Fino a farci scomparire
di Crudelia 2_0

11/10/21, ore 14:44

Recensione premio "La fiera delle coppie Crack I Edizione".
Non ti aspettavi di vedermi da queste parti, ed invece eccomi qua!
Allora, inizio col dire che questa è una delle poche storie su Merlin che mi sia davvero piaciuta, proprio perché l'hai davvero scritta bene ma soprattutto contestualizzata meravigliosamente. I personaggi sono impeccabili, come la loro proverbiale complessità e caspita ti adoro non c'è dubbio! Comunque bellissime anche le descrizione, degne di nota.

13/04/21, ore 15:47

Ciaooo.
Ho dimenticato di recensire questo capitolo. Rimedio subito. L'inizio è particolare per Merlin che sappiamo essere casto e puro, anche in questa fiction. Tant'è!
E la sua magia come un vulcano addormentato da tempo si risveglia, l'elettricità di Merlin è collegata all'elettricitá circostante e il moro non riesce a controllarla come non riesce a controllare i sentimenti e le forti emozioni dovute alla presenza di Arthur vicino a lui!
Arthur fa molta tenerezza ma anche un po' timore, è un po' aggressivo con il moro (ma al moro non dispiace, tutt'altro!!!)
Quindi Arthur ricorda il suo nome e i suoi occhi ma poco o nulla di altro. L'abbraccio rabbioso attraverso le sbarre della cella rende benissimo l'idea di un Arthur spaventato e un po' selvaggio che si trova in un posto completamente diverso dalla sua Camelot con gente strana, vestita in modo strano, aggeggi strani e dove l'unico collegamento è Merlin.
Mi piace davvero quello che sta uscendo da questa fiction.

18/02/21, ore 15:26

Molto bello davvero questo capitolo, non avevo mai letto una storia con Arthur che finisce in centrale e fa molto ridere l'idea. Poi Merlino come una bomba ad orologeria che esplode ogni tanto mi fa tenerezza.
La ragazza si può anche lasciare perdere, insomma, C'È DI MEGLIO IN CITTÀ MIO CARO EH!
HAHAHAHAHA mi dispiace per Arthur che non ricorda niente e son molto curiosa, spero aggiornerai presto.

15/02/21, ore 14:09

Sono talmente incuriosita da che cavolo sta succedendo che ho divorato il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/02/21, ore 10:45

Povero Arthur che riconosce" i suoi occhi" e poco altro e povero Merlin che si ritrova attratto come non mai da un uomo che ha atteso per secoli ma fragile e bisognoso del suo aiuto, per cui tutto da capo, tutto da rifare. Sono intenerita e incuriosita. Dove Merlin porterá il suo re perchè possa finalmente sentirsi piū a suo agio?
E la ragazza che letteralmente dopo secoli circuisce Merlin proprio quella sera? Mi sa che non è un caso se Arthur si è svegliato allora. Deve avere sentito qualche mugugno di troppo e il suo inconscio si ê "rivoltato nella tomba" anche se a livello conscio non se n'è accorto, anche perché non ricorda nulla. La ragazza casualmente ha lo stesso nome, e probabilmente anche le fattezze, della bella attrice fidanzata con l'attore ...mi sto perdendo😆Grazie Crudelia. Non dimenticarti...va bene anche un capitolo corto🥺😄🤗
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 05:42 pm)

08/02/21, ore 20:35

Wow che dire non male il prologo, spero tu continui perché sembra proprio una gran storia
Ciao e spero a presto

07/02/21, ore 03:33

Bhe come inizio mi sembra grandioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito e speriamo sia presto e più lungo!