Eureka
di Kim WinterNight

07/02/21, ore 13:33

MA IO NON CI CREDO.
KIM, NON CI POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERE.
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA COMEEEEEEEEEEE, MA POVERO TREV, MA ALLORA, MA INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che compleanno di merda, allora!!! A questo punto era meglio il quaderno pentagrammato!
Scusa eh, SCUSA! Praticamente Mike l'ha stuprato (????) e poi, COME SE NON BASTASSE, Trevor non ha potuto nemmeno mangiare i suoi dolci del compleanno e se li è mangiati tutti Mike! Mentre questo moccioso insopportabile per il suo compleanno si è mangiato tutta la torta al caffè, INSOMMA, praticamente l'unico che festeggia davvero a TUTTI i compleanni è Mike! No, io sono contraria, ho fatto bene nella mia storia dell'ananas a lasciarlo senza il suo dolce preferito u.u
MA TREVOR, POVERO POVERO POVERO CUCCIOLO!!!!! Ti giuro che un sacco di volte durante la storia sarei voluta entrare per salvarlo e coccolarlo e proteggere questo povero bimbo innocente che è stato portato sulla cattiva strada da Mike (????), perché poi vederlo così imbarazzato e a disagio mi ha fatto morire, MA POVERO! Ma Mike dov'era quando hanno distribuito il cuore a tutti i nuovi feti in procinto di nascere??? CIOÈ, VEDE TREVOR COSI' E INSISTE???? Va bene che alla fine si sono divertiti (eh beh, cosa dovevano fare, di certo non era una tortura XD), PERO'!!!!!!!
POVERO TREVOR, IO NON CE LA FACCIO A LEGGERE QUESTE COSE HORROR (???), ADESSO CHIAMO OLIVIA BENSON (??????) U.U
Patton comunque deve ringraziare il cielo di nnon avermi incrociato sul suo cammino quando era piccolo, perché io gli avrei mollato un paio di ceffoni che se li sarebbe ricordati per tutta la vita, gli avrei staccato la faccia e gli avrei fatto finire la guancia sinistra al posto della destra e viceversa (????), perché veramente, io amo i bambini eh, MA QUESTO È VERAMENTE OLTRE IL MIO LIMITE DI SOPPORTAZIONE, NON CE LA POSSO FARE!!!! Poi si crede tanto figo perché si fa le seghe da quando aveva tre anni (????), avendo saltato tutte le fasi dello sviluppo psico-sessuale di Freud (?????), e così pensa bene di vantarsi e bullizzare i ragazzini che ancora non lo fanno???? MAMMA MIA CHE ODIOSO, e adesso prova a dire che è peggio Slash, posso darti ragione in tutte le altre storie in cui appare Mike MA IN QUESTA NO PERCHE' È STATO TROPPO ODIOSO, io lo volevo appendere al bastone della tenda della vasca per le orecchie!!!!
ANCHE PERCHE' TREVOR NON SI MALTRATTA!!!! E insomma, tra tutte le scuse che poteva scegliere per giustificarsi con i signori Dunn, PROPRIO CHE AVEVA VOMITATO DOVEVA INVENTARSI, così Trevor non può mangiare i dolci... E MIKE NON È NEMMENO PER NIENTE DISPIACIUTO, NON SI SENTE IN COLPA, CAPITO??? TANTO LUI I DOLCI LI MANGIA LO STESSO, ma io gli stacco le gambe!
Doveva essere una storia comica, ma mi sa che io non l'ho presa tanto bene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque, Trevy (?) tesorino, se mi regali un quaderno pentagrammato verde io lo apprezzo tantissimo, non sono una dinosaura come quella specie di mostro che ti ritrovi come migliore amico (????)
MA QUANDO ARRIVA TREY A SALVARLO???? Anche se ho molti dubbi sul fatto che lui possa essere una persona raccomandabile, ma ok...
Che dire? Io faccio tantissimi auguri a Trevor e nel frattempo faccio una gita all'Unità Vittime Speciali, non si sa mai XDDD
Alla prossimaaaaaaa! E grazie per il delirio ♥

01/02/21, ore 10:29

ODDIO CHE STORIA!!!
Immaginavo che sarebbe andata a finire così, soprattutto quando mi hai detto che il prompt che ti avevo suggerito (il famoso invito a masturbarsi insieme), prima o poi sarebbe apparso. Mi è piaciuto moltissimo come hai tratteggiato i personaggi. Nonostante entrambi abbiano la stessa età, Mike è molto più "maturo" da questo punto di vista, ha già sperimentato più volte come funziona il proprio corpo e ha apprezzato ciò che ha provato; mentre Trevor è ancora un "verginello" e si lascia guidare dall'amico, nonostate i vari tentennamenti, a provare qualcosa di nuovo. Ed era logico che i genitori arrivassero nel momento meno opportuno, e meno male che avevano finito, se fossero arrivati qualche minuto prima sarebbe stato senz'altro peggio XD, anche se ora Trev è costretto a rimanere senza pasticcini perché Mike ha inventato la storia del vomito XD. Povero Trev!
CHE DISAGIO!!! Comunque sia, direi che il regalo è azzeccatissimo, conoscendo le abitudini di Mike XD
E quando ha fregato il caffè nella moca? ORO!
Ho adorato questa piccola minilong dall'inizio alla fine, sei stata originale e molto creativa per commemorare i compleanni di due che sono amici intimi da una vita!
Baci!!!

27/01/21, ore 20:05

MA QUANTO CUTE TREVOR IN QUESTA FOTO E IN QUESTA STORIA E NELLA SUA INTERA ESISTENZA??????? *_____________* MA WUANTO QUANTO QUANTO CUTE *__________________________*
Ebbene sì Kim, oggi è il compleanno di Mike e io parto a commentare Trevor AHAHAHAHAHAH ma sono sicura che Mike non si offenderà se il suo soulmate gli ruba un po' la scena, del resto sono un'entità indivisibile e se parlo di uno dei due sto di conseguenza parlando anche dell'altro (???)
Ma comunque...
AUGURI MIIIIIIIIIKEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________* cinquantatré anni PER NIENTE, visto che praticamente è rimasto uguale a quando ne aveva dodici AHAHAHAHAH dov'è l'evoluzione del personaggio? Dove???
Allora, aspetta, ho troppe cose da commentare...
MA CUCCIOLO TREVOR che gli ha preso un regaloooooooooo *_____________* TANTO CUCCIOLO E PUFFOSO (?????) LUI!!!! E addiritttura questa volta ha voluto scegliere lui il dono e l'ha pagato di tasca sua, anche se immagino che per un quaderno pentagrammato preso nella cartolibreria dietro l'angolo non è che avrà speso fior di quattrini... ma comunque il pensiero di per sé è dolcissimoooo, perché poi si è impegnato a cercare qualcosa che potesse rispecchiare le passioni e gli interessi del suo migliore amico e soprattutto l'ha pure personalizzato scrivendoci il suo nomeeee! Non sarà granché, ma quando si ha dodici anni (nemmeno) è un pensiero troooooppo dolce, e Mike invece si stava già indinosaurendo! u.u
Ma nemmeno al suo compleanno riesce a essere un pochino (un pechino di frisante - cit.) più gentile???
XD
Poco importa se poi il quaderno pentagrammato ha fatto la fine di quelli che ho comprato io in prima media e che sono ancora stipati da qualche parte nel mobiletto di camera mia, completamente VUOTI e inutilizzati ^^" insomma, allora, è colpa di Mike se è un incapace e non ha mai imparato a scrivere la musica U.U (????)
Però vedi, qui è stato pure più fortunato che nella mia storia, innanzitutto perché ha un amico come Trevor che gli sta appresso nonostante tutto (e già questa è una grandissima fortuna), e poi almeno la nonna gli ha fatto la torta al caffè, ALMENO IN QUESTA STORIA è riuscito a mangiare il suo dolce al caffè AHAHAHAHAHAHAHAH XD
"Questa roba è da orgasmo", che se io avessi un marmocchio di dodici anni così come figlio gli tirerei due schiaffi, e io mi chiedo davvero se la signora Patton si stia pentendo di essersi riprodotta...
Sicuramente, se Mike al posto suo avesse avuto la dinocilia, lei nel sentire certe blasfemie (?) si sarebbe messa in ginocchio a pregare e sgranare il rosario (???) chiedendo perdono al Signore anche da parte di suo figlio... ma te la immagini la scena? AHAHAHAHAH XD
Che poi, anche se forse a dodici anni era ancora troppo presto, non è che il tuo Joe in linea di massima abbia molti peli sulla lingua... insomma, un tipetto come lui a Mike sarebbe in grado di tenergli testa... ^^
MA COMUNQUE, non stiamo parlando di Martin&Joe!
Stiamo parlando di Mike&Trevor!
E comunque sono inquietata e impaurita dal modo in cui Mike potrà ricambiare... oddio, sto già temendo per il giorno del compleanno di Trev, anche se almeno posso confidare nel fatto che il live streaming dei System mi aggiusterà i neuroni nel caso mi si rompessero durante la lettura del secondo capitolo di questa raccoltina...
Vedi? In realtà il concerto dei System è apposta per festeggiare Trevor, e anzi, lui è sicuramente uno degli ospiti speciali in lista (?????)
BENE, BASTA!
Ancora tantissimi auguri al nostro dinosaurino preferito, che per fortuna alla fine (treccine a parte) sta crescendo bene, non caga più in mezzo al niente, non rompe nasi e non bullizza la gente (ma solo perché non c'è più Jim a portata di mano) XDD
E alla prossimaaaaaa, non vedo l'ora di sapere il seguito!!! ♥

27/01/21, ore 15:10

Eccomi!!!
Innanzi tutto mi fa moltissimo piacere che le foto che ho trovato ti siano state utili, lo scatto che hai scelto piace tantissimo anche a me.
E poi, CAVOLI come mi ha inquietato anche il Mike di 12 anni ahahahahhahaahha, non pare nemmeno possibile che abbia avuto un'infanzia XD. Mi ha inquietato quando il suo sguardo si illumina nel mangiare la torta al caffè (e certo, a che gusto poteva fargliela, sua nonna?), sguardo colto anche da Trevor ma a cui ormai e abituato; e mi ha inquietato quando gli parla di orgasmo... a 12 anni??? Cristo, il mio bimbo ne ha 8 e mezzo, devo cominciare a preoccuparmi??? ahahahaaahhaaahah
Scherzo, ovviamente, credo sia una cosa normalissima a quell'età iniziare a scoprire il proprio corpo... e mi sono immaginata la faccia di Trevor, che vuol fare il ligio al dovere, quando Mike gli ha risposto che glielo spiegherà quando avrà compiuto 12 anni. Non è che manchi poi molto ehehehhehehehehehehe
Su, Trevor, approfitta che sei da Mike e mangiati la torta al caffè: poi a casa non devi mica dirlo...
IL REGALO PIU' INUTILE DELLA STORIA AHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHA
Beh, giò è strano pensare di regalare un quaderno pentagrammato a un bimbo, di solito un coetaneo avrebbe magari pensato a un giocattolo, ma poi Mike non ha nemmeno mai imparato a usarlo ahahahahhahahhahaah
Comunque, guarda, io l'ho usato alle medie quando avevamo le ore di musica... e non c'ho mai capito una beneamata mazza ahahahahahahhahahahahahaha
Davvero complimenti per questo primo capitolo carino e divertente, non vedo l'ora di leggere cosa dedicherai a Trev.
Baci!!!