Glowing Sunshine
di AlyaVRose

08/07/13, ore 21:26

oddio che meraviglia ti sei inventata <3 la profezia <3 BRAVISSIMA <3 ho letteralmente divorato questa storia riga dopo riga e l'ho amata tantissimo <3 grazie mille per questa inaspettato e bellissimo finale <3

08/07/13, ore 20:50

ok ok scusami tantooooooooooooo <3
la tua spiegazione non fa una piega =) adoro questa storia perché mi sorprende e io amo essere sorpresa =) amo le storie che non sono ovvie e scontate quindi come questa <3 stupenda grazie x averla scritta =)

08/07/13, ore 20:45

no non ho capito....seth ha avuto l'imprinting con nessie????? e jake????? ho capito e sono consapevole che jake è di bella e bella è di jake ma non dovrebbe essere un poco più complicato di così?????? l'amore quello vero va oltre una sciocca magia che ti imprigiona l'anima ma è davvero così facile? jake e nessie comunque sono legati o no? uffà io volevo un po' di scintille anche tra nessie e bella..... vado a leggere il prossimo capitolo =) poi ti faccio sapere =)

08/07/13, ore 20:21

ecco ho letto le tue storie su jake e bells (che amo incondizionatamente <3 ) [e se devo essere sincera ho letto TUTTE le tue storie ] ma questa è la più bella secondo me <3 cosa succederà ???? renesmee vorrà uccidere balls????? sono super cattiva lo so ma vorrei tanto che Edward e renesme soffrissero quanto ha sofferto il mio lupo ...... ora vado a leggere il prossimo capitolo...... ciao e complimenti questa storia è stupenda <3

28/08/09, ore 23:07

Wow ormai nn so + ke parole usare x lodare il tuo talento!!! Adore tt le tue fanfic..qst già la seguivo in un altro sito ma ho avuto prob x internet lento quindi è stato fantastico trovarla qui già bella e pronta!!! Meravigliosa l idea del finto imprinting d Jake e della profezia...spero che c delizierai presto cn nuove storie o magari anke cn un seguito delle vecchie!!! Complimentonisssimisssssimi!!! Bacioni..

27/08/09, ore 16:18

accidenti che storia...ma perchè l'hai postata tutta insieme??? cmq mi è piaciuta veramente. kiss

26/08/09, ore 21:27

ciao! io ho scoperto da pochissimo la tua ff...ti premetto che io sono per ED e Bella...ma questa ff è stata troppo bella, è bellissima!...bacioni

26/08/09, ore 00:23

Stavo seguendo la tua ff su un altro sito (dove approderò presto perchè mi sento in colpa...leggo tutti i vostri lavori e nemmeno mi presento) ma sono contenta di vederla qui tutta intera per la gioia mia e - immagino - di tante altre lettrici. L'idea iniziale del finto imprinting di Jake è eccezionale...In fondo chi ha letto BD e ha seguito bene lo svolgersi degli eventi vede nella nascita di Nessie e successivo imprinting di Jake una forzatura non da poco. La storia poi si racconta "da sola" ed è splendida...forse l'epilogo è un po' "veloce" rispetto ad altre parti ma può essere che questa mia sensazione sia dettata dal dispiacere di dover "chiudere" una lettura piacevolissima. Jake è, come sempre, il Jake che mi immagino: sensibile, innamorato, divertente, fedele, ironico, empatico, passionale e anche un po' iracondo...e Bella è un essere pensante che riesce a mettersi in discussione nonostante le difficoltà che tutto questo comporta. Gli altri personaggi sono tutti ben descritti e si integrano tra loro perfettamente. La trama è resa ancora più gradevole dalla fluidità del tuo scrivere, mentre i dialoghi regalano alla storia una singolare veridicità. Grazie grazie grazie e a presto. PS.Sei già nei preferiti (insieme a tutto quello che hai già pubblicato qui)!

25/08/09, ore 23:58

La mia recensione la piazzo a fine ff... ma dovevo assolutamente dirti che in questo capitolo c'è IL dialogo tra Jake e Bella, ci sono le parole che la Meyer avrebbe dovuto inserire in uno dei suoi libri: «Ma che cosa vuoi da me, Bells? ... Che ti guardi negli occhi dicendoti che ti amo più della mia vita soltanto per vedere che domani te ne andrai con lui? Vuoi che mi getti ai tuoi piedi solo per farmi del male un’altra volta? ....Mi dispiace, ma non sono più disposto a stare a sentire i tuoi vaneggiamenti senza senso sulla nostra amicizia. Noi non siamo amici. Non siamo mai stati amici. Ficcatelo in quella testa di marmo, Bells». ... «...Non funziona così, Bells. Non sono la tua giostra, che infili il gettone e ti fai un giro… non sto ai tuoi comodi e capricci sessuali, dolcezza. Non ci sto più». ...«Sei uno cretino». «E tu una stronza. Ma ti amo lo stesso». Sei bravissima: i tuoi dialoghi sono così reali e sentiti che mi sembra di assistere ad un film...sei evocativa come pochissimi sanno essere. Ci vediamo all'epilogo.

25/08/09, ore 19:33

Premetto che nn mi piace la coppia Bella/Jake. Edward 4ever!!!!!!!!!!!!! XD Xò devo ammettere ke questa storia mi è piaciuta davvero tanto. è scritta bene e molto avvincente, quindi x questa volta passi la coppia!! :) E che carini Renesmèe e Seth!! Ottima scelta!! Baci