Dannatamente irresistibile
di Elenie87

02/02/21, ore 19:55

Fantastica!!! Bellissima la descrizione di ogni dettaglio e di ogni sentimento che provano entrambi.

02/02/21, ore 16:22

ciao, molto bella questa shot, Ranma finalmente più maturo ma non snaturato, Akane sognante e timida.brava sei riuscita ad esprimere una situazione tenera senza girarci tanto intorno.
spero leggere qualcosaltro di tuo .... a presto

29/01/21, ore 11:32

Ma che bella one shot! Molto dolce e ben descritta, infatti secondo il mio modesto parere, credo che, anche se più maturi e consapevoli, i due mantengano perfettamente le caratteristiche degli originali! Ed è un compito molto arduo! bella bella davvero!

28/01/21, ore 18:16

Hey ciao!
Il tuo nome è sempre una garanzia e così è stato anche questa volta! Questa shot è davvero molto molto carina 😍 Akane sognante che immagina Ranma e lui che le compare davanti, con una naturalezza tutta nuova, una maturità e una consapevolezza che prima non aveva. Mi piacciono tantissimo i pensieri di Akane sui suoi occhi e sul suo essere così uomo. Immaginare Ranma finalmente uomo (nei pensieri e nelle azioni) credo sia il sogno di tutte le lettrici (almeno di quelle che non hanno la presunzione di pensare di essere le figlie di Takahashi). La sensualità del bacio poi... davvero molto carino! Grazie mille per questa shottina! Spero di leggere presto altro di tuo!

28/01/21, ore 09:01

Brividi!!! L’ho letta tutta d’un fiato !! È sempre bello immaginare dei momenti così coinvolgenti tra i due , e tu hai descritto molto molto bene uno di questi ... la scena è stata molto molto realistica e forse sarò anche arrossita come Akane😂😂😂anche perché un Ranma così mette proprio soggezione non cè dubbio !! A presto spero!