Le parole che non ti ho detto...
di Maggiechan_75

02/08/21, ore 14:51

Ho adorato questa storia davvero un sacco.. la cosa buffa che in pochi sanno è che anni fa Hojo ci ha deliziato con due romanzi dedicati a CH e nel secondo, si accenna al fatto che Ryo racconta che (secondo lui) Hide era innamorato di kaori.

09/04/21, ore 13:54

Si possono mettere tanti cuorini???!!! Stupenda! Delicata e intima.
Complimenti. Hai colto nel segno il probabile tormento di Hideyuki.
Brava, brava!

09/02/21, ore 18:09

Accidenti. Devo dire che una parte di me ha sempre voluto affrontare l'argomento di Hide come uomo innamorato della sua sorella. Ma anche mettendo in evidenza il loro rapporto. Come tu hai scritto. Loro due sono cresciuti insieme, ma per Kaori lui era solo il suo fratellone, niente di più, lei il suo amore l'ha scelto quando aveva sedici anni e non era lui..e Hide questo l'aveva capito. Come aveva capito che Ryo si stava innamorando di lei.. Hide era un uomo solitario, buono e sempre protettivo verso di lei, e sei riuscita a creare il suo affetto fraterno in amore, quell'amore che lui non ha potuto avere. Lei non avrebbe mai guardato Hide in un'altro modo. Però anche se questa storia lascia uno strano gusto in bocca, sei riuscita ad esprire al meglio le sue emozioni. Ottimo lavoro. Un abbraccio Francesca

09/02/21, ore 17:51

Questa devono vederlo tutti...il resto te l' ho detto in privato

Ecco io...io...io...sono queste le emozioni che io voglio suscitare nel lettore.
Ci riusciro mai?!

09/02/21, ore 17:49

Dani io ero partita in quarta quando ho visto l'annuncio di questa tua pubblicazione, desiderosa di leggere e mi hai sorpreso, purtroppo in negativo😟😧.
Io mi aspettavo un racconto di quello che Hide avrebbe voluto dire a Kaori la sera del suo compleanno ma che non ha potuto fare perché è morto, mi aspettavo volesse raccontarle la verità sulla sua vera famiglia, sulle sue origini, invece secondo la tua visione voleva raccontarle la "sua verità", una verità che nel mio immaginario non esiste assolutamente, proprio perché loro crescono come fratello e sorella e si prendono cura l'uno dell'altra come un fratello e una sorella. Mi dispiace ma solo ad immaginare qualcosa di diverso tra loro mi ci sento male e anche la scena della mamma (di cui peraltro nel manga non si parla) che lascia la porta della stanza aperta perché intuisce qualcosa mi ha messo in imbarazzo.
Scusami, non me ne volere, ma lo sai che io sono sempre sincera, onesta e coerente con me stessa e con i miei canoni.
Lascio bandierina bianca perché la storia è scritta davvero bene e se non avesse preso "quella piega" sarebbe stata commovente e profonda, un'ottima introspezione di sentimenti; ma spero di cuore di poter leggere altro di tuo che rimanga in linea con il manga perché sei brava e mi piace come scrivi.
A presto😘.
Klau.

09/02/21, ore 17:14

Ciao! Che bella one shot, brava!! Mi è piaciuta molto! Qualcuno probabilmente sarà contrario a immaginare Hideyuki che prova sentimenti 'diversi' da quelli di un fratello verso una sorella, ammetto invece che è un'ipotesi che a me in parte stuzzica, viene anche menzionata (anche se superficialmente) in uno dei romanzi e non mi sarebbe dispiaciuto un approfondimento. Mi ha reso sia malinconica che felice la consapevolezza di Hideyuki di chi invece Kaori si sta innamorando e che, a sua volta, comincia a scaldarsi grazie a lei...per finire con la massima tristezza in quanto sappiamo bene come va a finire quella maledetta serata!

Ancora brava e a presto!