La Stanza Numero 4
di Talitha_love

10/04/23, ore 12:55

Ciaoo! Che bello sei tornata! Sono stati anni un po' pieni, diciamo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio :D

29/09/22, ore 02:42

- dovresti a-abbassarti i pantaloni - dissi, distogliendo lo sguardo verso il soffitto
- ah, di già? - fece lui, ammiccandomi. AHAHAHAH Sasuke mi ha fatto morire qui, ahhahahaah che grandissimo *bippp ahahahah!
Allora... è ormai assolutamente chiara la tensione sessuale che sta crescendo tra la Sakura ed il moro, ma tralasciando questa parte per tornare sull'argomento più serio: di quale malattia potrà mai trattarsi? E cosa farà la rosa dopo aver ascoltato i vari avvertimenti di Naruto? XD!
Un bacione cara <3,

29/09/22, ore 01:03

Rieccomi qui con la recensione del secondo capitolo! XD
Certamente qui il nostro Sasuke presenta un carattere molto più spavaldo e malizioso di quello a cui siamo abituati; mi ricorda molto il Sasuke che abbiamo conosciuto in "Naruto- La via dei ninja" XD, può essere? Tutto ciò, ci suggerisce che le future vicende saranno davvero divertenti e piene di colpi di scena disarmanti XDXD!
Continua così,
un bacione <3.
Luna di perla
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 01:04 am)

29/09/22, ore 00:24

Ciao Talitha_love, piacere di conoscerti!!
Beh, inizio subito con il dirti che io letteralmente adoro questa tipologia di storie AU; è davvero molto affascinante ed intrigante poter immaginare i nostri personaggi preferiti mentre si muovono ed agiscono in un contesto diverso da quello a cui siamo da sempre abituati!
Proseguiamo... ovviamente conosco ed amo alla follia la serie tv "Scrubs" e non vedo l'ora di conoscere il Bob Kelso della tua long XD, ma immagino che comunque la tua storia presenterà certamente un'atmosfera più seria di quella della comica (e a volte demenziale) serie; anche se quest'ultima ha presentato spesso anche degli ottimi esempi di situazioni cariche di sfumature drammatiche e di elevata riflessione morale ed emotiva!
Che altro dire? Non vedo l'ora di saperne di più!
Un bacione <3,
la tua nuova lettrice assatanata,
Luna di perla
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 12:27 am)

07/06/21, ore 11:22

Ciao! Molto carino questo capitolo, mi piace un Sasuke che finalmente si apre e che smette di fare il “bello e dannato”: dai Sasuke, diglielo chiaro a Sakura che sei innamorato di lei eheh!
E ho trovato molto tenera la cosa che Sasuke dice di Itachi, che è stato il suo unico appiglio in famiglia e che hanno sempre avuto un bel rapporto anche se da fuori non sembra; idem per Naruto. Mi piace questa versione di Sasuke! Che però rimane sempre lui e dice semplicemente “lo so” e si mette a baciare Sakura, si prende quello che vuole e via: la scena erotica è un crescendo… Sakura cede o non cede? Fino all’ultimo non avrei saputo dirlo, ottimo effetto sorpresa! (lo ammetto: avrei sperato cedesse!) La comparsa di Itachi ci sta tutta: chiaramente ha capito tutto, adoro Itachi, è veramente un grande, e quando dice a Sakura di mettere il camice la prossima volta ho riso sotto i baffi!
Sono curiosa di sapere come va a finire! Complimenti per la patente e in bocca al lupo per l’esame ;)

03/04/21, ore 17:26

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa per il lungo silenzio ma ho un (mondo di storie da scrivere e aggiornare ma ci siamo anche se a lumaca mi sono ricordata di dover finire l'altra e così voglio godermi un po' si SasuSaku prima ( di morire di dolore leggendo di SasuKarin che sto scrivendo in un altra storia non so se sarò abbastanza masochista per intraprendere questa cosa ma voglio provare) con calma passerò anche per l'altra ok?

PRIMA DI TUTTO Buon compleanno! :) in ritardo come sempre :)

Mi piace, mi piace, mi piace! (Soprattutto perché è una SasuSaku ) Ospedaliera O.o Sono imperdonabile dato che devo finire di leggere l'altra ma la curiosità mi uccideva tanto quanto un ( Sasuke O:o sdraiato sul lettino sotto il camice nudo ** Okami film osceni iniziano a scorrere nella mia mente)
Se non si era capito mi è piaciuto tantissimo leggere questo inizio di quella che spero sia una storia che proseguirà.
Che dire … una buona introduzione molto particolareggiata, con un ritmo gradevolissimo che ti fa immergere a tutto tondo nell'ambientazione, nei pensieri e nel contesto generale. Il legame fra i due personaggi è stato presentato in modo talmente tangibile che, al momento del distacco, avrei voluto inginocchiarmi anch'io accanto a loro obbligandoli a rimanere insieme, perché (se il mio senso di ragno non m'inganna) sarà matematico l'accadimento di qualcosa che minerà questo idillio.
(anche io fan di scrubs e greys anatomy eheheh!). Sono molto curiosa di scoprire cosa combinano tutti e naturalmente cosa succede tra Sakura e Sasuke!
Spero in un possibile tempo libero e ripassare in un lampo perché sono troppo curiosa, ma se il risultato dell'attesa sarà un altro capitolo come questo aspetterò tutto il tempo necessario; buon lavoro e al prossimo aggiornamento, ( coppie aggiunte oltre a loro?) Quindi anche loro sono collegi e amici di Sakura O.o interessante.

é bellissima non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.) Sono contenta di vedere che ci sono sempre nuovi lettori e recensioni ottimo lavoro e continua così.

Spero che continui con questa bella storiella su di loro ed un in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

30/03/21, ore 21:19

Buon compleanno! :)

ho divorato la storia tutta d'un fiato fino qui: a parte qualche piccolo errore di battitura si legge veramente molto bene! Per cominciare Adoro il titolo, la trovo un'ottima scelta.Mi piace, i capitoli vanno dritti al punto ma le emozioni di Sakura sono descritte molto bene e anche le cose che fa nella vita quotidiana la rendono molto "reale" per come sono descritte.
mi è piaciuta molto anche la dinamica tra i diversi personaggi (ho adorato sono!), ce li vedo proprio tutti quanti a lavorare in ospedale (anche io fan di scrubs e greys anatomy eheheh!). Sono molto curiosa di scoprire cosa combinano tutti  e naturalmente cosa succede tra Sakura e Sasuke! Poi naturalmente c'è il mistero Itachi/Sasuke... curiosissima!
Insomma, spero che la storia continui e la seguirò con grande piacere, grazie :)

27/03/21, ore 19:22

Prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno! 😁 Sasuke che praticamente ordina a Sakura di preparargli la cena per una cenetta romantica in ospedale è stato stupendo! 😂 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede! Complimentissimi per il capitolo e auguri ancora! Con affetto, Mary Evans

04/03/21, ore 12:20

Mi sa che appena Sasuke risulterà negativo inizieranno i casini per Sakura XD mi piace molto la tua storia, anche se Sasuke non so non mi convince molto... cioè vai a prostitute quando sei un figo e potresti avere qualunque ragazza? anche se è decisamente più facile ci sono più possibilità di prendere malattie del genere quindi secondo me il gioco non vale la candela... però è solo il mio parere! sono curiosa di leggere il seguito e spero che aggiornerai più spesso. Alla prossima, Mary Evans

25/02/21, ore 22:21

Molto bello anche questo capitolo. Ora sono troppo curiosa di sapere come continua🤩🤩 Aspetto con ansia il proseguimento, come sempre molto brava😃

17/02/21, ore 19:48

Ciao 🤗
Bello anche questo capitolo 🤩
Vabbè, gnocco lui gnocca lei... E l'amore sboccia
😘

17/02/21, ore 18:55

Ciao! La storia è molto bella, scorrevole e si legge con piacere. A gusto personale forse dovresti allungare un po’ i capitoli...ma ribadisco è personale come opinione( non sono un’esperta, mi piace solo leggere tanto). Detto questo, ti faccio i complimenti, spero che la settimana passi presto per poter leggere il nuovo capitolo😆😆

13/02/21, ore 12:36

Ciaoo :)
Oh mio Dio che situazione😂 povera Sakura, che imbarazzo, mi chiedo se fosse entrato qualcuno in quel momento cosa sarebbe successo🙈 Storia sempre più carina comunque ☺️ Ciao, a presto!

13/02/21, ore 12:35

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, non vedo l’ora che vada avanti per sapere gli sviluppi! Qualcosa mi dice che ce ne saranno delle belle :D

03/02/21, ore 21:44

Ciao!! ^^ niente male questi due capitoli la storia mi incuriosisce!! aspetto un nuovo capitolo ! continua cosi :)