Perception
di BALTO97

05/04/21, ore 10:42

Ciao, sono triste che la storia sia già finita, avrei voluto saperne ancora di più.
È stato bello che jensen alla fine abbia accettato la sua malattia diventando così finalmente sereno e capace di conviverci, certo la sua più grande fortuna è stata quella di incontrare un compagno intelligente come jared, che è riuscito ad amarlo con i suoi pregi e i suoi difetti.
Cosa che abbiamo tutti sinceramente, sta benedetta normalità che tutti vanno sbandierando è davvero ridicola e sopravvalutata. Sai che noia essere nella media e totalmente normale!
La tua storia è stata bellissima, mi piacciono le tue sfide, il portare un tema taboo in una storia d'amore e farci sempre conoscere qualche sfaccettatura nuova della mente umana. Bravissima!

04/04/21, ore 17:06

Qualche tempo fa, mentre già seguivo la tua storia, ho visto un film: "Quello che non vedi", in pratica la storia di un ragazzo stupendo con il desiderio di aprire un ristorante. Suo unico ostacolo, la schizofrenia.
Con quel film oltre che con la tua bellissima storia che ho amato fino all'ultima parola, fino a quel "E' tutto perfetto!" , non ho fatto altro che ripetermi che una simile malattia può davvero creare una sorta di "razzismo" mentale. E ho capito che è la cosa più stupida che si potrebbe fare.

Concordo con te su tutto. Il "Genio" non può venire da una mente vuota. Ha bisogno di caos, ha bisogno di movimento, anche di quello che sembra non aver senso. Il fatto stesso che il cervello è l'unico organo del nostro corpo che conosciamo appena, ci dovrebbe far pensare quando ci può essere di "segretamente geniale" o "follemente normale" in ognuno di noi.

Bellissima storia e tu, come al solito, sempre più brava!

;)))))

04/04/21, ore 10:46

Ciao ^^
Che storia meravigliosa e delicata dove affronti questo argomento in maniera egregia e istruttiva.
Jensen ha imparato a convivere con la sua malattia rendendolo l'uomo fantastico che è. unico. meraviglioso. jared è la sua forza e ancora e insieme sono una forza della natura. ho adora Jeffrey che ha fatto aprire gli occhi a jared su cosa comportava la nuova cura sperimentale: non sarebbe più il jensen che ama e i giornalisti li odio. ma che vogliono?! che antipatici!!
in ogni caso, ora jensen lo vedo più sereno e a suo agio. adoro. ancora complimenti. Buona Pasqua *-* ^^

03/04/21, ore 21:31

La tua storia mi piace e concordo con il tuo commento finale... Nevrosi depressione psicosi e schizofrenia non significano nella maggior parte dei casi essere matti ma chiaramente non vanno trascurate. Tornando alla storia ti faccio i complimenti per la difficile tematica che stai affrontando .... Ammetto che per Jensen deve essere difficile convivere con l'altro se e anche per Jared non è facile ma lo ama proprio per com'e'. Aspetto il seguito. Ciao e brava ancora

23/03/21, ore 08:08

Povero misha alla fine rimane sempre incastrato nella storia di questi due ragazzi, ma lui è curioso come una scimmietta e se le cerca proprio.
Finalmente è venuta fuori la malattia di jensen spiegata in modo pacato e sensibile. Mi è piaciuto molto il suo racconto, il suo saper spiegare cosa gli succede in maniera così placida. E poi che dire del finale rovente, ci piacciono i corpi che si incastrano perfettamente!!!! Brava, brava, brava

19/03/21, ore 14:02

Ciao🙂💕
Capitolo dolcissmo e divertentissimo!
In questo capitolo scopriamo moltissimo sulla malattia di Jensen e su come la vive..mi fa molta tenerezza e i suoi quadri sono stupendi. Jeffrey top! ci ha visto lungo sulla bravura e la sensibilità di Jensen. Jared deve essere così orgoglioso di lui! spero che la nuova cura funziona però.
ma passiamo a misha, cioè lo adoro! dolce e sensibile e poi in panico totale solo a sentire parlare di Jared 🤣🤣🤣🤣 lo immaginavo che balbettava e sudava e poi la scena clow quando si parla del quadro che vorrebbe dipiangere jensen. ora non si toglierà più dalla mente quella visione e sono certa che Jared lo intimiderà di stare zitto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
la parte finale...romantica e possessiva al punto giusto! questi due sono l amore! aggiorna presto!!!! bravissima!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 02:04 pm)

14/03/21, ore 15:53

Magnifico....divertente...particolareggiato...divertente ancora..dolce e pacatamente eccitante sul finale.
Un mix perfetto. Questo capitolo è grandioso.
Complimenti. Bravissima.

:)))

28/02/21, ore 14:18

Ciao ^^
vedere jared così dispiaciuto fa tanto male all inizio del capitolo. chuck quanto è dolce però per fare pace. è adorabile *-* e infatti fa breccia in jensen che lo raggiunge subito al lavoro.
ma cavoli, non è che queste crisi gli vengono quando è ansioso oppure correlato alle sue emozioni?
chuck!!! se gli veniva la crisi mentre era alla guida e stava andando da jared? non oso immaginare. è un pericolo per se stesso e per gli altri. kim che abbia capito?? è proprio dolce. meno male che c era lei *-*
io credo che jared dovrebbe insistere di più. lo so che gli fà male, ma credo che debba essere ricoverato al più presto. se le medicine non fanno più effetto... le crisi saranno sempre più ravvicinate.
comunque sono stupendi insieme *-* sono complementari *-* la fine mi ha fatto piangere *-*
aggiorna presto. sto in ansia.
p.s. i genitori di jensen =_= ma come possono rinnegare un figlio? abbandonarlo? ma che si vergognino!!! che strunzi!!!

27/02/21, ore 15:25

Ma quanto è tenero e disperato Jensen in questa storia?
E quanto è tenero e protettivo Jared?
Una cifra!!!!
Si completano, si conosco, anche se nelle difficoltà si capiscono e si comprendono.
Ma Jared dovrebbe puntare di più i piedi e Jensen, anche se in difficoltà, nei suoi momenti lucidi, dovrebbe ascoltare di più l'uomo che ama.
In fondo un pazzo e un folle non possono che avere vita facile insieme!!!

:))
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 03:27 pm)

27/02/21, ore 09:51

Adoro questi due ragazzi. Amo le stranezze di Jensen e il modo che ha Jared di coccolarlo e rassicurarlo.
Adoro Kim così intuitiva, così dolce che aiuta jensen nell'ufficio. Mi fanno arrabbiare i genitori di jensen che hanno un figlio malato e non lo vogliono più vedere.
Adoro il filo di suspence che hai creato, voglio sapere tutto di loro due, della malattia di come si sono conosciuti e se troveranno un medico che li aiuterà nella loro vita. O se la malattia li separerà come teme jensen anche se jared è davvero un testone e non credo mollerà facilmente. Adoro la tua storia!

20/02/21, ore 07:42

Mi sento come Misha, voglio sapere molto di più di cosa stanno combinando quei due. Voglio sapere della malattia di Jensen, delle sue visioni e voglio sapere quando faranno pace e come.
Jared riuscirà a convincerlo ad andare di nuovo dal medico? O Jensen rimarrà fermo sulla sua decisione? Aggiorna presto

17/02/21, ore 10:31

Ciao ^^
Oddio! ma hanno litigato? no!!! 😭😭😭 perche jensen si chiude a riccio? jared fa tutto per il suo bene! cavoli! ha un grandissimo problema ed evitarlo non farà altro che aumentarlo ancora di più!! voglio dire... è un pericolo per se stesso e per gli altri se gli partisse una crisi spicotica quando non è con jared (lui è l unico che riesce a farlo ritornare nella realtà). sono davvero con mille domande come misha e gli altri dell'azienda.
ma parliamo di cose belle. ma quanto sono carini questi due? cavoli hanno un energia e una chimica pazzesca! sono fatti l uno per l'altro!!!
questa volta 🐉 vs 🐗 è una bella sfida!!!
complimeti! capitolo fenomenale. aggiorna presto!!! sto in ansia!!
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 10:32 am)

15/02/21, ore 18:35

Sto morendo di curiosità....voglio sapere che cosa sta succedendo al povero coniglietto Jensen, e perchè il poverto coniglietto Jared va' in giro per medici senza dirgli niente.
In questo  momento sono un po' come il Misha del "prequel" di questa storia: sto facendo mille e uno pensieri.

Commento off commento: caspita!! ne hanno di energie questi due. "battezzare ogni angolo e piano e parete della casa" ora ha davvero un senso!

Ben fatto ragazza. Molto ben fatto!!!
Al prossimo capitolo!

Cin

14/02/21, ore 09:13

Ciao Balto, come sempre mi stupisco della tua abilità di far credere a noi lettori che scriverai una trama basata su una storiella leggera per poi scoprire che dietro alla facciata perfetta c'è un mondo che può essere fatto di dolore e spavento. Jared è questo capo terribile, così maniacale nel controllo davanti ai suoi dipendenti per poi tornare a casa dal suo Jensen ed essere così delicato e passionale , due personalità contrapposte che però coesistono per un motivo ben preciso, ti faccio i complimenti per il bilanciamento perfetto. Apprezzo moltissimo. Ogni suo comportamento è fatto per uno specifico momento che tu abilmente spiegherai nel percorso del capitolo. Bravissima e rimango in attesa del continuo perché mi ha incuriosito moltissimo.

08/02/21, ore 20:23

ciao❤❤❤
che dire? sei tornata alla grande con il seguito di questa storia che ho adorato!! hai descritto egregiamente la "vita" nell azienda e rotolavo ogni volta che percepivano l arrivo di jared🤣🤣 misha!🤣🤣🤣🤣 niente lo adoro🤣🤣 povero!! jared che si sfoga su di lui è proprio sammifer🤣🤣🤣
ma ora parliamo dei patati? no va beh😍😍😍 ma sono l amore!! sono così affiatati e complementari insieme... cosi adorabili!! e poi jared é fantastico con lui... cosi comprensivo .... cosi dolce.. e amorevole... credo che jensen soffri di allucinazioni audio visive. ha un problema molto serio. meno male che jared ha preso appuntamento con quest ulteriore medico. speriamo riesca a risolvere😭😭😭 ma jensen rischia di finire in un istituto?? 😭😭😭
comunque la scena d amore é cosi intensa e passionale... sciolta!!
complimenti ancora e aggiorna presto. adoro!!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/02/2021 - 08:24 pm)