Save me
di Blackmoon97

01/03/21, ore 21:41

Ciao 😄 Levi è nervoso e preoccupato sia per Lauren che per la prossima spedizione. Lauren si è tagliata i capelli...hai fatto bene a decidere di farle fare questo gesto come espiazione dei suoi peccati. In questo modo lei può sentirsi un po' diversa da prima. Ora vedremo come passeranno la notte di viaggio lei ed il capitano ☺ Domani uscirà il nuovo episodio della quarta stagione, non vedo l'ora di vederlo. Ciao 😄

24/02/21, ore 15:06

Kiss Kiss Kiss 💋 Tanti baci infuocati tra Lauren e Levi. Lei è profondamente dispiaciuta per l'errore che ha commesso e vuole chiedere perdono a Levi e ad Erwin. A proposito, amo la reciproca cura che hanno Levi, Hanji ed Erwin...sono legatissimi 💗 Poi Lauren riflette sulla domanda che le pone Levi "Tu riesci a perdonarti?" ed è proprio una bella riflessione: infatti dobbiamo prima amare noi stessi e, solamente dopo esserci riusciti pienamente, possiamo donare il nostro amore agli altri. Non è semplice ma è necessario. Ora vedremo dal prossimo capitolo cosa succederà! Intanto: hai visto l'episodio nuovo ieri? Hai letto anche tu il manga? Non vorrei farti qualche spoiler. Ciao, kiss 😘

22/02/21, ore 16:19

Carissima, questo capitolo lungo è stato graditissimo 🙂 Levi sta iniziando a fare i conti con l'irrazionalita' di alcuni sentimenti a lui poco conosciuti. Erwin prova a farlo riflettere, da buon amico, ma sappiamo che non è una cosa semplice. Lauren questa volta non mi è piaciuta, non doveva assolutamente ricadere nello squallore. Levi detesta questi comportamenti, sia a causa del suo passato sia a causa della sua natura razionale. Però non può nascondere il fuoco che brucia dentro il suo cuore quando sta vicino a Lauren 💓 Vedremo come andrà avanti tutta la faccenda. Adoro i dialoghi che scrivi, lo sai già ma te lo dico ancora una volta! A presto 😄

18/02/21, ore 22:31

Buonasera carissima, eccomi, ci sono anche stasera. Questa storia mi piace sempre di più 😉 A cominciare da Hanji che infastidisce Levi in tutti i modi umanamente possibili, fa sempre battute impertinenti ma è per questo che la amiamo così tanto (lei è anche il mio personaggio femminile preferito, sono d'accordo con te). Poi Levi spara la frase "Sono stato con donne più alte di me e ti assicuro che non sono rimaste deluse da altre dimensioni"....Sono andata a fuoco!🔥🔥 ❤❤ Hanji fa i complimenti a Lauren per la sua bellezza e grazia: hai fatto bene a sollevare questo aspetto di Hanji, perché secondo me lei vorrebbe davvero essere più femminile ma la vita militare rende molto difficile essere una donna aggraziata e forse le manca un po' di sana compagnia tra ragazze, quindi... la invitiamo ad un tè pomeridiano per chiacchierare e metterci lo smalto?? 🎀💖💅 Faccio i pasticcini! 😄 Tornando a Levi e Lauren, secondo me lui era felicissimo (internamente) di passare qualche ora con lei e, durante la passeggiata, c'è stato anche il fortunato incontro con un personaggio losco che potrebbe avere a che fare con il giro illegale. Vedremo come andrà avanti la questione, sono curiosa. Ma la parte più divertente è stata la svendita al negozio di articoli per la pulizia 🤣😂 Levi si è FIONDATO verso le scope, i panni ed i detergenti! 🧹🪣🧼 Per lui è come entrare in gioielleria! Poi però c'è stata la parte più audace di tutto il capitolo: la tranquilla merenda all'aria aperta si è trasformata in mille baci infuocati 💋💋 Hai descritto benissimo tutti i particolari. Lauren ha preso l'iniziativa e non si è arresa di fronte al primo tentativo di rifiuto di Levi. Lauren rappresenta il desiderio proibito, i sensi che si svegliano, la perdita delle inibizioni. Infatti, brevemente, Levi si lascia andare alla passione ma poi torna ad essere il soldato responsabile e dobbiamo ammettere che ha avuto un autocontrollo eccezionale. Mi è piaciuto molto anche quando lui si irrita quando pensa che Lauren lo consideri superficiale...Levi odia che si pensi questo di lui perché, sotto la divisa da soldato, ha un cuore grande come una galassia. Bellissimo capitolo, brava, aspetto aggiornamenti. Baci! 😘

16/02/21, ore 22:24

Buonasera, leggo con piacere questo nuovo capitolo. Eren arrossisce di fronte a Lauren...lui è adorabile quando diventa rosso per l'imbarazzo (come nella nuova puntata della quarta stagione, che è uscita oggi ☺). Levi e Lauren si stanno scambiando battutine audaci. Mi piacciono molto. Però Erwin mi ha fatto piangere il cuore...era affranto dalla storia che Lauren gli ha raccontato. Continuo ad essere incuriosita dai loschi segreti della famiglia Hale. Al prossimo aggiornamento ♥️

12/02/21, ore 22:54

Non penso che Lauren sia sfacciata ma sono convinta che sia piacevolmente incuriosita da Levi. E viceversa. Lei è bellissima e lui è pur sempre un maschio prima che un soldato. Fare il body guard ad una bella donna lo carica al massimo. Però è pur sempre il Levi che conosciamo ed amiamo...scontroso ma sensibile e con un sacco di fantasmi del passato a spaventargli la mente. Sei stata bravissima anche questa volta! Aggiorna presto, voglio leggere molto di più, carissima! 😘💗 ciao

12/02/21, ore 22:36

Le minacce di Levi sono sempre stupende! Finalmente Lauren è uscita dal sotterraneo e Levi la sta portando al sicuro. Lei si sta dimostrando una ragazza molto arguta, una brava osservatrice. A parte questo...chi non vorrebbe essere coperta dal mantello del Capitano? ❤

12/02/21, ore 22:23

Non mi aspettavo questi risvolti nel passato di Lauren e di sua sorella. Chiaramente Levi si sta collegando emozionalmente alla sofferenza della ragazza e vuole aiutarla. Anzi si arrabbia di brutto perché vuole aiutarla, come ci si aspetta da un gentiluomo dalla scorza dura come lui. Lo adoro 💜

12/02/21, ore 22:11

L'inizio di questo capitolo è una meraviglia: hai trovato le parole giuste che avrebbe senz'altro usato Levi per descrivere la sua vita nei sotterranei. Poi il ricordo di Farlan ed Isabel e della squadra speciale...un colpo al cuore diretto. Dal tuo testo: "Ci penso spesso quando la notte è troppo silenziosa e i pensieri troppo rumorosi". Ma come fai a creare queste frasi? Questa è di una bellezza incredibile 💜 Lauren sembra un personaggio molto interessante, vado avanti per capire di più.

12/02/21, ore 21:50

Anche io vorrei pulire con Levi 😍 Quanto stava male il Capitano in mezzo a tutto quel lerciume... Sei stata audace ad inserire alcune immagini forti come le giovani per strada con i clienti, hai dato la giusta idea di degrado tipica della città sotterranea. Questa storia mi sta incuriosendo molto ma lo sapevo che non mi avresti delusa!

12/02/21, ore 20:54

Seguendo il tuo consiglio, sono approdata sulle rive di questa nuova storia. Ho notato, leggendo il primo capitolo, che il linguaggio di Levi è ancora più "grezzo" di quello dell'altra tua fanfiction: hai fatto benissimo. Avendo letto il manga, ti confermo che il Levi canonico aggiunge sempre molte parolacce alle sue frasi, è diretto, schietto e severissimo, molto di più di quello che si trova nell'anime (lo amo). Mi piace l'idea che hai avuto per questa nuova storia: Levi non solo accetta di tornare nella città sotterranea che gli ricorda Kenny, Furlan ed Isabel ma anche deve fare i conti con un giro di prostituzione che gli ricorda sua madre. Perché accetta? Perché è stato Erwin ad organizzare tutto. Ottimo inizio. Riprendendo una bella frase che hai scritto "Tuttavia non posso rifiutare, non se è lui a chiedermelo" si capisce quanto Levi rispetti Erwin. Brava, vado al secondo capitolo 💛

11/02/21, ore 23:07

Amo sempre di più questa storia, grazie per aggiornare sempre ❤️

10/02/21, ore 16:14

“Non sei male”

Ouch, fra questo due c’è una chimica pazzesca. Andiamo bene HAHAHAHA

09/02/21, ore 01:07

Oddio sono super gasata. NON VEDO L’ORA DEL CONTINUO. Levi power I like it 😍

08/02/21, ore 12:07

Bella idea come storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli