Avevi l'espressione di qualcuno che aveva bisogno di aiuto
di BlueMagic_96

Ho in mente quelle scene del manga come se fossero tatuate nella mia testa (o come l'eroe della 1B) e... Mamma .la, che dialoghi stupendi. Quello con All Might è veramente colmo di tutto, del rammarico per non essere stato scelto, dell'ammirazione, della rabbia per se stesso e per l'eroe che ha portati Deku in quel letto,a grazie a Bakugo è in quel letto e non in una bara.
Ho amato tantissimo, la frase che Kacchan ripropone a Deku per spiegare io suo gesto senza esporsi troppo (sia mai) è stata stupenda. Bellissima storia, complimenti!

Che splendida One-Shot! Hai ragione, qualcuno doveva pur riempire quel buco in mezzo a quei capitoli, concentrandosi un po' di più sul rapporto amore-odio di Kacchan e di Deku. Mi sono piaciute diverse parti, ma il fegato di colpire il Number One Hero!!! Non è da tutti, considerando che All Might è comunque un uomo dal cuore troppo buono. Ho adorato come hai scritto il tutto, con quella cadenza, quell'immagine di copertina del manga tradotto che mostrava il bambino genuino porre la mano nel fiume a un Hero dal cuore sconvolto. E' stato semplicemente perfetto.
Questa cadenza lenta, a tratti rabbiosa, a tratti da stretta di cuore (e credimi mi sono emozionata fino a sentire gli occhi lucidi, sopratutto quando All Might ha consolato Bakugo Shonen) unita alla gioia del risveglio di Deku mi ha colpito positivamente. Sono onorata di leggere le tue storie, sei una scrittrice di vero talento!
Complimenti!

Heilà!
Io non sono fan della coppia, o meglio mi piacciono ma non sono fan di Bakugou.
Però, dopo le lacrime per il capitolo 300, mi serviva di piangere un altro po' no? La tua è la prima ff che mi capita di leggere spoiler e ci sta talmente bene che sai una cosa? Io spero che lo scambio di battute finali ci sia sul serio nel manga.
"Avevi la faccia di qualcuno che doveva essere salvato"
Deku lo dice a tutti. Lo ha detto a Bakugou. Lo ha pensato di Shigaraki. E ci sta così bene che venga detto a lui, ma così bene, che se succedesse davvero sarebbe perfettamente perfetto.
Mi è piaciuto molto anche lo scambio con All Might.
E' davvero una bella storia, complimenti!
Un bacione,
Asu

Bellissima one shot, spero che il mangaka faccia una scelta simile e sopratutto che usi la frase che del titolo, spero di poter leggere altre tue storie
P.s. sono in pari col manga quindi non è spoiler per me 😁