Sono qui
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/21, ore 20:04

Oddio non so mai se essere felice o triste quando finisce una storia interessante
Peccato che shigaraki sia scappato
Ci sarà un epilogo con la nuova classifica fatta dopo questa battaglia???

08/03/21, ore 19:21

È stata una trilogia stupenda con colpi di scena, romanticismo e momenti di grande eroismo. Ti rinnovo i complimenti per le grandi storie che hai scritto e nelle quali non sei risultato mai scontato e non é poco. Attenderò di leggere altre tue storie con gran piacere.

08/03/21, ore 19:20

Innanzitutto grazie per il ringraziamento poi ti faccio i complimenti anche per questa storia perché è stata all'altezza delle precedenti, è stata avvincente come le altre, anche i momenti di calma non hanno fatto perdere il ritmo della lettura, spero in futuro si possa vedere lo scontro finale fra gli hero e i villain e nel caso succedesse spero di poter leggere presto un'altra tua storia 😁

05/03/21, ore 20:11

Minchia deku non stare li a cercar di far ragionare e convertire i villan, battili e basta, meno male finalmente la fantasma è ko

05/03/21, ore 08:19

Siii finalmente vedremo lucifer combattere, bakugo e shoto li vedo messi male, interessante il quork di thief,

03/03/21, ore 21:10

Bei combattimenti, rimangono i villan più potenti in piedi, peccato x inasa ma è giuato che anche tra i buoni ci siano vittime vista la potenza dei villan
Finalmente è arrivato deku

02/03/21, ore 20:39

Sebastian è morto, quanto sono felice, la fantasma la trovonun villan migliore e più adatta al pugnale di azazel, ottimi scontri

01/03/21, ore 21:46

Fantastico finalmente sono riusciti a uscire da quell'inferno, deku ti va bene che sei il protagonista, questo ti ha salvato, altrimenti saresti già impazzito

28/02/21, ore 17:36

Lovecraft più xenomorfi uguale magnifico
Incredibile amche lucifer bloccato li da thief, curioso di vedere come se la caveranno lui e deku

27/02/21, ore 19:10

Finalmente inizia la battaglia finale, gli eroi sono leggermente in svantaggio di potenza, solo bakugo, shoto, inasa e i big 3 posdono tenere testa ai villan più potenti

26/02/21, ore 12:13

Accidenti per fortuna leo e tsuyu sono ancora vivi anche se messi male, finalmente hanno scoperto la base, via con l'assalto,
Intanto spero che deku non abbia perso la ragione

23/02/21, ore 20:05

Evvai è intervenuto tokoyami, anche se la situazione è comunque difgicile contro la fantasma, spero nell'arrivo di bakugo,
Shoto avrebbe bisogno di rinforzi

22/02/21, ore 21:07

Ecco qual'era il piano di dabi, molto astuti, shoto avrà il suo bel da fare, finalmente kirishima affronta la fantasma, lui e tamaki possono farcela

22/02/21, ore 10:15

Bello scontro finalmente all for one è morto
Spero che leo se la cavi

20/02/21, ore 22:08

Minchia all for one che attacca ochako, finalmente lui e leo sono faccia a faccia, se thief ha mandato deku nel mondo al cospetto di chtulhu o crepa o ne esce completamente pazzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]