Quando vietare il fumo non basta.
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/21, ore 16:01

Ma lo vedi portierone che anche Jun trova ci sia qualcosa che non va, che questo sesso in esclusiva ha tutte le fattezza di una storia d'ammore?
WEEEEE CALMATI, TU SI SCEM E VUO' A ME? (Tu sei scemo e lo vai trovando da me?)
NON VOGLIO PIù PARLARE CON TE, TOGLITI DI MEZZO, DEVO PARLARE CON L'AUTRICE.
Ok autrice il nostro Jun che ha sale in zucca concorda con me, quindi... lasciamo stare altrimenti a Genzotuo gli devo fare solo lo strascino e lo devo scummare di sangue (questo evito di tradurlo, tanto credo si capisca ahahahah).
Davi mi fa sempre sganasciare, lui è l'amico ideale e non solo perchè è sempre pronto... a rincuorarti mettiamola così,ahahaha, ma perché è un vero spasso.
E comunque ha ragione, Jun capirebbe, non capisco la reticenza del bel montanaro.
Lo anche con Taromadrina, che è tipo la fata madrina, anche se Hikaru...
...
OK OK, MI RIPRENDO, dicevo Holalaidi non si confida veramente neanche con lui, diciamo che preferisce le mezze verità, ho capito che Taromadrina è un tutt'uno con il mio capitano del cuore, ma non credo tradirebbe Hikaru, alla fine lo conosce da molto prima.
Ma devo dire che sa come sorprendere il portierone, si presenta ad Amburgo, ma... autrice lo vedi che Genzotuo vuole mazzate, ma dico? Niente, gli piace proprio fare lo yugurtino yomo bianco senza zuccheri.
Fortuna che Holalaidi ha il suo fascino e quindi il borioso si arrende.
La scena del bacio però, devo dire è stat particolarmente emozionante, e sì che ormai li abbiamo visti un po' in tutte le salse, ma immaginare il portierone con la faccia delusa e amareggiata e poi il desiderio avere la meglio, non lo so, questa scena merita 10 e lode e il bacio accademico nfront ahahahaha.
Poi passiamo agli arravugliamenti pesanti, che abbiamo molto apprezzato, ma quando mi piacciano anche quando si parlano dopo il sex, li trovo molto teneri. Giustamente Genzo non è sazio e Holalaidi si lascia convincere con una difficoltà che guarda, nà fatica AHAHAHA.
Comunque portierone, in parte ti sei riscattato con quel "ci sentiamo più tardi", diciamo che adesso non sei uno yogurtino alla frutta con i pezzettoni AHAHAHA. Però così me lo traumatizzi Holalaidi, già me lo vedo seduto in aereo in stato catatonico AHAHAHA.
AUTRICE CREDO DI AVER TERMINATO DI RECENSIRE QUESTA STORIA, TRISTE IO. ORA NON HO NESSUNA SCUSA PER RILEGGERLA AHAHAHA.
VABBE' DOVRO' AMMETERE DI LEGGERLA PER IL SOLO PIACERE DI FARLO, MA SAPPI CHE QUI LO DICO E QUI LO NEGO.

CIAOOOOOOO

31/08/21, ore 18:34

Ma come è ipocrita questo Portierone, certo solo una scopata mancata, certo, certo. Convinto tu, convinti tutti. ILLUSO!
Poi lo ritroviamo nelle vesti "della Signora Carmelina", che grazie a Taro, si fa una manciata di cazzi di Misugi e... LOGORA, LOGORA, LOGARA. MARCISCI, MARCISCI, MARCISCI. E poiché si è trattato solo una scopata mancata, cosa gli suggerisce il cervellino bacato? Che fra Jun e Hikaru potrebbe succedere qualcosa. La domanda nasce spontanea: E ANCHE SE FOSSE, a te che importa? Non era solo una scopata mancata? Ne hai tanti che si metterebbero a p..., ops suvvia non farmi trascendere nella volgarità portierone AHAHAH. Mettiamola così: ce ne sono tanti che ti accoglierebbero a chiappe aperte, niente non riesco, con lui divento sempre scurrile, chissà perchè AHAHAH. E sempre perchè era solo una scopata non mi si trasforma nello yogurt yomo bianco senza zucchero, quando risponde con quella vena appena accennata di acidità "SE SARO' LIBERO." ?
Poi però mi sorprende, nonostante sia diventato il testimonial ufficiale della Yomo, si presenta dal bel montanaro senza preavviso.
BRAVO PORTIERONE, QUESTA MOSSA MI E' PIACIUTA, E COMUNQUE TI CREDO QUANDO DICI CHE ERA SOLO UNA SCOPATA MANCATA. Infatti secondo me sei lì solo per recuperarla e non perché ti mancava il montanaro più sexy del pianeta.
...
Scusa mi sono nuovamente distratta pensando a Hikaru, ma perché cavolo mi fa questo effetto ultimamente? Sarà colpa di questa Ff che ho riletto pochissimo, molto poco, talmente poco che posso scrivere le recensioni mancanti senza dover rileggere il capitolo.
Torniamo ai nostri due piccioncini che si ostinano a mentire a loro stessi, ma che ormai... DAMMI TRE PAROLE, SOLE CUORE AMORE... oddio questa canzone mi ha portato alla mente un sacco di ricordi, ma non tergiversiamo.
Genzo si inacidisce subito e così smaciulla i maroni a Hikaru, che rasenta la santità a sopportarlo, anche se anche lui vuole una palla nfront, ma si riscatta con l'assalto nel vicolo buio, che diciamocelo dovrebbe far paura, il vicolo dico, invece CI PIACE MOLTISSIMO.
Così il nostro holalai-ai -ai-aidiiii prende l'iniziativa e non ce n'è per nessuno, il buon Devid si rende paladino dell'arravugliamento far questi due che preciso, vogliono solo recuperare una scopata e nulla più.
Mica provano qualcosa, non diciamo baggianate. Ok vuole il sex in esclusiva e allora? NON è UNA STORIA D'AMORE, SOLO VUOLE FARE SEX IN ESCLUSIVA CON HOLALAIDI, E ALLORA? Sì, desidera solo lui e vuole solo lui, ma non significa niente. NON SIGNIFICA NIENTE NEANCHE CHE GLI SALE LA BILE A PENSARE CHE JUN E' A UN SOFFIO DA HOLALAIDI E CHE GLI BASTEREBBE SALIRE UNA RAMPA DI SCALE PER... Ok ok, portierone non ti scaldare, sto dicendo che è come dici tu, SOLO SEX IN ESCLUSIVA E CHE NON SIGNIFCA NULLA.
Però sei stato tu a dire con una certa enfasi "io voglio fare sesso solo con te."
OOOOKKKKKKK TACCIO, scusami autrice stavo discutendo con il portierone AHAHAHAHAH, mi capita spesso, mi fa saltare tutto il sistema nervoso quando si barrica dietro l'ostinazione e il non voler vedere.

Al prossimo capitolo autrice...
(Recensione modificata il 31/08/2021 - 08:01 pm)

26/08/21, ore 10:54

Eh siamo ancora qua, anzi io sono ancora qua. Come si dice? L'assassino torna sempre sul luogo del delitto, e no non l'ho letta e riletta questa storia, forse qualche volta, più di qualche ma... non ricordo ancora i dialoghi a memoria quindi non ho superato le mille riletture AhAHAHAHA.
Comunque autrice parliamo seriamente, capisco che Devid è stato la scopa-amico, la tana del bianconiglio, il traforo del monte bianco personale di Hikaru...
...
...Scusa mi ero distratta a pensare a Hikaru, ultimamente mi fa questo effetto AHAHAHA.
Dicevo, capisco che Devid sia stato l'antistress del montanaro, ma io una piccola one con le acrobazie EROTICHE del ballerino e Jun, la scriverei?!
L'ho insinuato il tarlo?
E' scattata la fantasia?
Hai iniziato ad immaginarla?
Ammettilo è così, qualche flash l'hai avuto, ne sono certa.
Cattivissima me ahahahahahah!
Io non ho fretta, non essendo i miei personaggi preferiti, sarò in grado di essere molto paziente, prima o poi secondo me, lo vedrò passare questo cadavere nel fiume AHAHAHA.
Tornando alla storia, è il momento della resa dei conti fra Jun e Hikaru, l'alcol è stato un ottimo consigliere in questo caso, perché così i due affrontano cose lasciate in sospeso e posso andare avanti, non dimentichiamo che prima di ogni altra cosa sono grandi amici.
Sì lo ammetto, avevo pensato che sarebbero finiti veramente a fare il triangolo, ma credo che non avrebbe dato il giusto apporto alla storia quindi approvo la scelta di interrompere tutto sul nascere, però il bacio era doveroso.
Autrice, AUTRICEEEEEE, mi rendi Jun il terzo incomodo? Ok avrei voluto prenderlo a sberle, non può rompere i maroni ai miei adorati, invece li rompe.
Jun ti odio al momento, sappilo.
Ok autrice ho terminato la mia pausa caffè, quindi ti mando un abbraccio e al prossimo capitolo.
CIAOOOOO.

19/07/21, ore 23:25

😍😍😍 Bellissima! E pensare che nemmeno doveva esserci questo sequel, (ringrazio chi ti ha spronato a scriverlo) invece ne è uscita fuori una storia fantastica! Una coppia nata dal nulla, da una" sigaretta" e un bacio inaspettato(e che bacio considerando il soggetto!) ma che alla fine insieme ha fatto scintille, anzi direi i fuochi d'artificio! Anche questa è stata una long breve ma intensa c'era tutto amore, passione, amicizia ,erotismo, mi hai fatto emozionare e divertire. Trovo che la conclusione sia perfetta con un finale che ha il sapore di un meraviglioso inizio! Complimenti! P.S. David è un mito!😂 Ciao alla prossima!

29/03/21, ore 20:44

Ok... Ok...😖😖😖😖lo ammetto, sento l’esigenza fisica e primordiale di leggere ancora di loro e così...
ho deciso di recensire anche i primi capitoli, dell’unica storia che mi abbia intrigato, stregato, coinvolto e appassionato degli ultimi mesi.
Sono un’anima semplice, mi piacciono le storie senza drammi e senza giri di parole, con quel tocco di erotismo accattivante che rende tutto ancora più godibile: e questa storia per me ha l’insieme di ciò che mi piace.
MASCHIONI✔️
BIANCONIGLIO (scopamico sempre pronto)✔️
TERZO INCOMODO (ma signore, che non rompe i coglioni più di tanto) ✔️
PUFFATE IN OGNI DOVE✔️
PIPPE MENTALI✔️
GELOSIA (con volontà di marchiare il territorio)✔️
INFAME STRONZACCHIONE CHE CI VEDE LUNGO (inaspettato oltretutto)✔️
L’IMPICCIONE ✔️
TORTA ✔️
(Il dolce è fondamentale 😂🤣, la Saker non è fra le mie preferite, ma dove e come viene gustata, le ha guadagnare punti🔝🔝🔝🔝😅😅😅)
Ma veniamo al capitolo, il nostro principe non è tanto principe, non solo tradisce la più crocerossina delle crocerossine (che voglio ricordare si è presa anche uno schiaffo e dal caro Jun😒) ma la tradisce con un uomo. Ora che fosse bisex lo sapevamo dall’altra storia, ma che dopo essersi dichiarato e aver illuso l’Anna dai capelli rossi giapponese ( lo so non la sto chiamando per nome, no, non è perché non mi ricordo il suo nome giapponese, sei una mal pensante autrice, te lo devo dire 😬😬😬😬)
potesse comportarsi come il principe dei bastardi no, non ce lo aspettavamo proprio.
Ora le riflessioni del nostro pippaiolo mentale preferito non sono sbagliate, anzi, come sempre se analizziamo le vicende d’altri siamo più razionale e lucidi. Lui da buon amico gli dà vitto e alloggio e fa anche le prime sedute da psico-terapeuta 😅.
Ovviamente quando Taro viene a sapere che il cristallo di luna, Ops ho confuso anime 😅😅😅, Jun si trova da Hikaru entra in fase apprensione e... Si fa i fatti di entrambi(le comari del mio palazzo gli fanno un baffo 😅😅😅😅🤣🤣🤣)
Inoltre scopriamo che la sex-relationship prosegue e che sono riusciti a restare puff-amici😅😅😅.
Genzo che non è proprio una personcina tranquilla si fa multare e dà a Hikaru l’occasione per sfotterlo un po’ (detto fra noi hanno appena creato un precedente e non lo sanno😅)
Poi arriviamo alla tana del BIANCONIGLIO che come sempre si prodiga per il nostro Reinhold Messner giapponese e... Hikaru pensa a Genzo mentre “subisce” un chupa chups...
Hikaru... Hikaru qualche domandina semplice tipo: COME MAI PENSO SEMPRE AL PORTIERONE?
Vabbè è troppo presto, non ti voglio togliere la soddisfazione di sguazzare nelle tue seghe mentali fino a farti raggrinzire le dita😅😂😅😂😅😂😅😂😂😅😂😅😂😂😂😂😂
(La presenza di Jun mi ha turbata quando ho letto il capitolo per la prima volta e avrei tanto voluto sbatterlo fuori di casa... Solo che Hikaru è un vero amico e quindi ha fatto ciò che doveva, lo apprezzo anche per questo)

Kiss kiss

28/03/21, ore 15:22

Bene bene, ritiro finito e tutti felici e contenti. Tutti tranne Tuzo, mi sa, visto che a bucarlo è stato proprio il suo Capellone.
Taro è rimasto nell’ignoranza, ma forse un giorno saprà...
Ma soprattutto, questi due disperati ganno trovato il modo di rifarsi di tutto il tempo perso; stupisce che ne siano usciti vivi! Però sentirli finalmente dichiararsi apertamente è fantastico.
Anche la questione David poi è risolta, anche se Jun sembra avere argomenti più che validi per ricattare il nostro Montanaro.
Capitolo bello pepato e movimentato, giusto giusto per completare questa “season two”. Chissà, prina o poi potrebbe spubfare anche una “s3”... 😇

28/03/21, ore 11:55

Allora prima di tutto... da cosa si capisce che Genzo è COTTO e stracotto?
Che non gliene frega un cazzo di un goal preso.
WHAT?
Vuoi far nevicare ad agosto? No, dimmelo.

Riescono comunque a darsi un contegno e a rispettare il patto concordato.
Incredibile.
E se i soldi non fanno la felicità sicuramente fanno la privacy.
Per noi poracci al massimo si poteva aspirare al cesso dell'aeroporto hahaahahah
E' stato un processo lungo e di comprensione per entrambe, sarà anche stato un periodo da trombamici, ma poi si è trasformato inevitabilmente in altro...
altro che ha costruito piano piano una bella storia d'amore.
Si ha la conferma che un solo sesso è difficile che possa durare tanto tempo.

Io a sto punto confido in Jun per il video o foto che sia e perché no un bel sequel... per un coming out globale...
Fugge via vedendo arrivare un mattarello da nord. ahahahah

27/03/21, ore 14:35

Come conclusa adesso che si comincia a far sul serio, adesso che mi si innamora ganzo ci lasci. Scusa ma ci son rimasta un po corta. Non vivono insieme, nessuno sa nulla di loro di sviluppi ne avrai tanti in mente e la storia mi pare nemmeno vicina al vissero felici e contenti. 😭😭😭😭😭 sicura di voler troncare cosi? Non possiamo convincerti a continuare? Perfavore perfavore 🙏🙏🙏

27/03/21, ore 13:15

COMPLETA... sì che di pietade
io venni men così com’io morisse.
E caddi come corpo morto cade.
mi sentii morire e caddi per terra come cade un corpo morto.
(Visto che si celebrano i 700 anni dalla morte di Dante, ci sta benissimo.)
Inizialmente presa dalla foga di leggere il capitolo non ho badato ad altro, giunta al termine ho letto i ringraziamenti e... TERRORE!
Sono andata a controllare e... Sono entrata in uno stato catatonico 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Mica si fa così però! Ma che “davero davero “ ? Ma dico? Ma un avviso con caratteri cubitali, un piccione viaggiatore che sfracellandosi alla finestra mi avrebbe avvisata del trauma che avrei vissuto oggi? Un pop up con la scritta GAME OVER, una bottiglia con una pergamena, un aereo con uno striscione con su scritto:”RICORDI CHE DEVI MORIRE” (cit. Non ci resta che piangere.)
Mica puoi decidere così, all’intrasatta (improvvisamente), che la storia è finita, questa è CAZZIMMA!
Che poi autrice, tu ricordi che io sono napoletana vero? Ricordi GOMORRA, vero? Forse però non sai che sono laureata in arte, specializzazione in epoca medievale, tu lo sai che nel medioevo avevano una bellissima usanza che si chiamava TORTURA? Ok, spolveriamo un po’ di libri: la gabbia, la cremagliera... E credimi sono le meno truculente😏😏😏😏.
Ok forse avrei dovuto intuirlo da una cosa che mi hai detto, ma non ci ero arrivata che sarebbe stato l’ultimo capitolo oggi 😭😭😭😭😭😭😭.
La prossima volta me lo potresti dire esplicitamente così evito l’arresto cardiaco?
Ora veniamo ai due copulatori seriali, che trattandosi dell’ultimo capitolo si dilettano in ogni luogo e in ogni lago, anche se hanno dimenticato il lampadario, la cabina armadio, la tenda usata come una liana e... GENZO NON AVEVA LA STANZA DEI GIOCHI? Ah non confondo bonazzo milionario 😅😅😅, anche se in verità io Grey non l’ho visto 😅.
Dicevamo... Ci hanno dato dentro, iniziando con il chupa chups in aeroporto, che poi, avrai anche chiesto il massimo della privacy, ma le telecamere??? I video sono richiesti dalla sottoscritta, LI PRETENDO.
Hanno poi deciso di aprire una sfida al CHI SPARA PRIMA, ovviamente Genzo non ci sta a perdere, ma Hikaru mosso dalla gelosia per colpa di BOCCA INFUOCATA, si trasforma in BOCCA DI ROSA CHE FA PER PASSIONE E LA PASSIONE SPESSO CONDUCE A SODDISFARE LE PROPRIO VOGLIE... e quelle di Genzo che si fa sottrarre la patente per eccesso di velocità.
E tra una puffata e l’altra anche Hikaru rinfodera la spada😅😅😅, perché Genzo lo vuole attivo.
Dopo aver sprecato calorie e cacciato tossine decidono di parlare e... Genzo sconvolge gli universi dicendo due parole che creano un nuovo big bang “TI AMO”
Prima di rendermi conto che si trattava dell’ultimo capitolo ero in brodo di giuggiole, con un sorriso ebete stampato sulla faccia e la gioia che mi sgorgava da ogni poro.
La scena all’aeroporto è stata incredibilmente tenera e realistica.
Tornato a casa, Jun lo percula da vero professionista, sembra un misto fra Kojiro e Genzo e... CI PIACE, da oggi sarà anche il principe dell’infamità. 😂🤣😂🤣😂🤣
La storia del video per ricattarlo è da OSCAR. Ma la domanda è: PERCHÉ IL BIANCONIGLIO si trovava lì? Cioè avrà elargito la sua tana anche al principe dell’infamità?
Le reazioni di David sono il 🔝🔝🔝🔝, ha sempre il colpo in canna, il fucile carico e la battuta pronta😅😅😅😅😅😅. L’amico che tutti vorremmo avere.
Però autrice un giro con Jun se lo merita, e ce lo meritiamo anche noi...
Comunque ti invio formalmente il mio disappunto per questa prematura conclusione della storia. Mancano ancora un sacco di cose: la prima festa trascorsa insieme, la conoscenza delle famiglie, una vacanza insieme, il coming out, la prima sfuriata pubblica di Genzo, il primo bacio su tutti i rotocalchi, il matrimonio... Insommaaaaaa io volevo leggere ancora di loro.
Me misera e me povera e mi disperata...
Mica si fa così 😭😭😭😭😭😭

N.B. I complimenti te li ho già fatti e sai quanto ho amato questi due.
Kiss kiss

22/03/21, ore 00:28

Bene, le cose si complicano. In effetti questi due sono un po’ spudorati. Morizawa e Silver cominciano a preoccuparsi mentre Hyuga sospetta. Forse anche Taro, ma tutto sommato si fa abbastanza gli affari suoi (però nel finale mi spiace che abbia fatto la rana dalla bocca larga; Misaki mio, non si fa!...)
Il problema nasce nel momento in cui Kojiro in pratica scopre tutto e i Nostri devono fermarsi per evitare guai. In ogni caso, se Mamoru e la Silver si bevono la scusa del lavoro per l’azienda - non avrebbero motivo di non credere al loro ex capitano -, chi è fantastico è Yuzo, che l’occhio ce k’ha veramente clinico e ha capito perfettamente che c’è qualcosa di nuovo -e bello - nella vita dell’amico (e quantovè bello lui che capisce tutto e si accerta che tutto vada veramente bene; amico vero! 🤩)
Una parola la merita anche Jun, che un po’ si risente - non a torto - per il fatto di non essere stato ascoltato dai due, i quali ora ganno rallentato perché sgamati da qualcuno.
L’unico “dispiacere” è per Taro che non ha saputobtrattenersi e ha effettivamente parlato con Tsubasa (forse Hikaru non aveva torto a non dire nulla...)

20/03/21, ore 23:24

Ci sono cose che non siamo in grado di nascondere, quando l'amore arriva e uno sprizza felicità da tutti i pori... puoi essere burbero quanto ti pare ma qualcosa traspare.
E benché non stiano facendo nulla di eclatante i loro sguardi e piccoli sorrisi parlano per loro.
Certo che se avessero più complici forse sarebbe più facile, ma capisco anche la riluttanza visto la squadra di impiccioni che si ritrovano.
Hyuga poi sta facendo lo stronzo TOP, anche se alla fine aveva offerto loro un aiuto.
Importante è che il rendimento non cali, come ha specificato il fissato del pallone dalla Spagna...
Siamo quasi alla fine di questo ritiro e al dover andare ad Amburgo... devono farcela.

20/03/21, ore 14:33

Sai passavo di qui per caso e mi sono fermata a leggere il nuovo capitolo. No, non ho ballato Happy quando ho visto l’aggiornamento, mi era del tutto indifferente 🤥🤥🤥🤥. Ma veniamo alle premiazioni:
Il premio per il miglior impiccione va: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁a Taro, che oltretutto “cufecchia” con il capitano, hai capito acqua cheta. Non lo ferma nulla, neanche la distanza, ma d’altronde loro sono la coppia d’oro, devono tenersi informati 😅😅😅.
Il premio CAZZO S’E’ SCETAT RO SUONN (è diventata più sveglio, letteralmente si è svegliato dal sonno) va:🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁Yuzo, che messo da parte il complesso di inferiorità, frega Genzo con classe e nochalance (piccoli portieri crescono🤩🤩🤩🥰🥰🥰😍😍😍)
Il premio come STRONZACCHIONE INFAME E PUNGENTE va:🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 ovviamente a Kojiro, che immedesimandosi in un novello sherlock holmes e unendo tutti i tasselli, li sgama con una facilità disarmante e... INFIERISCE PERCULANDOLI alla grandissima 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝.
È bastardo il giusto e alla fine, si fa comunque i cavoletti suoi, a suo modo😅😅😅😅.
Il premio NUN CIA POZZ FA(non ce la posso fare) va ai due maschietti in calore(ha ragione Kojiro, effettivamente sono in calore😅😅😅😅) che proprio non riesco a tenerselo nelle mutande e CHISSENE della nazionale.
GUEST STAR il mio capitano del cuore, di cui proprio non mi aspettavo la presenza, o meglio la non presenza, cioè me lo aspettavo al ritiro (Tsubasa che si perde un ritiro della nazionale mi manda il tilt il cervello), ma non c’è, eppure c’è ugualmente... Oddio mi sono arravugliata stessa io😅😅😅. Spero tu abbia capito ugualmente!
Un apprezzamento speciale alle signore delle pulizie, che dovranno pulire le varie docce(spogliatoi e stanze😅😅😅😅), avete tutta la mia stima. Che poi povero figlie, guardare e non toccare sono cose da crepare, e loro devono fingere di non esistere pur vedendo quell’agglomerato di muscoli della generazione d’oro.
Medaglia al valore per loro 🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇
Ma il vincitore assoluto è Gamo, stratega inconsapevole, maga circe in incognito e burattinaio senza istruzioni, che però riesce comunque a far funzionare le cose fra quei due.
Ora non ci resta che capire se i nostri eroi riusciranno a non fare cazzate fino al termine del ritiro o... Horror Theory:
1) Genzo non si controlla ( o sessualmente o per gelosia) e spiattella la loro storia pubblicamente.
2) I due si fanno sgamare fra le fresche frasche e ... APOCALISSE.
3) Alla fine rompono le docce degli spogliatoi e comunque vengono sgamati.
Ora il problema sarebbe che in tutti e tre i casi Hikaru, secondo me, batterebbe in ritirata, chiudendo ancora una volta la loro storia 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
Potrei morire autrice sappilo.
Dream Theory:
Finalmente battezzano il bagno dell’aeroporto e dell’aereo creando turbolenze inaspettate.
Bene, sono al termine di questa recensione, ribadisco che è stato un caso che io abbia letto e recensito. Come hai potuto vedere non ho approfondito la lettura, non stavo aspettando l’aggiornamento da... SABATO SCORSO! No!
🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥
Ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁 autrice 👀👀👀🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🧐🤨

15/03/21, ore 22:50

Questi due continuano a corrersi dietro e a complicarsi la vita, così a turno si incontrano a sorpresa... e fanno cose decisamente interessanti, soprattutto con il cioccolato (sia immediatamente canonizzato Herr Sacher! 😊)
Gamo come al solito è un pirla che sembra divertirsi a complicare la vita al prossimo. Vero che ignora - come tutti tranne Jun - cosa intercorre tra Hikaru e Genzo, ma rivoluzionare gli accoppiamenti è il solito giochino idiota (poi Genzo e Kojiro... 🤨)
Riguardo il rendere nota la loro storia, ora i ruoli si sono invertiti. Però Genzo in questo caso sembra essersi dimenticato di conoscere Taro. Il nostro n.11 sa essere alquanto discreto e se Hikaru gli avesse parlato sarebbe stato capace di tenersi il segreto (male Genzo, MOLTO male!)
La scena nella doccia con Hikaru in posa plastica, Kojiro che se ne esce con quella battutaccia e Genzo che si imbufalisce è un vero spasso, ma poi la ripetizione a ruolini invertiti, con Genzo in posa plastica permette a Hikaru di comprendere il problema.... e orendersi ka tanto meritata (e agognata) punizione.
Al rientro Taro dice di non voler sapere, ma secondo me sotto sotto è il contrario ;dopotutto aveva chiesto i particolari della storia di Hikaru giusto ka sera prima), ed essendo il Nostro un tipo sveglio, qualche elucubrazione se l’è fatta di sicuro.
Una menzione speciale per un particolare riguardo la sfutiata di Genzo: forse sarà un caso, ma, guarda caso, dove c’è Mamoru, li c’è anche Yuzo... coincidenza? 🤔

15/03/21, ore 10:52

La relazione a distanza è difficile, ma se c'è impegno da entrambe le parti può funzionare...
poi i soldi non mancano a nessuno dei due quindi che li comprino sticazzo di voli e amen... spilorci.
e vedete ceh quando tirate fuori i quattrini la cosa funziona alla grande... su su che non è così trascendentale sto volo... mica è il brasile eh... siete adl un tiro di schioppo.
Ma arrivano i primi guai al ritiro, sti due mica ce la fanno a non farsi sgamare sono troppo presi...
Hyuga poi... è tremendo e sarebbe da testata nel setto nasale, strano che Genzo non gliel'abbia già data.
Hykaru inconsapevolmente Top model per una doccia...
Ahahahahah

Benissimo avanti così.
Sto ritiro si fa interessante.

14/03/21, ore 10:10

Ciao sono elena, adoro le storie di Ganzo e l"uomo di turno, sono davvero migliori e piu divertenti delle storie uomo donna.
Detto questo o notato che un po in tutte le storie Benji viene dipinto come stronzetto/orsetto e davvero bello, come in questa storia. Mi piace l'evoluzione e la linea che tieni, da uomo di ghiacchio a innamorato senza perdere la sua identità.
La linea rimane quella anche per Philips/Hikaru dolce e sensibile con le sue pippe mentali a tenergli compagnia, mi chiedo che succederà in questo ritiro.
Hai creato tutti i presupposti per aprire tanti scenari e rendere veramente curioso il seguito.
Mark in camera con Benji faranno a botte e Philips farà da crocerossino?
Verranno scoperti da Taro o mark e apeiti cielo.
Benji sbottera x la sua gelosia davanti a tutti o sarà Philips.
La curiosità è donna quindi in quanto tale attendo con ansia gli sviluppi.
Sei davveo molto molto brava complimenti x tutto e grazie per questo tuo tempo dedicato al noi lettori.
Scusa se uso i nomi italiani faccio fatica a usare gli originali non li conosco cosi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]