IL TRAMONTO DEI SUPEREROI
di Vincentpoe

27/07/22, ore 22:45

Penso che tutti fossimo preoccupati per la candidatura di Trump a Presidente, quando poi è stato eletto i peggiori timori si sono avverati. Per chi vive in America poi dev'essere stato proprio un brutto colpo. È interessante vedere come i supereroi, tutti americani, abbiamo vissuto questa elezione come una sconfitta ancora peggiore che prendere botte dai loro peggiori nemici... Tutti i valori che rappresentano e in cui credono buttati direttamente nella spazzatura! Creare una satira attuale usando i supereroi come protagonisti è stata un'idea originale, bravo!
Chiudo la recensione con un consiglio tecnico. Non se hai usato l'html, ma il testo così impaginato rimane scritto piccolo e tutto attaccato, rendendo la lettura faticosa. Un carattere più grande e più spazio tra le righe di sicuro renderebbero la lettura più agevole!
Barby

06/07/22, ore 20:05

Ciaoooooooooo!!! Sono qui per lo scambio a catena

Sembra che tu abbia riprodotto ad un cero punto, una scena a rallenty, sembrava veramente di stare in un classico film americano, mentre gli eroi finivano di mettere al tappeto i nemici per ascoltare i risultati.
Mi è piaciuto il crossover, insomma, quasi tutti i super eroi sono in America e riunirli (seppur da lontano) in una situazione è stato molto piacevole da leggere.
Hai tirato fuori una questione bella tosta, credo che tutti abbiamo provato la stessa sensazione dei nostri eroi riguardo Trump…
Mi sono affacciata su un genere nuovo, solitamente non leggo ne satirico, né parodia, però mi sono voluta buttare e non me ne sono pentita ;)

P.S. c’è qualche errore ortografico, ma nulla di grave ;)