Non è troppo tardi, vero?
di greysstef

19/03/21, ore 11:08

Si ci sono! Non commento spesso anche perché non sono pratica di questo sito 😅. Comunque mi piace molto la storia, ogni volta arrivo qui e spero di vedere che hai aggiornato. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia :)

12/03/21, ore 01:55

Allora che dire di questo quinto capitolo mi è piaciuta molto la parte dove parli di Pauleen così la conosciamo un pò meglio.
Pauleen, ha trovato ad Arizona una bella casa con un vicino super figo come Mark che purtroppo per lui, avrà una spiacevole sorpresa quando scoprirà che ad Arizona piacciono le donne.
L'appartamento 502 è storia per noi fan Calzona, sono sicurissima che ne vedremo delle belle e chissà se prima o poi tra Nick e Pauleen nascerà qualcosa infondo non ci sarebbe nulla di male.
Immagino che Callie e Mark sono già migloiori amici ma non credo che lei vive con lui.
sono curiosa di scoprire che fine a fatto Teddy, ma soprattutto non vedo l'ora che Callie e Arizona si incontrino.
Xena85
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 02:03 am)

12/03/21, ore 01:21

Ciao Greysstef, complimenti questa storia è davvero molto, molto, bellla.
Bello che Arizona, mantiene i rapporti con il piccolo paziente a cui si è davvero tanto affezionata e per fortuna è riuscita a convincerlo ad andare a casa con la nonna non è mai facile convincere un bambino a fare qualcosa ma Arizona lo sappiamo sa fare molto, molto, bene il suo lavoro e adora i suoi piccoli pazienti.
Ho visto che hai pubblicato il quinto capitolo quindi, corro subito a leggerlo.
Alla prossima recensione

15/02/21, ore 17:50

Allora che dire di questo terzo capitolo Arizona è una persona molto, molto, precisa nel suo lavoro deve sempre avere tutto sotto controllo mentre nella vita privata è una grandissima casinista.
Bello il rapporto che Arizona, ha con tutti i suoi colleghi di lavoro ma si vede che ha un rapporto speciale di grande stima, rispetto, affetto e sincera amicizia con la dottoressa Nicole Herman.
Arizona, deve riuscire ad avere un minimo di rapporto con sua madre ma perché ciò accada ci vuole tempo gli anni di lontananza non hanno certo aiutato.
Nick, ha ragione ad insistere che Arizona, chiami sua madre ma non deve esagerare anche se lo fa per il suo bene.
L’insistenza di Nick, nell’intromettersi in questioni familiari molto, molto, delicate potrebbe portare Arizona, ad allontanarsi da lui e compromettere il loro rapporto di amicizia che già si regge su un filo di lana visto che si sono ritrovati da poco tempo.
Arizona, deve trovare qualcuno fuori dalla sua cerchia familiare provare a fidarsi di questa persona e piano piano parlarle dei suoi problemi.
A Seattle Arizona, deve iniziare la sua nuova avventura lavorativa essendo una persona molto, molto, solare ed estroversa non le sarà difficile crearsi nuove amicizie e farsi ben volere dai suoi nuovi colleghi e dai suoi piccoli pazienti.
Sappiamo che Arizona, non è una persona che si lega sentimentalmente ha sempre preferito avere storie senza impegno ma arriverà il momento in cui troverà l’amore e se come immagino sarà Callie, forse in futuro sarà proprio grazie a lei che proverà a recuperare il rapporto con la sua famiglia.
Si sa che l’amore ci fa fare cose che non penseremo mai di fare, l’amore cambia in meglio ognuno di noi e questo accadrà inevitabilmente anche ad Arizona.

09/02/21, ore 21:32

Ciao Greysstef, sinceramente se tu non me lo avessi detto dalla lettura del primo capitolo non sembrava tu fossi alle prime armi quindi complimenti.
A mio modesto parere scrivi molto, molto, bene durante la lettura si riesce a capire sempre chi sta parlando o cosa sta pensando, facendo, in un determinato momento il personaggio.
Inoltre voglio ringraziarti, per aver deciso di condividere con noi lettori questa tua storia ormai sono pochi gli autori che oggi scrivono sulle calzona.
Sono felice che hai inserito nella storia Nick, Tim, e i genitori di Arizona personaggi importanti che secondo me nella serie non sono stati approfonditi adeguatamente.
Per quanto riguarda Teddy, invece nel corso delle varie stagioni di G.A. abbiamo avuto molte informazioni sul suo conto il suo personaggio è stato sviluppato, approfondito, molto bene dagli autori.
Penso che Teddy, sia un personaggio importante ed è sempre una bella cosa inserirlo all’interno di una storia.
In questo secondo capitolo Arizona, sta organizzando il suo trasloco Nick è capitato al momento giusto perché si è reso utile e le ha dato una mano ad impacchettare i vari scatoloni.
Ovviamente, fare il viaggio insieme sarà utile ad entrambi per recuperare un po' il loro rapporto di amicizia visto che non si sono più sentiti per parecchi anni nella speranza che in futuro continuino a mantenere i contatti fra loro.
Per Arizona, parlare di suo fratello Tim è un tasto dolente perché erano molto, molto, legati inoltre si contano sulle dita delle mani le persone con cui lei si è aperta davvero ha creato intorno a sé una corazza per proteggersi dal dolore e non soffrire che non sarà facile da buttare giù.
Dalla lettera che Arizona, voleva lasciare a Callie capiamo che per lei era molto, molto, importante ma la mora era etero o almeno così pensava Arizona, magari ora che sono trascorsi molti anni ed entrambe sono ormai due persone adulte le cose sono cambiate.
Immagino che a Seattle troveremo Callie, a capo del reparto di ortopedia vedremo cosa accadrà in futuro e soprattutto se prima o poi Arizona, troverà il coraggio di dichiararle i suoi sentimenti nella speranza che questi siano ricambiati.

08/02/21, ore 13:15

Ok, sto incominciando a interessarmi ancora più intensamente (?) di questa storia. Adoro

08/02/21, ore 01:46

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto molto sono curiosa di vedere come questa storia proseguirà.
La lettura è molto scorrevole questo primo capitolo intorduttivo è scritto molto, molto, bene quindi complimenti.

05/02/21, ore 12:20

Beh, dall'inizio sembra una storia niente male! Sono curiosa di sapere il continuo :)