finale è stupendo, quello che davvero racchiude la vera essenza dell'amore puro. Ancora complimenti, non fermare mai il tuo processo creativo! ^^

23/01/21, ore 22:09

Bellissima e divertente questa one shot! Appartenente sempre all'universo che hai stabilito in "Chiamami con il mio nome", mi fa immensamente piacere vedere a piccoli sprazzi come stia procedendo la loro vita insieme <3
Damon sembra che stia andando al patibolo anzichè al centro commerciale xD menomale che poi gli viene ricordato che ha una moglie stupenda. Mi piace il suo look casual con giubotto di pelle, sciarpa e immancabili occhiali da sole.

Questa parte mi è piaciuta, ma potrei menzionare molte altre battute che hai inserito, ironiche e divertenti:
- Cosa? No, adesso finiamo quello che abbiamo iniziato...- baciandola sul suo collo morbido
- Damon non abbiamo iniziato niente, sei tu che hai messo la quinta! -
- Beh, e tu adesso non puoi mettere la retromarcia! -

Le autoreggenti fanno la loro ricomparsa! E sappiamo quanto siano un debole per lui ;)
E tutte ammirano il sedere di Damon, ma l'unica ad averne pienamente diritto è Elena! Le avances della vicina mi hanno fatto morire dal ridere... la sciarpa dunque era azzurra?
Momento molto sexy e divertente quello in macchina con la canzone ;) e scritta benissimo e piena di sentimento ed eccitazione la scena in ascensore.
Non solo Damon entra nei negozi di intimo femminile, ma compra anche per lei! E' fantastico il nostro Damon! E' chiaro e comprensibile che Elena non possa resistergli. Però non oso immaginare cosa abbia acquistato! Magari un sequel in cui utilizzano qualche acquisto di intimo? ;) ;)
Si percepisce molto bene l'amore che Damon prova per lei e che sia molto felice per il nuovo bambino che arriverà.
Tutta la storia è scritta e resa in maniera fantastica. Congratulazioni!