La tempesta perfetta
di Annab77r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/21, ore 22:21

Ciao Arianna, complimenti è stata una storia molto bella. Mi sembrava a tratti di vedere la faccia di Kojiro. Ho solo un piccolo rimpianto che tu abbia fatto interagire pochissimo questa coppia con gli altri pg. Soprattutto avrei gradito in approfondimenti dei sentimenti di kojiro Ei mesi antecedenti la finale, di quelli di maki che si riprendeva pian piano, della sua interazione con Sanae e Tsubasa i anche vedere come i 2 della toho scoprivano di Maki. Poi ti dirò che un pg come questo intendo Maki fatta così l'avrei vista pure con Genzo. Certo senza la parentela con Kira hi hi hi. Ciao Samy

27/04/21, ore 06:20

Ciao Arianna , complimenti per la tua storia .
Devo essere sincera all’inizio avevo qualche dubbio perché la Maki che hai descritto mi sembrava un po’ troppo spavalda , però andando avanti con la storia hai tirato su un bel personaggio , intenso , con un passato abbastanza delicato .
In sostanza mi è piaciuto molto 😍 Maki e Hyuga sono bellissimi ci voleva una storia che parlasse di loro .
Nella parte finale però ( secondo me)quando Hyuga si propone avrebbe dovuto dire “... sposami Maki” ma perché aspettare 1-2 anni ??? 🤪🥳 o farlo durante le Olimpiadi
davanti a tutti 😙😙🥋❤️⚽️
Ma va bene così! Bravissima 🎊e alla prossima 👋🏻

24/04/21, ore 11:04

Ciao, sei stata troppo gentile a citarmi nel tuo saluto, grazie mille non lo merito...che dirti, questa storia finisce a lieto fine ma io ci farei un proseguimento...quello che ha detto Kira su di lui è vero....si lasciò andare perché il Giappone non otteneva la qualifica per i mondiali...a me questo sembra solo un magnifico inizio, ma dipende da te...beh chi vivrà vedrà...se decidi, io sarò puntuale! Alla prossima! Con un abbraccio!

24/04/21, ore 10:59

Ciao cara,
Epilogo perfetto per una storia romantica perfetta... Mi è piaciuta dall'inizio lo sai mi ha appassionato e fino alla fine non mi ha deluso perché ha dimostrato le due forti personalità di questi personaggi ma anche il loro cuore. Inoltre io sono convinta che la decisione di kojiro di adottare dei figli oltre di averne dei loro è meravigliosa quindi grazie a te per aver scritto una storia così bella. Spero di leggere presto altre tue creazioni. A presto Teresa 😘😘💞💞💞

24/04/21, ore 08:35

Okay! È veramente finita! Si dice:" Quel che è bene, finisce bene!". Quì tutto è iniziato che di bene aveva poco, a parte il bellissimo incontro iniziale sulla spiaggia, di due giovani perfettamente sconosciuti, con una vita che di normale aveva poco e che era, per entrambi, molto incasinata. C'era solo un fattore che li accomunava, inizialmente! La loro grandissima attrazione! Sembravano due calamite e poi sono diventati due calamità!!! Tutta questa storia mi ricorda moltissimo la canzone di Tiziano Ferro, " L'imbranato". Che fra l'altro io adoro. Iniziata per capriccio di lei, inizialmente solo sesso, ma poi..è proprio vero il sesso è un'attitudine, come l'arte, in genere..e forse l'hanno capito e sono qui.... l'arte del calcio per passione; l'arte del Taekwondo, per sfogare il dolore; l'arte della danza per...puro amore. Passione, dolore, amore. Tre parole che nascono dal cuore. E al cuore arriva direttamente tutta la tua storia, Annab cara. Non esisteva finale migliore, per quedta storia d'amore. Kojiro e Maki che corrono uniti e non più su due parti opposte, sincronizzati perfettamente sugli stessi battiti cardiaci. Tutto in quel momento parla d'amore e lui non può più tacere il suo più grande desiderio. Crare un giorno una famiglia con lei, ma non solo di figli suoi, anche adottarli. Lui non ha mai avuto un padre, ma Kira, con il suo modo assurdo di essere allenatore, ha tirato fuori il carattere di Kojiro, che forse, senza di lui, non avrebbe mai avuto la forza di diventare il calciatore, l'uomo di oggi. Colui che ha donato alla sua famiglia una casa e una vita dignitosa, colui che oggi guarda alle Olimpiadi, colui che oggi ama senza riserve la figlia del suo allenatore. Maki. Maki, che ha affrontato il baratro; Maki, che ha visto l'Inferno; Maki, che con coraggio ha deciso di voler di muovo amare, con la A maiuscola; Maki, che adesso è una giovane donna felice e innamorata; Maki, che adesso pensa ad una famiglia sua con Kojiro; Maki che ha donato una nuova opportunità di vita a quel padre che non conosceva,Kira. Kira, che per amore accetta di essere migliore e diverso; Kira, che accetta tutto il dolore dei ragazzi, come suo; Kira, che grazie ai suoi due " figli", finalmente ritrova la gioia di vivere e il ruolo di allenatore della Nazionale giapponese. Ma, soprattutto, tutti trovano il dono più grande che ci sia: La Famiglia. CASA! Grazie Annab, per questa storia bellissima! Per quanto ci hai fatto sognare e per il tuo ringraziamento finale. È stata veramente una bellissima esperienza, con te! Mi auguro di ritrovarti presto quì. Un grande abbraccio! Ciao!

21/04/21, ore 22:54

Ciao cara,
Ecco la famosa confessione che ci ha un po' agitato ma si sapeva che andava a finire tutto bene, kojiro la ama e la vorrebbe sempre con lui e lei non aspetta altro che stare sempre insieme ma mantenendo la sua indipendenza brava Maki, non fa la parassita alle spalle del fidanzato benestante. La casa per la famiglia è un bel gesto e il benestare della madre gli dà la consapevolezza di fare la cosa giusta. Ma ci avviciniamo alla fine? A presto 😘

21/04/21, ore 11:42

E mi fai piangere...😭😭😭😭😭😭. Kojiro è sempre stato un bravo figlio!!!! E io, da mamma, non posso che essere fiera e commossa di un tale regalo. Mio figlio Jacopo, il 13 novembre del 2018, mi dedicó la sua vittoria a una gara di judo, lui Juniores di 18 anni, contro un senior di 25, e vinse. Il mio regalo di compleanno. 44esimo. Figurati se non mi metto a piangere per una casa... che bellissimo pensiero hai avuto, Annab, per noi mamme....💗💗💗💗💗💗. E una mamma sa quando è il momento di tagliare del tutto il" cordone ombelicale" con il figlio maschio...e, giustamente, lei.gli dice di pensare alla sua vita, al suo futuro e alla sua ragazza ufficiale! Un applauso per Maki, che è sempre un passo avanti a lui...Lui teso come una corda, e lei sembrava a prendere il tè, con i pasticcini..😂😂😂😂😂 . Mi fai morire anche stavolta, ma dal ridere!!! Ha! Ha! Ha! E poi...fa benissimo a seguirlo laggiù in Italia, perché di smorfiose urlanti, ce ne sono a bizzeffe. E poi fa benissimo a fissare tutti i suoi paletti sulla convivenza e sull'ordine. Nemmeno io sopporto il dentifricio strizzato a metà. Mi da proprio ai nervi!!!😈😈😈. Sei stata superba, amica mia! Continua! Mi raccomando!

21/04/21, ore 11:34

Ciao cara! Hai preso spunto da Holly e Benji forever, sono sicura, anche se purtroppo Maki non compare in questa versione...si vede in un unico episodio, la serie "che campioni"...peccato che sia stata così trascurata...non capisco perché il creatore di questa serie trascura tanto le ragazze...mica giusto! Ad ogni modo anche questo capitolo è molto commovente, complimenti! Bravissima, bacioni!!

18/04/21, ore 14:48

Ho capito che in questo capitolo, ci vuoi morte! Almeno per tre volte! La prima: noi beate e tranquille che leggiamo sognanti il risveglio dolce e rilassato di Kojiro. Lui ripensa alla meravigliosa notte, alla serata trascorsa insieme..haaaa, quante volte si è svegliato così, solo sognandolo! Quante volte ha avuto quell'amaro in bocca, a seguito del risveglio..il letto freddo, senza di lei..e lui e il suo cuore tristi e infelici.. Ma adesso, no! Tocca la parte del letto accanto al suo e lo sente...vuoto???? Freddo???? Oddio! No! Non è possibile! Eppure lei era con lui! Ne è certo!!! Oddio! Mi metterei a piangere io per lui! Si alza subíto! Ecco il secondo motivo per il quale ci vuoi morte: Lui. È. Nudo. Come. Mamma. L'ha fatto!!! Oddio! Aria!!! Mi sta mancando l'aria....per fortuna lei era solo andata a recuperare la sua roba e farsi una doccia! Terzo motivo, per il quale vuoi il nostro funerale: Che notizia deve dare Kojiro a Maki, che lo sta così tormentando??? L'Italia? Può essere! Effettivamente è una bella distanza ultraoceanica... Non vedo altro oppure il padre di lei, non vuole che loro stiano insieme???? Sono ancora viva e aspetto tue prossime notizie. Un bacione!!

17/04/21, ore 14:36

Mannaggia, e ora mi tocca aspettare! Forse deve dirle che è stato scelto per giocare in Italia e non sa come fare? Che ansia...però quando si è precipitato a cercarla, come mamma l'ha fatto....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

17/04/21, ore 08:51

Ciao Anna,
Che belli che sono finalmente sereni uniti anche se l'attimo di panico al risveglio di hyuga un po' mi aveva spaventata confesso. E ora che gli deve dire a Maki? Il suo trasferimento in Italia e di seguirla? Non te ne uscire con brutte sorprese mi raccomando. Alla prossima 💋💋

16/04/21, ore 16:59

Che bello, quando finalmente due cuori si ritrovano! È veramente romantico, questo capitolo! Finalmente si possono amare senza più paure e senza più tormenti! L'uno è stato la carica per l'altro, per affrontare con forza, determinazione e coraggio, le sfide più dure e dolorose della loro vita. Ritrovare la loro forza fisica e mentale ha significato ritrovare se stessi e il loro amore. Parlare, chiarirsi e amarsi è stato un tutt'uno. Bellissima l'ambientazione del loro rapporto sull'erba bagnata, in mezzo agli al alberi, nascosti agli occhi di tutti....solo Kojiro e Maki....un nuovo mondo si sta aprendo solo per loro, come le fronde dei salici si aprono al vento dolce e caldo, vhe soffia fal basso verso l'alto. Sei stata stupenda, Annab77r. Super, direi. Alla prossima, carissima Arianna!

14/04/21, ore 21:41

Ciao, complimenti, un capitolo bellissimo! Questo mark seppur appassionato e voglioso, riesce ad essere molto dolce e romantico, la invidio un pochetto Maki...aspetto il prossimo capitolo! A presto, buona serata!

14/04/21, ore 08:00

Ciao Anna,
Beh come ci aspettavamo i nostri piccioncini si chiariscono e Maki spiega le sue motivazioni anche se hyuga le conosceva già e nonostante tutto lui si sente in dovere di scusarsi per non averla capita la sua sofferenza. E poi scoppia la passione che era scontata dopo tutti sti mesi anche se l'erba è bagnata 😅😅😅 ora devono programmare il loro futuro. A presto

10/04/21, ore 16:34

Ciao cara,
Ma che bello questo capitolo, si sono finalmente incontrati e non poteva essere diversamente che romantico da favola veramente. L'epilogo della serata beh sarà sicuramente bellissimo ancora più di come è iniziata... Poi anche il capitano annuncia il suo imminente matrimonio quindi si corona anche il grande amore di sempre di tzubasa e sanae. Ma la cosa più importante è ora capire cosa faranno i nostri piccioncini hyuga la porterà con sé in Italia? Lei lo seguirà? Secondo me si. A mercoledì cara 💞💞💞

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]