Nevica, sulle mani, un'altra stagione
di Nirvana_04

26/01/21, ore 18:03

Ciao, tesoro, eccomi qui <3
Per me puoi scrivere tutte le George/Marine che vuoi perchè ti escono sempre delle poesie! Come promesso, mi faccio prestare il martello di Sana per pestarti, accidenti, tu e le tue insicurezze, mi ricordi me certe volte!
Invece ho letto un'altra fic bellissima, rendi questa coppia oro nelle tue mani.
Sai che l'atteggiamento di George mi ha ricordato un po', per certi versi, quello di Danny in Grease? Quando rivede Sandy e cerca di mostrarsi sempre lo stesso con gli amici! Direi che è azzeccato per il personaggio, perchè l'anime ci ha mostrato le fragilità di George, e anche le sue immaturità. Ma quanto è carina Marine che scappa? Timida, un po' insicura anche lei, oddio, me li fai shippare alla follia! E poi mi piace tantissimo come alla fine sia proprio lei a prendere l'iniziativa. E non in modo delicato, no, perchè Marine è insospettabilmente forte e decisa, lei sfregia le sue labbra. Mi è piaciuto tantissimo questo concetto. Un po' per punirlo, un po' per sigillarlo come cosa sua, un po' per dargli un input di cui aveva davvero bisogno, l'ho interpretato così.
Sono anime gemelle, fatte di silenzi e solitudine. Fino a quando restano chiusi sono uniti, poi escono dai loro luoghi e ci sono gli altri che li osservano, e George cerca di essere più duro. Si tratta di capirsi. E Marine lo capisce <3 ed è questa una cosa bellissima: per quanto sia stato un vigliacco, Marine lo comprende, e Marine interviene. Oddio, vedi come sono bellissimi?  Ti ispirano tanta poesia, e si vede. Come coppia hanno un potenziale incredibile che sai sviluppare in modo magnifico.
E lo stile poi è musicale e poetico, ammaliante. Più che refrattario, io direi che si presta alle interpretazioni del  lettore. Io li ho esaminati, li ho indagati, li ho sentiti e capiti attraverso il tuo stile. Sono continua poesia, e indecisioni, e luoghi in cui incrociarsi. Come chicca mi è piaciuto tantissimo anche il riferimento a Terence e Alyssa e a quello del coniglietto.
Insomma, ti ho dato la mia interpretazione, non so se si è avvicinata alla tua ma per me sono stati assolutamente meravigliosi <3
Complimenti, cara, un altro ottimo lavoro!
"Sanaaaaa, prestami il martello che devo picchiare l'autriceeeeeeeee, come immaginavo!"
Un bacione <3 E se vorrai continuare a scrivere di loro lo sai, mi troverai in prima fila!