Una storia oltre l'impossibile
di Oh_my_Darvill

22/09/21, ore 18:05

E finalmente ho recuperato tutti i capitoli! Mi piace mettermi in pari. Carina la spiegazione iniziale del Dottore, anche se fino a quel punto le mie conoscenze su di lui ci arrivano. Quel diario ha qualche proprietà particolare? Il dubbio 🤷‍♂️ di Rip, mi ha reso ancora più sospettoso su di esso. Nella frase "Il destino con noi non ci fu molto favorevole" dovresti levare il "ci". Bello il rincontro tra i due ✌️ coniugi. A presto 🔜 Farkas 🐺

17/09/21, ore 23:14

E rieccomi a cacciare sul tuo territorio.
Non credo che un ventenne, possa essere considerato un "ragazzino".
Il '38 ha il suo fascino, ma fra fascismo e nazismo non è la prima epoca che vorrei visitare.
Hai scritto "ripei" una parola che non significa niente.
Nella frase: "lasciarmi come pegno", forse avresti dovuto aggiungere "d'amore" dopo "pegno".
Hai chiuso un po' bruscamente ma si capisce che sta per arrivare il bello.
A presto.

11/09/21, ore 18:18

Nelle varie opere narrative ho trovato parecchie cose più grandi da dentro che da fuori.
Proprio un affettuoso rincontro quello tra il capitano e l'equipaggio.
Un po' scema l'affermazione di Jax.
Nella frase ""Mister Jackson, perché mi sta confondendo con una loro vecchia conoscenza", io avrei messo il "Mister Jackson", dopo "una loro vecchia conoscenza" e la forma corretta è "a proposito", non "approposito".
Capitolo un po' lento, ma servono pure questi in una storia.
A presto.

08/09/21, ore 21:47

Ed eccomi a recuperare il capitolo saltato (cose che capitano e grazie per la segnalazione).
Carine le righe iniziali, anche se ovviamente non ci ho capito granché.
Dalek li ho sentiti nominare e pure il maestro. Buona la tua rievocazione del finale della prima stagione di Legends of Tomorrow.
In "ma sua moglie attuale." ci vorrebbe un "la" tra "ma" e "sua".
Conclusione divertente, ma il capitolo è un po' troppo corto secondo me.
Ora scappo: mi aspetta un'altra recensione arretrata.

03/09/21, ore 16:55

Qualcuno che da soprannomi agli oggetti, c'è... e ora che ci penso, CHI ha scelto il nome a Gideon?
Carino il dialogo tra Rip e il Dottore. Divertente.
Prima o poi dovrò guardare Doctor Who. Meglio poi, però visto quanto è lungo.
Al posto di "Di come fu possibile" io avrei scritto "Di come fosse possibile".
Nel Tardis ci sono piscina e serra?  Non so se preferire il Tardis o la Waverider.
Non mi aspettavo il POV di Sara, ma mi ha fatto piacere.
La città inglese si chiama Tintagel, comunque.
Finale spassoso, non credevo che i due gruppi si sarebbero incontrati così presto.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/08/21, ore 13:17

River ha capito subito la situazione. Rip si è fatto fregare abbastanza facilmente, ma è comprensibile vista la sua situazione. Non ho capito proprio tutto del dialogo 🗨 seguente, ma ho seguito a sufficienza. Carino il fez. Mi ha fatto piacere che Rip si sia ripreso in fretta. Hai chiuso 🔒 al momento giusto. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺.

22/08/21, ore 10:47

Ed eccomi qui a recensire il primo vero capitolo di questa storia. Si parte con Rip quindi. Non me lo aspettavo, ma mi fa piacere. Hai descritto bene la sua situazione nelle prime righe. Bello il suo incontro con gli occupanti del Tardis. Visto che come sai non ho mai guardato Doctor Who, non mi posso lamentare di niente. A presto. PS: ci ho fatto caso solo ora, ma il tuo nickname è in omaggio ad Arthur Darvill? Farkas. 🐺.

18/08/21, ore 12:40

Molto utile questo specchietto, soprattutto per chi come me non ha mai guardato Doctor Who. Ti meriti la bandiera 🏁 verde, solo per aver aiutato i lettori a comprendere meglio la storia! Scherzi a parte, in genere io metto delle note esplicitive a fine 🔚 capitolo, se le ritengo necessarie. Uno volta ho fatto un riassunto per esplicare da che punto della storia cominciava una mia long what if su Spider-Man. Questa lunga digressione, per farti capire che approvo questo capitolo extra. Sapevo delle capacità del Dottore 😷. Molto affascinante il personaggio di River Song. Amelia e Rory forse avrebbero meritato qualche riga in più, ma in fondo ci occorrevano solo le informazioni di base. Che il secondo fosse interpretato da Arthur Darvill è una coincidenza che potrai sfruttare ottimamente. Ottimo anche il riepilogo sui personaggi dell'Arrowverse (anche se quelli li conosco perfettamente), però quel "The Flash " tra parentesi, potrebbe portare un neofita a credere che fosse Ronnie Flash... Ti consiglio di levarlo. Fatti sentire, eh? Io passerò presto 🔜 sul prossimo capitolo di questa storia. Farkas. 🐺.

Ed eccomi qui come promesso. Ti ho detto che sarei passato e sono passato. Prima volta che mi avventuro nel fandom di Legends of Tomorrow. Hai fatto bene a chiarire in quale punto delle due serie è ambientato il crossover. Ho già bisogno di un chiarimento: cosa sono gli angeli piangenti? E già che ci siamo chi sono Amy e Rory? A presto che sia da te o da me. Farkas. 🐺.