Help, I'm a mess and I need an adult to rely on
di arashinosora5927

15/04/21, ore 23:30

Yamamoto con il suo sorriso e la sua calma può tutto, anche placare la tempesta. E tiene tutto dentro come la risacca.
Avevo scritto un commento bellissimo, ma poi ho chiuso il browser...
complimenti. Bella storia. Dino for impero mondiale, riesce a quietare il buon Hibari

07/04/21, ore 07:13

LA DOLCEZZA.
Innanzitutto mi serve sapere dove posso trovare uno Yamamoto, anche a noleggio, mi serve e mi serve subito.
Poi Tsuna che yuhuu cucciolo che cresce, mi piace che volente o nolente è sulla buona strada per diventare il Decimo.
Shamal al solito è bravissimo a mostrare i sentimenti, applausi, ma sono convinta che se qualcuno riferisse ad Hayato che per soccorrerlo non ha neanche guardato una donna lui capirebbe. Prima di avere un coccolone per lo shock, s'intende.
Ah, Dino, Dino.. gli devo far male a breve, mi piange il cuore su quell'ultima frase...

06/04/21, ore 07:11

Asddfgghhjjk da Santo patrono della D18 slow clap perché sono perfetti, soprattutto Kyoya "mi fido ma ti avverto che so e voglio che mi spieghi perché mi stai facendo male".
Gokudera sta cominciando a capirsi ma non vogliamo che sia troppo facile, eh? Nooo deve arrivare Yama a non capire un cazzo e Tsuna non dormirà per ere geologiche.
Finale da suspense, poi in chat ti dirò altro <3

06/04/21, ore 01:26

Il fegato? Il fegato? Proprio oggi che da buon toscano ho mangiato i fegatini?
Deliri a parte la suspense mi ucciderà ora son curioso di sapere come se la caverà il nostro smoking bomb.
Yamamoto non ha capito, giustamente. una cippa.
Tsuna che comincia a far cozzare i neuroni...
Ora aspetto con ansia di sapere se risponderanno al numero chiamato dalla ragazza con il viso affidabile.

06/04/21, ore 01:23

Ho perso dieci minuti a ridere all'apparizione di Mamma Luss, morto.
Le cose si complicano, e le autopunizioni di Hayato ci stanno tutte.
Bene bene.

05/04/21, ore 08:46

Asddfgghhjjk allora, dopo aver letto questo capitolo ho alcune certezze nella vita.
1 non importa che Box Arma potrebbe scegliermi, voglio essere un Guardiano dei Cavallone
2 voglio frequentare il negozio di Mama Luss
3 ho screenshottato la scenata di gelosia di Kyoya perchè sì, cazzo, ero lì a gongolare e a fare il coro greco tipo le cinque tipe in Hercules "non t'arrabbieresti tanto se non fossi tanto preso da da dall'eroeee"
Davvero, l'ho adorato. Sto sudando freddo con Didino piccino in previsione del momento in cui Kyoya gli chiederà una spiegazione e con Hayato in previsione della bakudan bakuhatsu!

12/02/21, ore 12:01

Ooooh l'accenno a Dani, bellissimo, e paragonare il gatto randagio a lui fa tenerezza.
Dal suo lato Gokudera sta perderendo lucidità nei confronti di Tsuna.
Dino for president, è così imbranato da rincuorarmi, almeno non sono il solo a smontarsi.
Secondo me Romario dovrebbe chiedere la pensione anticipata, e un sussidio perché badante di Dino.
Ho apprezzato molto il capitolo

11/02/21, ore 16:42

Oh povero Hayato!
Mi fa davvero una tenerezza esagerata, un uomo fatto al 90% di ormoni e al 10% di dinamite che non riesce più a separare l'amore dal desiderio e che non sa che è perfettamente normale.
Dino che si incastra nelle coperte è decisamente canon, ce lo vedo così anche al mattino presto se per caso Romario ha pensato bene di andarsi a fare un bicchierino con Kusakabe nel frattempo.
Grazie per il riferimento a Dani, sono davvero onorata! /lacrimuccia/
E niente, il top dei top è stato Dino che fa ridere Gokudera. Uno ride e scherza, poi però arriva Cavallone Decimo che ti strappa il cuore dal petto e te lo mette in mano.
Grazie!

10/02/21, ore 18:12

Di questo passo Tsuna si renderà conto di quello che prova circa dopo duecento tre capitoli, ahahah, scherzo, c'è un piccolo passo avanti e castelli in aria per Hayato. Good Job

10/02/21, ore 15:53

Che rapporto complicato, e non poteva essere altrimenti, visto che questi due sono due cocciuti di prima categoria.
Sento l'alito dei tonfa sul collo... non so per quale strano motivo.
Bel capitolo, e Hayato che cerca di avere sempre e comunque il controllo.

10/02/21, ore 12:09

No va beh punto primo io Shamal prima o poi lo faccio sfilettare da Squalo, punto secondo QUANTO FLUFF IO NON
/respira, in, out, iin, oout, iiinnn, ooouttt/
Ok.
Tsuna è cucciolissimo a pensare di avere qualcosa di sbagliato anche in campo sessuale, prima o poi qualcuno gli farà capire che è unico e perfetto e meraviglioso ma non è questo il giorno.
I compagni di classe dei bulletti del cazzo che si possono allineare dietro a Shamal per il test dell'affilatura della spada di Squ chan e Gokudera MADONNA Dino gli ha forse infilato l'autocontrollo su per il culo insieme alle dita? (voci dalla regia: -NON SEI SPIRITOSA)
Veramente perfetto, ho adorato come i ritmi lenti di Tsuna si armonizzino con la necessità di pensare prima di parlare di Gokudera.
E quell'extrasistole alla fine AH Tsunaaa Tsunaaaaa voglio fare il coro greco alle sue spalle.
/Ryohei dalla regia stende Ghost con un gran bel destro/

08/02/21, ore 18:56

Adoro questo rapporto che si sta creando. Davvero non c'è modo per cui potrebbe funzionare, e mioddio i tonfa potrebbero essere usati malemalemale se Dino non trova le parole giuste.
Mi piace tantissimo questo Hayato indifeso e tuttavia deciso a combattere, e questa fiducia che nutre nei confronti di Dino... I feel you, bro!
E di nuovo grazie perchè adesso mi sto immaginando la prima volta di Dino e Squalo e niente, non smetterò di ridere per tutta la sera XD
Grazie per aver condiviso!

29/01/21, ore 00:15

Dino fratello maggiore che si cura del fratellino sbandato, fa da male minore e da una strigliata a Shamal che se la merita.

26/01/21, ore 11:40

Uff sono così a pezzi oggi che ho solo voglia di prendere a sberle Shamal, anche se so che quello fa il duro e poi cede.
Dino ha insistito parecchio con Hayato, mi chiedo se sia la tattica giusta o se rischia di farlo fuggire.
Un capitolo davvero carico di angst, mi piace

25/01/21, ore 18:41

Modalità preparazione di un bunker a prova di tonfa mode_on. Povero Dino che si trova tra un dinamitardo e un sociopatico con l'amore smisurato per i tonfa e per i morsi. Ben scritta e ben strutturata, mi piace. Povero Dino, ripeto, un gran signore, ma sta con uno un po' pazzo...