Suite Piccadilly
di Losiliel

19/04/21, ore 19:00

ciao cara! quando hai davanti il resto di una giornata triste la miglior cura è cercare una bella rossa su Good Omens e direi che l'ho trovata!
la differenza tra angelo e demone scompare quando orami gli Ineffabili sono liberi, quando la paura e le costrizioni sono passate
Aziraphale che prende l'iniziativa mi piace sempre molto, e così Crowley che resta sopraffatto e non sa più neppure pronunciare bene una risposta. Bè, forse, le vocali le ha sempre un po' mangiate, ma adesso di più! La mia scena preferita è la descrizione di "Angelo nudo in stanza d'albergo". GO è un fandom che deve tutto alla squisita comicità inglese, e senza battute le storie hanno qualcosa che manca.
e la parte hot è bella senza volgarità, piena d'amore, tanto IC
brava! un bacio,
Setsy

04/04/21, ore 00:21

Ciao! :)
Dico subito che ho letto questa storia almeno un mese fa, ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire :(
Mi è piaciuta molto, soprattutto perché hai mantenuto i personaggi IC e non sempre con le storie rosse si riesce e poi tutte le storie ambientate post Apocalisse mi piacciono tantissimo ahah
Crowley sorpreso da Aziraphale è stato adorabile, sopratutto quando ha capito che intenzioni aveva per quella serata.
– Angelo, ma tu non dormi mai.
– Infatti non pensavo di dormire, Crowley.
– Ah –
In quest ultimo pezzo Crowley.exe ha smesso di funzionare, mi ha fatto ridere troppo ahahah
Brava, ottimo lavoro!
Spero di leggere in futuro altre tue storie in questo fandom!
A presto,
R.

25/02/21, ore 08:37

Ormai è quasi un mese che voglio passare da qui e forse, dico forse, oggi ce la faccio.
LOS! Che sorpresa meravigliosa trovarti quiiii! Non penso ci sia mai stata occasione di parlare di Good Omens ai tempi (anche perchè l'ho scoperto solo grazie al telefilm ahahaha) ma è bellissimo scoprire che anche tu lo conosci *^*.
Oh mamma mia, che storia meravigliosa, avevo dimenticato quanto scrivessi bene, non hai idea di che piacere sia stato leggere questo capitolo, lo stile che hai usato è super ironico e british, mi pareva di avere davanti una qualche scena inedita. E loro, loro sono così loro, specialmente Crowley, il cui punto di vista è quello un po' principale, che vorrebbe playre cool e invece viene ridotto alla solita massa informe di feels quando si tratta del suo angelo, ahahaha. Non che possiamo biasimarlo, visto quanto è pieno di talento Azi: e chi se lo aspettava? :P
Adoro quando è quell'angelico bastardo a prendere l'iniziativa e concordo pienamente, il Ritz ha delle favolose camere da letto, come non approfittarne ora che finalmente sono liberi di fare quello che vogliono? Mi fa morire come da un lato nella testa di Crowley, per tutto il tempo, vi sia una tempesta emotiva totale, mentre al di fuori non riesce ad esprimere altro che non siano i suoi soliti garbugli di consonanti. Però ti amo riesce a dirlo e lì mi stavo sciogliendo da matti, anche a pensare a quanto in realtà avrebbe già voluto dirlo ben prima, fin dall'Eden, ma non abbia potuto. E Azi che viene solo nel sentirlo, che dolce è?
Be', ora non posso fare altro che sperare in un seguito in cui i due rievocano le abitudini degli antichi greci ahahaha

Grazie di cuore per aver postato, e scusa la recensione sconclusionata ^^"
ti mando un bacione!

Benni

02/02/21, ore 01:29

Sto morendo per quanto ho amato la storia e ci sono rimasta così male quando ho visto che era finita! Non ho davvero parole per quanto mi è piaciuta, resterò per sempre a bocca asciutta per la seconda parte 😂 scusami, non so scrivere le recensioni, di solito so scrivere meglio di così.