Slice of WA
di ShinigamiGirl

08/06/22, ore 12:36

Okay, è una vita che non scrivo una recensione, quindi chiedo perdono se sarò
un po' arrugginita😅
Non avevo mai letto nulla di fan fiction su Death Note, questa è stata la mia prima ma mi è piaciuta.
L'avevo già notato quando mi leggesti la tua fiction di Supernatural, comunque hai uno stile di scrittura molto descrittivo, senza risultare però troppo pesante al lettore.
Io adoro le Au e ho trovato molto carina l'idea di trasformare la Wammy's in una università stile americana, con tutte le confraternite e sorellanza del caso. Miya e Taylor hanno un bel rapporto tra loro due e, al contempo, due tipi di rapporti molto diversi coi loro interessi amorosi.
Ovviamente, dato che è una os ispirata ad una ff più lunga, sono sicura ci sia molto altro content dietro e nel finale, ma la os già così è stata molto carina. Oltre al fatto che è stata sicuramente un bellissimo pensiero per un'amica.
Sei una buona scrittrice, sono contenta di averla letta anche se con un po' di ritardo.
Passo e chiudo.

OperaIncompiuta

25/01/21, ore 11:29

Esordisco dicendo che non ti merito bro😭 i feel so blessed 😭 Okay non sono più capace a scrivere recensioni serie- ma chi voglio prendere in giro non sono mai stata in grado- MA OKAY tanto sai già tutto uu Anyway ci tenevo a lasciare una recensione perché sì. Magari così qualcun altro mi imiterá e beh si capirá I'm the one you're talking about, yes that's me Rebecca aka theperksofbeinglawliet, quella di Taylor insomma. Ma passiamo oltre. Per come hai gestito il mio principale personaggio inventato sembrerebbe quasi una tua opera e niente la cosa mi rende emo e ti faccio davvero i miei complimenti perché non è semplice poiché c'è sempre la paura di sbagliare in agguato ma tu non hai commesso il più piccolo errore, forse perché ormai conosci così bene questo pg a forza di farti il culo a fette con lei lmao comunque sono davvero orgogliosa ed onorata e non smetterò mai di ringraziarti perché è il regalo più bello che tu avessi mai potuto farmi ❤️ Passiamo al nuovo pg di Miya. Per quanto abbia amato Deborah e ci sia affezionata, devo ammettere che Miya ha tutte le carte in regola per essere un pg con i controcazzi e we love to see it, poi va beh le dinamiche tra lei e Miya mi spezzano e sono così CANON nella mia testa dato che ho sempre immaginato il passato di Taylor molto più caotico diciamo e Miya si inserisce perfettamente secondo me nel suo passato e perché no anche nel suo presente. Poi lei e Mello, devo dire che questo nuovo tuo pg mi intriga parecchio e ho ADORATO ogni momento MiyaxMello perché sono due coglioni e la tensione sessuale ce piace come sai 🌚 Sono sicura che a molte persone piacerebbe conoscere meglio Miya 🌚 E poi hai fatto fare un cameo ad un altro mio pg, Ned!! Non me lo sarei mai aspettato ed ho apprezzato molto (che venisse preso a ceffoni lmao). Altra cosa top è l'ambientazione della one-shot in un episodio che dovevamo inserire nella nostra vecchia fan fiction, cosa che mi ha reso ancora più nostalgica :') e tra l'altro nonostante il main sia diverso potrebbe starci benissimo e questo indica che hai caratterizzato benissimo il pg e lo hai inserito perfettamente nel contesto. E poi ci sono i cari vecchi L e Taylor 😭💕 da quel che mi avevi antecipato, non mi aspettavo di leggere un momento soft in generale, figurati tra loro due, e niente è stata una bella sorpresa ed un colpo al cuore soprattutto perché l'hai descritto in un modo plausibile, riprendendo cose che avevamo già pensato per la vecchia fic e facendo L in versione tenera senza andare troppo OOC (come già un po' avevamo previsto vista la AU) e niente l'ho amato e questa scena vivrà rent free nella mia mente per un bel po' ❤️❤️❤️ Concludo ringraziandoti ancora e per ora è tutto... PER ORA 🌚 Tanto ammore dalla tua theperksofbeinglawliet