Il pranzo della domenica
di Sophie Ondine

20/10/21, ore 15:24

Ciao 😊
Povera Rin che domenica che si ritrova a passare.
Ora curisa di sapere l'annuncio che deve fare Toga.

19/10/21, ore 21:59

ODDIO CHE ANNUNCIO!
HO PAURA!! 😱🤣
Comunque molto bella, pubblica presto!

03/08/21, ore 20:07

Che bel disastro! bagno allagato e distrutto, Sesshomaru confuso, tutti che aspettano Rin Kgome e Inuyasha preoccupati, moroha che architetta qualcosa per fare fare a Hisui una cattiva impressione e per di più con Riku che deve ancora arrivare se no perchè citarlo. comunque bravissima!

29/06/21, ore 00:51

Ciao 😊
Ahaha e stato davvero divertente questo capitolo,chissà cosa succederà nel prossimo sono super curiosa.

10/06/21, ore 16:36

Ciao! Questa tua storia l'ho scoperta proprio ora, anche se ti conoscevo già come autrice grazie a "Second Chance" che ho già tra le seguite.
Questa qui è sicuramente più leggera e più rivolta a far sorridere e ridere il lettore e dire che non ti è molto difficile riuscirci. In particolare mi piacciono molto le scene tra le ragazze e come stai disegnando Moroha. Carina anche la scena con la madre di Sesshomaru e le gemelle.
Aspetterò il momento del famoso pranzo.

06/06/21, ore 21:35

Bentornata 😊
Che dire il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà al pranzo.

03/04/21, ore 13:36

Che capitolo interessante! Chissà cosa dovranno annunciare Izayoi e il mio amato meraviglioso divino Generale, mmhhh
Sesshomaru ovviamente non si smentisce mai con la sua eccelsa delicatezza, mentre le tre cugine sono adorabili, e anche se le conosciamo poco perché YashaHime è appena iniziato, sei già riuscita a renderle canon in questa AU che mi sta divertendo molto.
Come sempre sei bravissima, molto fluida nella scrittura e nei dialoghi. Complimenti.

16/03/21, ore 01:12

Ciao cara, bellissimo capitolo, mi piace molto questa storia. Povera rin, sempre la solita sfortunata... Ps scusa per il commento in ritardo, un bacione alla prossima❤️

08/03/21, ore 16:03

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di vedere come si svolgerà il pranzo.

07/03/21, ore 00:43

Adoro! Ma ormai lo sai che amo ciò che scrivi! Sempre originale e brillante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Manu

07/02/21, ore 08:59

Ciao! Lo sai che la fic è veramente bella? E come un caffè la mattina e spero che aggiorni il prima possibile

06/02/21, ore 01:35

Ciao cara, bellissimo questo capitolo. Kagome è fantastica ed è bello leggere che inuyasha non cambia mai! Bello, bello, bello al prossimo capitolo. Un bacione

04/02/21, ore 23:05

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
La scena dove Kagome trova Inuyasha e gli altru è stata davvero divertente.
A presto

01/02/21, ore 22:31

Ciao 😊 Mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche a me sta piacendo il sequel. Davvero una storia molto carina. A presto 😊

01/02/21, ore 15:17

Ciao Sophie, bellissima storia, soprattutto dolcissima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto