From A to Z [nothing but a chemical reaction]
di Mala Mela

08/07/11, ore 18:45

Trovo interessante e molto piacevole questa one-shot sul pairing SuiKa: dotata di uno stile particolare, frizzante e continuo, esalta le psicologie dei due personaggi (perfettamente IC a mio parere) e li fa apparire bene insieme come coppia, in ogni circostanza. Bel lavoro, mi è piaciuto leggere e come tu abbia argomentato il SuiKa con ogni lettera dell'alfabeto!

16/05/11, ore 00:00

Wow. Il tuo stile ironico e che rimane perfettamente IC in ogni punto mi ha totalmente catturata alla grande. Non posso dirti nulla, né posso darti consigli. Trovo che questa Raccolta sia davvero perfetta e non ho nulla da ridire.
La coppia è davvero carina, una di quelle per cui simpatizzo maggiormente.
Stile fluido, scorrevole, ma che coinvolge e stupisce.
Bravissima.

02/09/09, ore 20:53

I miei vagabondaggi nel fandom mi hanno portata qua. Karin la preferico quando è accoppiata a Suigetsu, quindi nella tua fic non posso non amarla anche perchè (dicono)sia uguale a me... Mi è piaciuta tutta, dalla A alla Z, ma le mie preferenze vanno alla D, I e la M. XD XD XD Stanno così bene insieme, che un piacere leggere di loro, se poi sei tu a scrivere ancora meglio.

26/08/09, ore 05:23

Davvero deliziosa, piccoli frammenti asincroni di quotidianità per la 'dolce' coppia.... La frase “Morirei insieme a te!” era l’insopportabile tiritera di certi innamorati particolarmente melodrammatici. Nell’udire queste parole Suigetsu roteava gli occhi e storceva il naso: altro che morire, lui con Karin era perfino disposto a vivere!" è semplicemente perfetta! XD

25/08/09, ore 23:03

Che bella idea! ogni lettera è incredibilmente divertente, anche se sineramente preferisco la "I" Sui appeso al soffitto è stato troppo carino da immaginare per il fatto che avesse solo aprlato con una ragazza, oh be la gelosia è davvero una brutta bestia, anche se con relazione libera questa non dovrebbe esserci, ne? xD

25/08/09, ore 22:55

Clà!*O*
Ah, che bella, sono morta dalle risate XD. Soprattutto l'ultima parte... Io mi aspettavo qualcosa di romantico, ma evidentemente le mie erano vane speranze, illusioni u_u'. Ironica e frizzante, come sempre un capolavoro <3
Bellissimi *O*. Si amano, tantissimo.
Così tanto che non ci sono nemmeno bisogno delle parole XD
Un bacione,
Kiki.

25/08/09, ore 22:39

La G è la più bella, ma tutte meritano, dalla prima all'ultima. Fantastiche! (si, la sto continuando, si...Sssscrivi. Si, sto sssscrivendo...)

25/08/09, ore 21:52

Preferibilmente adoro Karin come personaggio solo quando è in compagnia di Suigestu,quindi come posso non commentarti questo divino capolavoro?
Detto fra noi, quei due sono perfetti e totalmente incompatibili XD ma proprio per questo li adoro *_* infatti gli manca quello che mancherebbe al NaruSaku,ovvero il PEPE,la rabbia le battutine maliziose che mi sa che il nostro caro Naruto capirebbe fra cent'anni XDXD
Si so che con i miei discorsi sto divagando, ma quando penso al SuiKarin mi viene in mente proprio quella coppia,che non è che odi in particolare,solo che mi saprebbe di insipido a differenza di "loro".
Alla prox ^^

25/08/09, ore 20:27

Stupende!!!!Amo il suikarin e sono felice di vedere , in questo periodo , molte più ff su loro due rispetto a quante ce n'erano prima. Che dire..complimentissimi: mi è piaciuto molto il tuo stile frizzante, fluido, adattissimo a mio parere per descrivere le varie situazioni di questa coppia strampalata. Non posso dire quale sia stata la mia preferita, perchè tutte avevano una particolarità e di conseguenza tutte mi sono piaciute. I personaggi li trovo molto IC, e l'idea di relazione aperta tra i due che hai dato non mi dispiace. Ancora complimentissimi e spero farai qualcos'altro del genere!!