La seduzione del male
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/21, ore 07:28

Ammetto che non mi aspettavo questo finale! Quando ho iniziato a leggere il capitolo mi aspettavo di veder spuntare Rey con il pancione da un momento all'altro 😅 ma anche così è un bellissimo finale! Come cantava qualcuno "da te stesso non puoi fuggire via" perciò tanto vale abbracciare la propria natura e viverla!
Ti ringrazio per avermi citata 😍 verrò a trovarti sicuramente sull'altra piattaforma! Grazie per questa avventura!!

27/05/21, ore 09:15

Buongiorno,
Non sai quanto mi dispiace vedere l’ultimo aggiornamento della fantastica Reylo che hai portato su carta. Mi mancherà leggere delle loro mirabolanti avventure, del loro profondo amore e persino di Hux 😢
Complimenti per il meraviglioso mondo che sei riuscita a creare. È sembrato tutto realistico e plausibile, dai dialoghi fino alle personalità. Mi dispiace che non farai un seguito ma comprendo le tue perplessità.
Un bacio e a presto,

26/05/21, ore 20:35

Ecco, ho finito di leggere questo capitolo e mi fa strano leggere "The End" 😭
Vero, hanno il braccio corto per recensire!
Da quando mi sono iscritta non ho mai recensito così tanto 😍
È stato davvero un piacere leggere la tua storia 🤩
Grazie per questo bellissimo viaggio!
Io invece chissà quando tornerò a scrivere 😅
(Ma stai scrivendo altro? Fevo vedere su Wattpad)

26/05/21, ore 17:52

che storia meravigliosa e che finale meraviglioso.... penso sia perfetto. grazie con tutto il cuore per questa storia che è stato un viaggio stupendo. spero cambi idea e scrivi il seguito

Giuligiuls

20/05/21, ore 13:53

Sto Sith andasse a quel paese xD
Vogliamo vedere Ben e Rey assieme, nella loro pace 😚🙃😇☺
Mbeh, sto qui quatta quatta per l'epilogo 😍

19/05/21, ore 21:04

Ciao cara,
Ho divorato il tuo nuovo capitolo e l’ho trovato perfetto come al solito!
L’incipit è incredibile e mi ha colpito tanto, così come le parole toccanti di Leia. Bellissimo il suo incontro con Ben, toccante.
E a proposito del finale non ho idee!
Aspetto con ansia la conclusione, sarà sinceramente meravigliosa!

19/05/21, ore 19:34

Ciao, ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, mi è piaciuta davvero tanto! L'ultima trilogia di film non mi ha fatto impazzire, ma se c'è una cosa che mi ha esaltato tantissimo in quei film è il legame tra Ben e Rey, quindi cercavo proprio una storia incentrata su di loro.
La tua come ho detto mi è piaciuta, è molto leggera e scritta bene, me la sono divorata e c'è anche qualche bel colpo di scena. Ben e Rey sono bellissimi insieme :3
Sono arrivata giusto in tempo per vedere il capitolo finale, lo aspetterò con ansia!

18/05/21, ore 21:57

La tanto attesa reunion non poteva che avere esito positivo😊 Sono felice che tutto si sia sistemato, così come sono d'accordo con Luke sul fatto che la famiglia possa allargarsi presto 😉
Non vedo l'ora di leggere il finale!! A presto!

18/05/21, ore 21:03

La scena iniziale della fasulla morte è EPICA 😍 per un istante ho pensato che fossero morti davvero😂 brava brava!

17/05/21, ore 23:57

Allora che dire, era da anni che non leggevo efp, ieri sera ho riguardato il capitolo VII e mi è risalita quella insana voglia di leggere quelle amate fan fiction che mi trasportano in un altro mondo e che realizzano quelle fantasie che purtroppo nei film non viene mai narrato. E con la tua ff mi hai fatto smuovere le budella in senso positivo, a parte che ho un enorme debole per l'amore/odio e poi loro due 😍. Penso che per essere tutta una fantasia tu gli abbia rappresentati in modo onesto e realistico. Grazie per il tuo impegno e per aver fatta sognare per un giorno, eh si perché l'ho divorata questa ff, non vedo l'ora dei prossimi due, anche se ultimi, mi raccomando che siano una bomba 😜. Ciao è ancora bravissima!!

11/05/21, ore 08:07

Ciao! Diciamo che era nell'aria la cosa. Una volta che vivi un'esperienza come quella per l'immortalità e la rifiuti, è impossibile non fare un recap della propria vita e non mettere tutto in discussione!
Molto belli i momenti di confronto sia con Hux che con i cavalieri!
Attendo la fine con piacere! A presto!

11/05/21, ore 00:35

Oddiooooooooooo. Non so dire altro xD P.S.: questo non me lo aspettavo 😍

10/05/21, ore 22:44

Come -2 alla fine 😭🥺 non sono pronta mentalmente 😕 capitolo stupendo come sempre, con una nota di tristezza

10/05/21, ore 20:16

Buonasera cara! Ho particolarmente apprezzato questo ritorno al primo ordine del nostro duo e ho apprezzato come hai descritto i sentimenti di Kylo Ren. Si percepiva il suo tormento, la sua tristezza e anche il suo amore forte per Rey e come lei lo ha cambiato. Veramente tutto magnificamente reso!!! Non voglio che la storia finisca ma alla fine una giusta conclusione ci vuole per quanto mi dispiace che finisca.
Ci vediamo la settimana prossima.

07/05/21, ore 14:00

Mi sono sciolta con questo capitolo. Anche se non sei soddisfatta totalmente del capitolo perché è difficile entrare nelle loro due menti...immaginare Kylo col volto rilassato e tenero mi uccide 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]