Metamorfosi
di Arwen_24

14/07/22, ore 12:14

E coosi la nostra herm è anche mezzo angelo direi che nessuno piu di lei può essere l’opposto della serpe se gia prima era evidente ora sta a capire se questo legame puo diventare qualcosa a favore del bene. E cosi il grande silenti colui che sostiene che l'amore tutto può, il bene superiore a concesso il suo cuore a qualcuno che appartiene al lato oscuro e sembra non pensare minimamente alla sua anima.ai gabriel attento perche se ti becco fai una brutta fine ti spenno piuma per piuma alla faccia che dovrebbe essere una creatura del bene e dell’amore , no ha agito solo per non spezzare le sue credenze come può pensare che amare sia peccato , alla faccia che il suo dio si consideri amore in persona. Chissa come sarebbero cambiate le cose se herm avesse conosciuto le sue origini magari avrebbe potuto cambiare delle cose jane non è felice di sapere di non aver protetto la figlia ma spera che quella che u tempo era la sua migliore amica possa difenderla e le notizie che sente non le piacciono anche perche sa benissimo chi sia il biondo ossia il bullo della figlia e si chiede se quel suo atteggiamento con la figlia non possa essere stato incrementato dalla sua nuova condizione , insomma è risaputo che tra angeli e demoni non scorre buon sangue sarà anche stata lontana ma di certo non ha dimenticato nulla di quanto aveva appreso ecco da chi herm ha ereditato il suo cervellino e la sua passione per il sapere. Chissa se il mondo angelico accetterà herm meglio di quello che ha fatto quello magico o se anche li ci saranno i soliti pregiudizi che la costringeranno a lottare per trovare il suo posto se i maghi fanno storie per il sangue è possibile che gli angeli capeggiati da gabriele potrebbero darle fastidio per il padre. Mi auguro che angeli e gabr non siano da paragonarsi ai purosangue , ma gia da come ha agito gabr temo che sara dura non paragonarlo ad una versione angelica di luc. quando cupido colpisce ed è quello vero non sempre si riesce si ha la forza si vuole andare avanti e poi penso che il vero amore sia difficile da obliare poiche ha sede nel cuore non nel cervello . quindi in teoria sil si è alleato con luc per eliminare la peggior piaga del mondo magco , non sia mai che luc tolleri che esista qualcuno piu malvagio di lui.decisamente tom ha fatto un miracolo che penso non fosse nei sui progetti ossia creare una tregua inferno e paradiso cn sil e i suoi nel mezzo.
intanto la regina di ghiaccio sembra seguire un piano e che i suoi tentativi di avvicinare il prescelto non siano poi cosi puliti be è pursempre una serpe e si daph sta mettendo zizzania gelosia e dubbi nella gia traballante relazione trtra prescelto e la rossa facilitata anche da lfatto che il moro non sembra essere abbastanza sicuro di se , insomma se si tratta di un guaio ci si btta a capofitto , ma se si tratta di sentimenti muto piu d un pesce, facendosi anche le paranoie legate a a tom . la serpe è sempre pu assetato e solo grazie emone evita di farsi scoprire, non che il docvente ami fare da pasto pargolo , non solo dovra insegnargli l’abc , le basi della sua nuova condizione fretta pure. on altro ra che king sia un stro molto dotato attento demone n sottovalutare i sentimenti umani come tom. sembra che il maestro non aproblemi a leggere la serpe ma è proprio un sentimento quello dell’amore tra madre e figlio a dare alfine alla serpe la forza per reagire. fra tanto herm anche se ignara delle vera nauura ta documentando e direi ha trovato di cose peccato che la serpe avesse deciso di infastidirla ma on le sfugge la pessima cera ne la voglia di fare mille domande e poi da quanto si interessava si preoccupava per la srpre

23/06/22, ore 10:25

Che bella sensazione trovare in questa sezione una storia come la tua. Un incrocio perfetto tra romanzi ed originalità. Mi piace perché il focus è sempre su Draco ed Hermione ma intorno c'è un mondo ben definito che si intreccia alla loro storia.
Molto bella anche la scrittura. Pulita, precisa e senza salti temporali no-sense.
Credo davvero che questa storia abbia del potenziale; sono estremamente curiosa di leggere il continuo. Capire perché Draco si sente così irrimediabilmente attratto da Hermione e, a questo punto, che ruolo ha Jean Granger.
In ogni caso...molto brava!

Alla prossima :-)
(Recensione modificata il 23/06/2022 - 10:26 am)

09/06/22, ore 08:10

La storia mi sta piacendo tantissimo! Mi incuriosice da matti, si stanno aprendo così tanti spunti e percorsi! Mi piace che tu stia approfondendo diversi personaggi, togliendoli dalle denominazioni "solo buoni o solo cattivi".
Poi sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà se Draco non dovesse riuscire a mantenere il controllo...

19/05/22, ore 12:26

be tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ai direi ce bene e male sono gia ai ferri corti nn che i loro rappresentatinti siano messi poi veramente meglio delle due nemesi anzi sembra quasi di vedere leonessa e serpe da adulti. Sembra che il bene abbia trovato un modo per indebolire i demoni . intanto zabini sta cercando di tranquillizzare la lonessa a cui la serpe manda occhitaccie . e si nessuno avrebbe mai immaginato di vedere prescelto e regina in compagni di due serpei e si zabini è preoccupato per pansy e dra saendolo fa di tutto per sottolineare la sua impotenza ma anche la rabbia verso la scelta della sua compagna . to la regina del ghiaccio che da un consiglio sentimentale ! pero per lo meno ha azzaccato il problema e svela la tattica della rossa ad uno stupito potty semplicemnte intende farlgli venire un attacco di gelosia per fargli capire di volerlo e per punirlo per la sua lentezza della mossa . insomma deve darsi una benedetta mossa e fare il leone anche in altri campi che quelli di battaglia . e chissa che questa pseudo amicizia insieme a quela tra zabini e leonessa non possa diventare il jolli nella prossima battagia intanto la serpe bionda per infastidire quello che almeno per la serata è il ex amico deve sopportare gli strusci di pansy dati anche dal suo potere . be di certo gia prima la riccia era la sola che poteva tenere tsta alla serpe e credo che ora piu che mai questa sua dote servira parecchio e si ma l’attuale condizione potrebbe forse fare di incentivo alla ga strana propensione del biondo di avvicinarsi alla ragazza . ma la ricia ha un naso per fiutare i guai e ormmai indica malfoy in tutte le lingue . ma sta volta lei è solo preoccupata per quella che crede essere una ferita che sta indicando che qualcuno sta cercando di giocare con la vita di dra e chissa se sta vlta il genio delle pozioni sev ptra salvare la pelle del suo figlioccio. Intanto zabini e herm entrambi preoccupati per il biondo lo stanno cercando senza trovarlo . be attento dio perche se è vero che ci sei tu dietro dra oltre al suo stupido padre potrebbe incolparti di ogni cosa . be forse non ha deciso di divenire quello che è ma forse puo decidere cosa fare ora oddio la fiducia è un problema enorme gia prima figurarsi adesso , serpe, purosangue e demone sono tre entita separate eppure unite a dover decidere di fidarsi e devono farlo di coune accordo attenta lor sarai anche un angelo e tutto quanto ma un cervellino come quello di herm non s vede spesso e sa fre due piu due mllto rapidamnte e non impieghera tanto a collegare il loro arrivo alle stranezze del biondo
ai chi è mai questa jane il cui ome ricorda tanto quello della mamma di jerm . e perche la donna è cosi in buini rapporti con il re dei demoni cosi tanto che fa quasi sospettare uno strano legme quasi intimo tra i due , penso che sarebbe l’unica che il re dei demoni non uciderebe . possibile che ingerno e paradiso abbiano fatto tregu per afforntare uniti il male cmune : voldy
e cosi arw ha conosciuto in passato la mamma di herm ma di quale o meglio di quanto arco temprale stiamo parlando ? le due sono entrabe streghe?e cosa intende come non sono iu quela di una volta- a questo punnt viene il sospetto quele sia il vero status della riccia ?

08/11/21, ore 10:44

La storia mi piace moltissimo:) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

14/10/21, ore 16:47

Ma dco io non cè abbastaza magia li da dover portare pure un demone dall’esterno! Attento tom neppure tu sai cosa puo succedere giocando troppo con l’oscurita. E si finamnete il prescelto si è dato una mossa leggendo i tanti messaggi che la rossa gli ha inviato peccato che lo faccia con parecchio ritardo il che ha costretto la rossa ad accettar un altro caaliere . be cosi èla volta buona che il prescelto si da una mossa ! essere prescelto in amore non ti da il vantaggio di tintinnere ! decisamnte sev è preoccupato cmenon lo è mi stato mostrabndo apertamente il su affetto per il suo figlioccio che vorrebbe proteggere da tutto , ma ormai dra è n essere unico ne demone ne mago e qualcosa mi dice che nessuno nemmeno tom sa di cosa sia capace . il vecchi cerca di rinquorare sev fara d tutto per aitare il ragazzo il male ha fatto la sua mossa e scelto la sua vittima , ora vedremo come il bene intende rispondere e se ha gia adcchiato la prescelta . la rossa puo finalmente sfogare la sua rabbia e frustrazione con l’amica il destino sembra avercela con lei quando finalmente il moro parla ormai è troppo tardi che oviamnte l’ha pressa male e sl personale. Invece di commiserarsi dovrebbbe usare quell’espereinza per capire che con le ragazze fare troppo lentamente non è un bene. Ma anche la riccia avrà uno strano accompgnatore una serpe mora e si il miglior amico del biondo , ma la ricica è comnue pronnta ad ogni evenienza anche se atipica il moro sempre serpe rimane . intanto un prescelto demoralizzato, sconfitto e confuso cerca un luogo dove assorbire il colpo ricevuto ma non è il solo ad avere avuto una pessima girnata infatti anche la regna di ghiaccio ha il suo cruccio personale be come si dice mal comune mezzo gaudio chissa che l’incontro non permetta alla gornata inziata male di finire meglio . entrambi non amano i parti di luma poi la causa dei loro delusioni la serpe non sembra sorpresa di chi sia la ragazza be non è un mistero per nessuno e si la cotta che harry pensava fosse segreta è di dominio pubblico e spriamo non sia motivo di scommesse ! tonto se potesse la rossa ti prenderebbe al vlo ma non poteva aspettare i eterno, il fatto che a qust parti non sia lui in cavalere non vuol dire che non possa esserlo per il prossimo o per altri evennti, per il futuro dovra semplicemngte aprire prima la bocca . be direi che il prescelto ha veramnte coraggio ad invitare la regina di ghiacco al parti ma di sicuro insime alla copia riccia zaini dara una delle piu particolari ma a quanto sembra il bondo non gradisc per nulla che il moro sia con la riccia e coe sempre la insulta ma chissa se questo atteggiamento che suona molto da ragazzo geloso e non scelto dalla sua lei non sia una vera crisi di gelosia ben mascherata dietro agli insulti .be se non cè dietro niente dovrebbe smettere e dedicarsi siolo a pansy che è la sua bambolina o meglio burattino , pranzo ambulante e si il moro non ama cio che il biondo sta facendo alla loro amica , sta sfruttando la propensione di lei per i suoi scopi Personali per nutrirsi . e si attento dra che anche nella tua nuova natura puoi sempre trovare chi sapra rimetterti al tuo posto . ma mi cHIedo se il moro sa esattamente cosa è diventato il suo amico . di certo il moro sembra essere assai preoccupato per la mora che a causa della sua infatuazione sta riischiando veramente grosso soprattutto se dra non dovesse sapersi controllare. Chissa che non sia prprio far ingelosire , infuriare il biondo il motivo per cui ha inviat la riccia ma spero che tra lui e la riccia possa nacere una vera amicizia perche credo che alla fine entrambi saranno necessari per riportare alla normalita o meglio a galla il vecchio dra ., mi sa che era meglio il dra razzista che qualunque cosa è diventato adesso . attento primo non è detto che lei te lo ceda, secondo non è detto che quel sangue che ti ostino ad odiare non si rivel in realta l’unico in grado di saziarti veramente, o di cui poi tu possa diventere dipendente. Chi dispreza come te poi compra alla grande anzi diventa l’unico acquirente. Non Voglio vederti implica un emozione un sentimneto , una volonta , un azione che da fastidio che poi la serpe non sappia dargle un nome è normalema ci pensa lei a sistemarlo non le interessa minimamnte cosa lui voglia e a qunto pare neppure al moro che anzi si affretta a confermale che non gli interessa minimanente ne il su sangue ne l’opinione del biondo . sembra che il moro intenda veramente fare impazzire mandare fuori di testa il vecchio amico

11/10/21, ore 15:14

Questa storia mi intriga MOLTO! spero continuerai ad aggiornarla per sapere come evolve la storia dì Draco e Hermione 😍 ma anche questa nuova Guerra all'orizzonte!
Aspettiamo con ansia il seguito !!

10/10/21, ore 18:43

Che bello !!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, la storia mi incuriosisce un sacco e vorrei sapere come prosegue la trama! Vedo una punta di gelosia nell'atteggiamento do Draco xD Alla prossima e bravissimaaaa

02/04/21, ore 16:42

Be ben tornata
E cosi se vogliamo i due mali si sono incontrati, ma decisamente la serpe pur avendo secoli di purismo intatto nlle vene non puo certo competere con un demone centenario. Ma mai che tom non se ne stia buono buono , adesso no gli bsta piu un giovane agnello al macello ma addirittura ne ha cambiato natura per sfizio per provare ad aumentar il suo potere . ma attento tom per quanto potente e cattivo tu possa ai essere può sempre arrivare qalcuno peggio di te ……come il re il signore dei demoni che non penso prenderà bene le intenzioni di tom di rubargli i suoi fedeli. E si dra è poco esperto tanto da aver gia dato delle tracce dei dubbi alla riccia , , gia se foss un'altra sarebe un problema, sa è la mente brillante del trio amante del sapere e che non ama che qulacosa, un informazione le possa sfuggire, quindi se non sta attento potrebbe diventare l’oggetto di studio della leonessa , che fon troppo facilemte gli fa perdere le staffe e la calma be su questo concordo con il demone secolare. Ma se un demone è li mi sa che anche u angelo potrebbe essere forse nei paraggi magari per controllare un prssimo cquisto del bene . il rosso ammesso al club del duollo? Ma prendono cani porci li dentro? Rosso calma i bolleni spiriti e accontentai di lav che la riccia temo sua fuori dalla tua portata . e si adesso che è un demone da dovrà dire addo a notti di sonno, i sgni magari quelli potrebbero restare purche nn escluivo dominio della riccia . e si sembra che demone e sev concordino sullo scarso controllo del principe il demone è certo della superiorita dell’ esercito infernale su quello magico oscuro . ai tom sembra barvissimo nella specilita di rompere leami apparentemete indissolubili . sembra che antre tra le file dell’ineri ci ia una talpa un traditore. Hai sembra che il deomone malfoy abbia trivato la sua riserva di cibo personale ed era tanto innamorata da accettare tutto senza fiatare. Chissa se qlacuno si nasconde sotto espoglie della strana creatura trovata da hagrid . be immagino che sia bellissima qanto letale. Le due nemesi che toccano insieme l’aimale sembra impossibile . a creatura dopo poco sembra essere affascinata dalla ricica e di gradrne il tocco quasi avessero creato un legame. Ma quando tocca al biondo labestiolina rivela la sa natura on digerisce affatto la serpe che l’ha messa sul chi vine tanto da morderlo e non volerlo lasciare andare. Alla fine dra è slvo per un pelo e si agna con l leonessa er laccaduto daldole della perfetina incapace di andare conto l’pinione degli altri gli insulti feriscono la ragazza . be direi che dra non ha poi cosi torto visto poi che è un demone ltre che puosangue. Tra i due il menzognero è lei con la sua aria da santa e buona , lei alla fe lo molla nella falsa crtezza di averla zittita . e si il signore degli inferi ha mandato qualcuno a controllare la sepe – ma ssurdo che un essere infernale abbia accettato cosi di buon grad il tcco della eonessa che oviamnte sta studiando la creaura . ma sembra che no scaltro zabini sa riuscito ad entrare forse nelle grazie della riccia sprimao che nasca qualcosa di buono per tutti

31/03/21, ore 10:28

Mi sta piacendo tanto questa storia, ed è diversa da quelle che fino ad ora ho letto. Scrivi davvero molto bene e mi piace anche il modo in cui stai caratterizzando i personaggi. Spero aggiornarnerai presto, sono curiosa di sapere come continuerà la storia.

30/03/21, ore 19:00

Stavo cercando una Dramione da leggere, e di solito leggo solo quelle complete essendo una persona alquanto impaziente, ma la tua storia è davvero originale. Non è la classica si odiano e poi si amano, c'è altro e ti giuro che questa è musica per le mie orecchie. Spero che tu aggiorna presto perché sono super curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Blaise ed Hermione<3

30/03/21, ore 15:21

Mi sta davvero incuriosendo questa storia e soprattutto voglio sapere cosa sta pensando Zabini. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto :D

03/02/21, ore 21:47

La riccia ensa di aver avuto u allucinazione per un attimo gli occhi di ghiacco del bindo le erano sembrati essere rossi ed ardenti come le fiamme dell’inferno . intanto le due nemsi hanno prparato e terminato la loro amortentia chissà di che saprà mai quella della serpe . to il rosso si è accorto che la riccia lo sta ignorando ma che genio! E si chiede anche il rche!?be dra è in bilico tra luce e buio quidi perche non ci mettiamo pure la morte tanto le serpei hanno pelle a sufficenza per tutto . be lei la riccia suona tanto angelo da tutti i pori , sia come angelo e demone , sia come purosangue e mezzosange, leone e serpe ma sembra che per ogni aspetto siano loro l’incarnazione migliore di ciascuna di esse coe se si completassero la nostra leonessa sta duellando con pansi in modo regolare , masi sa non è possibile che il biondo prmetta ad una leonessa di battere una serpe a duello se lo puo impedire . chissà se è la presenza della riccia a far mutar gli occhi del biondo . ecco arrivare due nuovi insenanti che sembrano aver preso sotto sorveglianza le due nemesi . qualcosa mi dice che oltre ad essere entrambi ottimi duellanti a legarli ci sia anche la natura non umana . perché dal modo di comportarsi e di parlare è evidente che lui sia un demone , supponente , antipatico, altezzoso come solo un purosaunge può essere ma anche la lady non è da meno a fatti e parole . non se se dra abbia poi cosi bisogno di una guida come il nuovo arrivato .speriamo che l’essere enttambe donne permetta un dialogo piu tranquillo tra insegante e leonessa

03/02/21, ore 21:45

Hai aggiornato prestissimo !!! Grazie, ti faccio ancora i complimenti per la scrittura!! Alla prossima :)

03/02/21, ore 21:30

Come se il ritorno del pazzo non bastasse ci manca anche nuovi mutamenti nei nostri eroi. Harry dovrebbe pensare a lum senza stare a dietro a dra . intanto la nostra riccia ha i soi problemi d’amore dato la cecita del rosso . neanche ora che ha la sua amata cattedra sev sembra essersi addolcito e non perde occasione per colpire potty . ecco ci mancavano i demoni e i daimos tanto con un pazzo in libertà qualche altra entita non fa differenza . decisamente la descrizione di un demone non promette niente di buono e niente è piu vicino ad un demone di una serpe purosangue che non perde occasione per isultarla ed inniziare con lei l’ennesimo litigio sembravano essere rimasti o meglio dovevano retsare inariati come l’ultimo scoglio prima della tempesta e alla fne anche la pazienza della riccia finisce con l’uso della magia e tocca al prescelto intervenire . ma sembra che il cazzotto di potter non abbia lasciato traccia su dra . sempre peggio se è cme temo meglio che tom non scopra mai la nuova natura di dra