Proposal
di gabryweasley

29/01/21, ore 17:40

Preferisco ben altre fanfiction, in tutta onestà, come ho già ribadito in Boom. Questa è una fanfiction molto breve e molto leggera. Si legge in pochissimo tempo e non c’è alcuna introspezione. È stata scritta appunto per intrattenere, per descrivere un piccolo momento comico della vita di Tsuyoshi.
Ciò premesso, non la trovo brutta. Semplicemente, sono abituata ad altre tue chicche. È stata una lettura breve. Non sono riuscita a sentirmi dentro la fanfiction come invece può accadere in altre tue storie.
C.I.

26/01/21, ore 11:48

😂😂😂 (inizio così, ovvio) ma ciao!!!❤ ma cos?? hai dedicato la flash alle mie ridarelle???!!! E io mo' cosa dovrei fare?... ridere, no?! Ma sto già ridendo, come facciamo?!🤣🤣🤣 venendo alla flash... allora... ma se devo fare la persona seria m devi aiutare, cosi m rendi la cosa parecchio difficile sai?😅 cmq t giuro e stragiuro che avevo capito d cosa trattasse la storia ancora prima d leggerla,solo dall introduzione!!! Ho letto "stai supplicando?" e ho pensato "ma come sta rispondendo aya????!!! - non ce la vedevo proprio a dire così, non è da lei....- lha contagiata hayama?😅" appena ho formulato questo pensiero m s e accesa la lampadina! "Vuoi vedere che tsu sta provando il discorso ,x la proposta d matrimonio, con hayama? ".. e sono poi andata a vedermi i personaggi e a parte tsu c era sorpresa non aya! Inutile dire che la ridarella m è partita ancora prima d iniziare a leggere! Ma come s fa!!!😂😂😂😂🤦‍♀️c ho messo io il triplo del tempo x leggerla da come ridevo, non so come sei riuscita tu a scriverla mentre ridevi😂 vabbè, guarda io partirei dal finale .... stessa parola diversa posizione... (ora la smetto, davvero!!! 😅😅😅) cmq io ho preferito quella d hayama ... 😊 D proposta...(stavolta non c era nessuno doppiosenso voluto!!!ho pensato d specificarlo ora che sto rileggendo, giusto x sicurezza!!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) hai reso davvero bene hayama nel finale! Io me lo sono proprio immaginata come se fosse qui davanti a me(magari😅) mentre applaude lentamente con quell espressione soddisfatta.... alla prox storia al leggere" hayama " m tornerà in mente questa immagine, lo so già!! E come ho trovato lui ic, ho trovato allo stesso modo pure tsu ic ...😊 Cmq, avevo capito della prova della proposta ma non immaginavo del modo!...
cioè, hayama.. non c era bisogno d far inginocchiare tsu con tanto d scatola con anello! Non bastava provare il discorso a voce e basta?!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ c ho in mente tsu che inginocchiato alza lo sguardo verso hayama ,lo fissa serio e gli chiede d sposarlo....🤣🤣🤣ma basta! Non s può continuare cosiiiii!!!🤣🤣🤣🤣🤣 io a questo punto andrei ...perché...perché sì!😂😂😂 fammi sapere se anche la prox one è comica che m preparo psicologicamente !😂😂😂 che poi pure se non e comica molte volte a me viene da rider lo stesso..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️... eh, però non se ne esce più così!😂🤦‍♀️ ciao e basta😂 e grazie x la dedicaaa, non me l aspettavo ❤❤❤