Attacco di Panico
di Kagome

04/01/22, ore 17:32

Posso ufficialmente morir dal ridere XD sul serio XD è stata una storia epica! e, scusa se salto un po' verso le note finali, ma sulla brevità.. beh, qua la mano. Io sono totalmente incapace di scrivere cose brevi, quindi capisco benissimo la tua situazione ^^ Vorrei solo avere metà della tua bravura, mi accontenterei, perché ogni volta resto ammaliata da come riesci a rendere diversa, divertente e accattivante la situazione tra questi due adorabili prosciuttoni ^^ Se solo avvenisse così la rivelazione.. mamma, ci sarebbe da morir dal ridere! L'abbiamo vista in due salse diverse in versione canon, ma questa resta una delle mie idee preferite. Davvero, sei geniale!
A parte che già partiamo in modo sensazionale con la gita in barca, con Marinette praticamente in brodo di giuggiole. E.. , ovviamente, attacco akuma con volata stile tornado di Oz, con i due poverini bloccati sotto la barca dopo un volo non da poco. Non sono claustrofobica come il nostro biondino, ma l'essere bloccata sotto una barca in quel modo, a mo' di prigione di legno.. sfido io a non cedere al panico! Anche se... piccolo birbante, le manine in tasca XD e voglio capire una volta, soprattutto considerando che sono al buio, storditi e tutto, ma dopo.. XD Mi sembra un miracolo che Marinette non sia andata a fuoco per l'imbarazzo xD
Uscire da quell'intrico di rami e fronde, oltre che dalla barca-trappola, non è impresa facile e immaginare i danni riportati.. beh, cavolo! Ricorrere al Miraculous è davvero l'unica chance, anche se immaginare quel poveretto lì sotto, in preda al panico e con la sua amica che si rivela la sua Lady... non so se ridere o pattargli una spalla xD mi sarebbe piaciuto leggere la sua reazione. secondo me sarebbe da sganasciarsi xD Ma quantomeno l'ho fatto io quando, dopo aver seguito un filo i consigli dell'eroina a pois, quasi litiga con Plagg e usa il Cataclisma XD e ha pure il coraggio di fare lo spiritoso.. "Il dannato gatto è e sarà sempre al tuo servizio, My Lady". Shock allo stato puro per Marinette/Ladybug... Ma quanto posso amare questo ragazzo?! Quanto?
Se c'è una parte che però ho letteralmente AMATO è il finale, con Ladybug e la sua questione da affrontare assolutamente prima di sbarazzarsi dell'akuma XD Mi sa che è un certo micetto è stato appena portato in Paradiso e mi viene da ridere a immaginarmelo imbambolato mentre resta ad aspettare il ritorno della sua Lady per chiarire definitivamente le cose. Ahhhh quanto posso adorare il modo in cui rendi certe scene! Sei davvero sensazionale! E sinceramente mi dispiace di non aver beccato prima queste piccole perle.. ma rimedierò, poco alla volta. Questa è una promessa.
Grazie, grazie e ancora grazie per le risate, i sospiri e le scuoricinate (si potrà dire?) che mi fai fare con le tue storie. Sono una mano santa, davvero. Hai un vero e proprio dono, lasciatelo dire.
A presto! Tua Alys

09/02/21, ore 13:49

Allora, la storia è molto bella, solo coś potevano scoprire le loro identità segrete 😊, comunque il finale mi ha lasciata un po' sorpresa infatti spero che ci sia un continuo per questa storia.
Ma al di là di tutto è molto bella storia complimenti 😁👍

07/02/21, ore 01:02

Come sempre, le tue storie mi piacciono un sacco perché riesci a tratteggiare delle situazioni di partenza sempre diverse e originali.
I nostri piccioncini finiscono sempre in situazioni complicate, ma alla fine trovano la soluzione, come ogni volta. Onestamente, mentre leggevo mi chiedevo chi si sarebbe trasformato per primo, e avrei detto Adrien :D

Qui poi sei anche stata BREVE! E come ti dicevo, potrebbe essere un punto di partenza per qualcosa di più articolato.

06/02/21, ore 17:20

Ciao, mi ero presa una pausa dalla stesura di una mia storia giusto in tempo per leggerne una tua 🙂 L'ho trovata molto carina e potrebbe essere una situazione che si potrebbe benissimo verificare, ma dubito assisteremo a una rivelazione delle identità in questo modo. Oddio, Adrien che tocca il seno di Marinette senza accorgersene, o coś dice, non ci credo nemmeno un po' 😬 Sono contenta che hai in programma altre storie e non vedo l'ora di leggere 🥰