Vicinanza
di Troi_ontheHellmouth

28/07/21, ore 08:57

Ma buongiorno, eccomi nuovamente qua! E così, vuoi far fare al nostro Bashir i test per diventare Comandante eh? Ci sta, in TNG anche Deanna Troi aveva svolto gli stessi test, riuscendo a superare l'esame e ottenendo il rango di Comandante, divenendo quindi a tutti gli effetti un "Ufficiale di Plancia", nonostante Data ricoprisse una superiore rispetto a lei, in quanto secondo ufficiale. Complimenti! Mi è piaciuta parecchio questa storia, via così!

04/02/21, ore 15:43

Buonasera cara ♥️ ed eccomi qui! Non pensavo avessi già finito questo nuovo capitolo, e ne sono felice! ♥️Inizio molto romantico, e mi è piaciuto che lei le abbia regalato lo stesso pigiama che a lui piaceva tanto 😍 Noto con piacere che ormai le scrivanie piacciono molto ai nostri protagonisti! 😍 La scena è molto sexy e descritta egregiamente! Mi è piaciuto molto il vestito che portava Julian, e il particolare colletto ( la foto che hai inserito rende bene la scena 😍) Anche se poi hanno dimenticato Zano all'asilo! Però non posso dargli torto, erano così presi! 😍 Mi è piaciuta anche la parte della missione e il battibecco che ha con Ro in particolare questa scena: “Io sono nata nel 2340. Lei?”

“Io nel '41.” Julian fece una smorfia di disappunto, a parità di grado l'ufficiale più anziano era a tutti gli effetti Ro.
Ho immaginato il suo sguardo di disappunto 🤣🤣🤣🤣🤣 mi è anche piaciuta la battaglia e la proposta di O'Brien se in caso gli sarebbe successo qualcosa. L'ho trovato molto dolce! E anche Julian poi ha replicato dicendo la stessa cosa ♥️ Finale che lascia pensare che Julian voglia diventare comandante 😍 E la cosa mi piace moltissimo! Mi piace in queste vesti! ♥️♥️♥️ Ogni capitolo è sempre molto bello ed intrigante! Non ti annoi mai, ma soprattutto adoro Julian ed Ezri e il loro amore! Sono perfetti! ♥️ Complimenti ancora per questo stupendo capitolo e alla prossima! ♥️♥️♥️