Campi Elisi
di Little Firestar84

25/09/22, ore 22:04

Wow!!! Ho trovato questa fan fiction mentre sfogliavo la sezione di City Hunter e appena ho letto il titolo, non ho potuto fare a meno di leggerla. Sono sempre rimasta affascinata dai Campi Elisi soprattutto dopo averli "visti" nel film Il Gladiatore e leggere questo particolare del semidio, è ancora più affascinante. Il modo in cui hai fatto incontrare Ryo e Kaori, mi ha davvero commossa. Bellissima e complimenti!

05/04/21, ore 09:23

Ciao Elisabetta, la fine migliore per Angel Heart. Separati fisicamente fin dall’inizio per poi ritrovarsi alla fine, un cerchio che si chiude. Angel Heart non l'ho visto e letto tutto. Quindi vado un pò a fiducia dei riassunti. Tuttavia quei volumi che ho letto mi sono piaciuti. Usare un personaggio forte come Ryo e mostrarlo nelle sue fragilità di uomo adulto e solo è stato giusto per l'universo alternativo di AH. Non sarebbe stato credibile per City Hunter. Sono convinta che le loro anime sono destinate a ritrovarsi sempre in qualsiasi epoca e in qualsiasi universo. Molto bella e dolce. Complimenti. Alla prossima Astrid

27/01/21, ore 22:01

Ciao.
Mi è piaciuta molto questa tuo "finale" di AH. Ammetto che, pur essendo molto triste e malinconico, un finale del genere mi sarebbe piaciuto, per rivederli assieme e rivedere Ryo senza quel velo di tristezza che lo ha accompagnato per tutto il manga.
Come sempre Kaori è così dolce e innamorata di lui.
Davvero una os molto bella!

26/01/21, ore 22:28

Un finale triste..da un lato..per Shan In..ma che porta alla felicità per Ryo.. vivere l'eternità con Kaori. Nel paradiso, nell'amore e nella pace.. Non ho mai amato Angel Heart..proprio per la morte di Kaori..ma.credo di non essere l'unica..però l'idea della felicità eterna mi piace. Un bacio.

26/01/21, ore 13:52

Ciao,io non amo ah ma questo sarebbe stato un bel finale!e poi c'è anche Hide...la perfezione! Davvero commovente!❤️

25/01/21, ore 07:03

Non ho mai letto angel heart e credo che per ora non lo farò ma mi piace pensare che questo sia un buon modo per ricongiungere il loro eterno amore

24/01/21, ore 22:44

Molto triste per la morte di ryo ma moooltooo romantica perché alla fine l'amore trionfa sempre e l'idea che anche nell'aldilà si apparterranno rende loro i perfetti innamorati chi non vorrebbe un'amore che dura per tutta la vita e oltre?la ciliegina sulla torta?hide con loro e sono sicura avrebbe approvato anche in vita la loro unione, come sempre tu mi lasci qualcosa di emozionante dentro le.parole che scrivi dalla tua penna raggiungono il mio cuore quindi grazie per regalarmi sempre dei bei momenti non stravedo l'ora di leggere altre tue ff🥰

24/01/21, ore 22:28

Ciao, hai fatto proprio bene a rispolverare questa storia e a postarla, è bellissima, un'idea che ho immaginato anch'io; nella sua malinconia, è uno scenario perfetto, Ryo e Kaori nell'eternità, in pace e nell'amore. Ci sarebbe giusto da sistemare la tempistica verbale, c'è presente e passato mischiati. Comunque davvero un bel lavoro, delicato, semplice, che lascia quasi sospirare di sollievo. A presto

24/01/21, ore 22:08

Ciao Eli, partiamo dal presupposto che io detesto angel heart, detesto questa scelta seppur trattasi di un universo alternativo e non lo leggerò mai e su questo ci potrei mettere la firma.. Figurati che detesto anche il fatto che su questo sito le sezioni di city Hunter ed angel heart siano insieme... Quindi pensa il mio odio profondo 😂 Come ho già avuto modo di dire, preferisco mille volte che questi due muoiano insieme, piuttosto che saperne uno in cielo e uno in terra, per cui questa tua idea non mi è affatto dispiaciuta... Mi sono anche commossa, il cuore mi si è stretto nel momento in cui li ho "visti" riabbracciarsi in paradiso...
Appartengono l'uno all'altra, questo è e questo sarà per sempre...
Aspetto altro di tuo, ma su city hunter però 😜 anche se non mi sono pentita di aver superato le mie solite reticenze nel leggere qualcosa che riguarda AH perché so che sei una garanzia. È stata una lettura piacevole, seppur triste, ma dolce e delicata... Brava come sempre!