Rose Weasley
di Mia_hp

17/08/10, ore 23:18

oddio, questa shot è carinissimissima issima issima issima xD davvero bella, ho riso coem una scema nella parte della pipì di grattastinki, e quando ron scambia scorpius x rose... haha, fantastica quella scena xD
brava, baci e alla prossima =P

25/02/10, ore 22:00

*_* stupenda!!! mi hai fatto morir dal ridere con Grattastinchi!!! XD

21/12/09, ore 18:17

ciao!!
sono passata a dare un'occhiata alle tue fic..allora!
sono morta dalle risate quando a Hermione si rompono le acqua!stavo morendo!
"grattastichi del cazzo".
Di solito non leggo e Ron/Herm di principio..io amo Draco(se non si fosse capito u.u)
però la tua è davvero carina!!brava,
Catherine Heathcliff

27/10/09, ore 15:18

Ma ò_ò stupenda! Ahahah che ridere che mi sono fatta! Ron è troppo comico.. "ma come cazzo si respira a cagnolino?!" ahaha complimenti hai fatto davvero una bella one-shot e l'idea di far nascere i due così vicino è brillante.. e anche la "bella" figura di Ron!
un bacio, complimenti ancora,
bella

26/08/09, ore 01:33

Che carina :) Lo ammetto, le Ron/Hermione non le vedo proprio, ma dato che sono per le Rose/Scorpius (che figlio degno di suo padreee *-* ) .. dicevo che l'ho letta cmq xD e mi ha strappato un sorriso quando Draco Malfoy si avvicina al vetro e dice a Ron che è ovvio che suo figlio sia bello in quanto figlio suo(sì,Draco è il mio idolo lo sai XD). Però è stata tenera davvero! :)
PS: può sembrare che io e DumbledoreFan ci siamo messe d'accordo,ma ti assicuro che la Serpe sopracitata la pensa come me riguardo Malfoy ergo le cose che diciamo e amiamo su di lui son le stesse xD
Alla prossima, Serena :)
Ps: ti ringrazio per aver recensito le mie due storie *-* grazie per i complimenti, sul serio :D
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 01:34 am)

25/08/09, ore 22:13

Che carina questa FF greta! Ok che non mi piacciono per niente le Ron/Hermione, e sinceramente, non posso proprio negartelo, quando Draco dice "quella non è tua figlia", con le tre settimane di anticipo, avevo sinceramente sperato che dicesse di essere lui il padre della figlia di Hermione (lo so, lo so, sono senza speranza xD Le Dramione sono un'ossesione!) Comunque complimenti, scritta molto bene, bel punto di vista di Ron, e mi sono anche commossa un pochino quando parla di Fred...brava! Baci, Alexa!

25/08/09, ore 21:52

è molto tenera e soprattutto è una situazione che accade veramente nella realtà! Certo che Hermione incinta è decisamente insopportabile! :D

25/08/09, ore 20:29

molto molto carina questa fic!!aspetto il prox cap..ciao! ...dirk...

25/08/09, ore 19:34

ciao!!! molto molto divertente e ben fatta...continuerai?? spero di si..

25/08/09, ore 19:21

Complimenti! Mi è proprio piaciuta, mi ha fatto divertire molto! Ci sai fare

25/08/09, ore 19:01

Bellissima fic! Davvero carina, complimenti! BElla l'idea di far nascere Rose e scorpius praticamente insieme! ^^ Alcuni punti erao davvero esilaranti, brava **

25/08/09, ore 18:54

Bella! Mi è piaciuta proprio tanto, scrivi davvero bene ^.^

25/08/09, ore 18:25

Davvero carina! Ronald è il solito tonto. Mi è piaciuta l'idea di far incontrare Draco e Ron in ospedale, davvero azzeccata! Brava, Clara. ^^