Recensioni per
Hurt
di Duchessa712

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/02/21, ore 16:07
Cap. 1:

Povera regina! La morte del suo amato figlio per lei è stato l'inizio della fine.

Recensore Master
02/02/21, ore 11:02
Cap. 1:

Ciao Duchessa, ti ritrovo con piacere con questo brano breve ma intenso nei suoi contenuti. Sei venuta per esplorare il rapporto tra Maria Antonietta e Oscar, un rapporto al quale non sono mai servite molte parole, ma gesti che si sono impressi nella mente delle due donne lungo il corso della loro vita. In questo frangente Oscar comprende che la regina abbia bisogno di un conforto, per una perdita che ha toccato entrambe: il piccolo delfino se n’è andato e ora la regina sente che un pezzo del suo cuore è volato via insieme al figlio. Sa anche della predilezione che il principino aveva per la bellissima donna soldato e alla quale era molto affezionato, sentimento corrisposto da Oscar. Ora Oscar non può fare altro che ascoltare il fluire del dolore della regina, la quale è una donna e una madre che ha perso il suo bambino. Sono solo loro due in quegli afosi giardini, solo loro due e il dolore che prende forma attraverso le lacrime e i singhiozzi non più trattenuti di Maria Antonietta, la quale di fronte ad Oscar può lasciarli sgorgare senza timore, uno sfogo che non le è permesso ma del quale ha estremo bisogno e Oscar è lì pronta a sostenerla fino a quando la calma sarà tornata padrona di quel cuore spezzato. Come sempre sei in grado di farci pervenire, con la tua scrittura incisiva, tutte le emozioni che attraversano i personaggi di cui tratti. Un caro saluto.

Recensore Master
02/02/21, ore 01:56
Cap. 1:

Dolce, commovente, intenso. Un momento che nessuna madre dovrebbe provare. La dipartita di un figlio così piccolo è come perdere parte di sé. Ma accanto a lei c'è Oscar. Figura immensa, qui. Il piccolo principe le voleva bene. Provava affetto sincero che andava al di là dell'etichetta e la stessa cosa valeva per lei. Oscar è l'unica che la può capire e ascoltare per un breve attimo scevro dalle rigide regole di corte. Molto brava.

Recensore Master
02/02/21, ore 00:06
Cap. 1:

Commovente, malinconico ma anche molto intenso evocativo e struggente. Un missing moment più slice of life che ooc ,molto sentito. Oscar e Maria Antonietta in un confronto doloroso e toccante dopo la prematura dipartita del dolce principe, innamorato della nostra eroina. Poche e semplici parole per un reciproco conforto e una grande empatia . Oscar sa sempre come esserci, al momento giusto . Brava