Way Home
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/21, ore 21:52

Ciao Syl,
Kate è davvero profondamente offesa. Rick dovrà impegnarsi molto per sistemare quello che ha incrinato. Non dico rotto, perché la "speranza è l'ultima a morire" e perché in fondo Kate lo ama ancora.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, virtuale ovviamente. xxx

26/02/21, ore 21:19

Ciao Syl,
Si, Rick è proprio un'idiota. Mi aspettavo di leggere qualche reazione di Kate. Molto probabilmente queste accuse decisamente ingiustificabili da parte di Rick, l'hanno profondamente offesa. Erano appena riusciti a riavvicinarsi. Chissà adesso cosa succederà. Sicuramente non sarà una cosa facile.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

26/02/21, ore 21:08

Ciao Syl!!
Ma dai Rick. Non è possibile che Kate fosse incinta già quando ha deciso di lasciarti (temporaneamente). Non le hai neanche lasciato il tempo di completare il suo pensiero, che l'hai rimproverata pesantemente. Hai proprio "toppato". Chissà Kate cosa farà adesso. Se ti desse un pugno, te lo saresti meritato ampiamente.
Grazie per aver ripubblicato questa storia. Alla prossima, xxx

22/02/21, ore 00:36

E vissero tutti felici e contenti...... ma quanto mi è piaciuta questa ff (per me era una novità) ed è stato un bellissimo viaggio nei sentimenti e negli stati d’animo dei nostri Caskett dai più belli e felici ai più tristi e angosciosi. Se hai in programma di pubblicare vecchie ff o nuove saranno comunque graditissime. Grazie mille per averci/mi fatto sognare ancora con Rick e Kate e il loro baby. Alla prossima e buona vita a tutte/i

21/02/21, ore 21:33

Quello che avevano non era perfetto ma questa storia lo è! In tutta sincerità non saprei mai dire qual è la migliore delle tue fanfiction, mi piacciono tutte ma naturalmente ho qualche preferenza , le più recenti in particolare mi sembrano un po' più intense ma anche alle prime sono molto affezionata! ❤ Sooo....ritorno a New York e tra poco anche ritorno a casa, col "miglior casino funzionante al mondo". Ogni tanto nomini Vikram e , con mia grande soddisfazione , Kate lo ha liquidato così, semplicemente. Avrebbe potuto /dovuto farlo anche prima, senza rovinare il suo matrimonio , Rick non se lo meritava proprio!
Anyway, siamo arrivati alla fine (di questa storia ), spero tanto che tu abbia già in cantiere qualche novità, lo so che le gestazioni sono lunghe ma comunque grazie mille per averla ripubblicata! Buona vita!😘

21/02/21, ore 21:14

Tutto bene quel che finisce bene che dire un Castle che ha trovato il nuovo indirizzo di Kate e va da lei con parecchio cibo per lei e il bambino e poi gli chiede di dormire sul suo divano per non andare a dormire nel suo ufficio dove ha dormito per molti giorni a lei gli si è spezzato il cuore ma ad gronde anche lei non ha dormito molto da quando si sono separati anche se hanno passato molti giorni in Italia ma ora era arrivato il momento di ritornare a vivere insieme e fare ripartire il loro matrimonio e anche per quel bambino che sta per arrivare che dire complimenti per aver riproposto questa storia ciao a presto mi auguro

21/02/21, ore 09:09

Ho sempre odiato gli aeroporti e adesso so il perché. Addio commovente. Però sarebbe ora di pensare al futuro. Si sono fatti male a vicenda, si sono detti cose che non pensavano. Ma si amano e tanto ed è ora di seppellire l’ascia di guerra. Ma a tutto questo avrai pensato anche tu quindi non ci resta che aspettare i tuoi aggiornamenti. Grazie

20/02/21, ore 23:25

Mi chiedo anche io come facciano a farsi ancora tanto male pur essendo ancora così innamorati. Kate è una tosta ma anche Castle non è da meno, niente compromessi. E a casa? Come andrà? E Loksat? Quante domande mi faccio, devo solo aspettare i tuoi aggiornamenti

20/02/21, ore 23:16

Tutte le partenze sono devastanti : nelle stazioni ferroviarie, nei porti, negli aeroporti, ecc.ecc.in macchina, anche a piedi. ..è sempre una cosa straziante! I Caskett non riescono proprio a lasciarsi, continuano a tornare indietro, baciarsi, abbracciarsi, salutarsi, allontanarsi e ritornare indietro. Solo dopo il decollo Kate si rende conto che si è davvero allontanata da Rick. E lui? Lui non riesce neanche più a stare nel casale, va a dormire in albergo e si prepara a partire a sua volta.

20/02/21, ore 23:01

Kate è davero partita quando Rick la accompagnata a l'aeroporto per prendere l'aereo avevano parlato poco ma era arrivato il momento di salutarsi e lui gli chiese se poteva abbracciarla e lei gli rispose di si e poi dopo molto tempo si separarono e lui un po impacciato voleva darle un bacio sulla guancia ma lei fu più veloce e lo bacio sulla bocca in un bacio che gli fece felici e sempre più innamorati e infatti lui non rimase a dormire nel casale ma trovò un altro posto per dormire mentre lei in aereo prese posto ma in cuore suo sapeva che suo marito gli mancava tanto e con la scusa delli ormoni piangeva per un non nulla ci sarebbe stata l'occasione di chiare tutto quello che era successo ciao a presto

20/02/21, ore 22:39

Adesso che avevano raggiunto una specie di armistizio e una relativa pace, in mezzo alla tranquillità della natura....arriva il fulmine a ciel sereno : domani torno a casa! Castle rimane congelato sul posto e quindi cominciano le discussioni,recriminazioni, giustificazioni ecc.ecc.,il tutto però sotto controllo, senza dare in escandescenze , per non ferirsi vicendevolmente.

20/02/21, ore 20:06

Dopo giorni di silenzio e di cose non dette tra di loro una mattina Kate decide di fare una passeggiata e avverte Rick ma dopo ore di lei non c'era tracce e quindi lui decide di andarla a cercare e la trovò nel retro della casa sdraiata a terra su un tappeto a guardare le nuvole e quando lui si mise davanti al sole lei lo guardo e rispose a tutte le domande cioè che non aveva fame, non aveva freddo, e non c'erano formiche ma lui rimase senza parole poi lei gli fece posto e lì dopo un pò lei gli disse che il giorno dopo sarebbe tornata a casa e la reazione di Rick è piena di dolore e sofferenza e parla con ostilità non si aspettava che lei andasse via ma lei elencò tutti i motivi importanti ma fin de conti loro si amavano e lui voleva che tornasse a casa con lui e lei voleva tornre con lui a casa loro ma lui doveva esserne sucuro quindi si doveva prendere qualche giorno per decidere cosa fare e poi farglielo sapere speriamo che riescono a trovare un pò di pace e essere felici di star per allargare la famiglia ciao alla prossima

20/02/21, ore 00:14

La vicenda sta diventando tragica: dopo aver dormicchiato un po' sul divano, Castle si sveglia di soprassalto e sente ancora lo scroscio dell'acqua nella doccia e trova Kate rannicchiata dentro, piangente. Rick fa "di tutto, di più " per affrontare la situazione, per tirarla fuori, in tutti i sensi. La scoperta più dolorosa è scoprire a cosa è dovuta tutta quella sofferenza : "quella sera", quando lei se n'è andata, e tutto il resto che è arrivato dopo. Per fortuna la conclusione è "serena".

19/02/21, ore 23:49

Leggere questo capitolo è come camminare su cocci di vetro: difficoltoso ma soprattutto doloroso. Il comportamento di Kate sembra inspiegabile, assolutamente enigmatico, fa disorientare noi lettori ma soprattutto Rick, che non sa più cosa pensare né come agire. Lei sembra un pupazzo inerte e inespressivo e lui, dopo diversi tentativi per smuoverla, alla fine desiste e...sta malissimo anche lui.

19/02/21, ore 21:46

Non c’è più il buono o il cattivo non ci sono ripicche o accuse io vedo solo due anime che stanno soffrendo e tanto, e pur essendo ad un passo dalla felicità ancora non riescono a gestire le loro emozioni e le loro paure e tutto questo poteva veramente far scoppiare una coppia perfetta come loro. Ma finalmente una speranza, una notte insieme passata a dormire abbracciati può fare miracoli. A presto e grazie per questa meravigliosa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]