Play with me
di cassiana

21/03/21, ore 15:21

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura delle tue storie. Dopo la bellissima sorpresa della storia sui Pink Floyd ho deciso di continuare sulla stessa linea, scegliendo questa.
Ahhh che soddisfazione, amo le RPF nei fandom musicali, mi danno quello sprint in più alla lettura che rendono il tutto più realistico ed immaginabile. Il contesto canonico da una spinta in più, denota conoscenza e ricercatezza nelle informazioni, nelle ambientazioni e nel contesto stesso.
La storia è breve, trattandosi di un PWP ci sta tutto, dai, non c’è bisogno di una trama sempre e per forza; questo è uno di quei racconti in cui l’essenziale è la formula vincente, perché quel fil ti ambientazione ci sta, eccome se ci sta ma il tutto si concentra sulle travolgenti emozioni che i due protagonisti provano. L’eccitazione si sente già nell’aria ancora prima che i due decidano di incontrarsi faccia a faccia, figurati: lei è in preda a una vera e propria tempesta ormonale, giovane, invaghita e in presenta di quello che ritiene un sex symbol. Quello che mi diverte e mi fa piacere è vedere che pure lui non riesce a resistere al fascino della ragazza, in fondo soo umani, sanno che non possono rivedersi e quindi perché non approfittarne?
E quindi via, dentro le loro menti e di fronte alla scena che è decisamente stuzzicante sotto ogni punto di vista: non è ricercata, non è lenta, descrittiva, non si sofferma su ogni singolo particolare di ogni momento, eppure prprio per questo è più godibile nella lettura. I loro sono gesti rapidi, spinti da una impulsiva sensualità che li porta a cercare piacere e donarne nel modo più naturale e delizioso: quello del sesso occasionale fatto di anticipazioni, gemiti, orgasmi veloci, urli rochi e ansimi trattenuti con difficoltà. Sono molto fisici, estremamente interessanti. La lettura scorre rapida, davvero rapida e intrigante, coinvolgente, mi sento immersa come spettatrice silenziosa tanto è chiara la descrizione, e il testo è steso bene, in modo fluido. Non ho riscontrato errori, è stato molto piacevole trovare un lavoro così pulito ma so che su questo sei una garanzia cara. Spero di tornare presto, alla prossima e buona ispirazione! :3

23/02/21, ore 09:54

Wow! Ho letto questa fic tutta di un fiato e penso che...tu abbia descritto molto bene i desideri nascosti delle ragazze degli anni '70 e quello che avrebbero voluto fare con David Gilmour..perchè lui è bello, è veramente bello.
Tu hai definito questa storia un po' porno...beh! Può darsi, ma io la vedo come la descrizione di un desiderio fortissimo.
La parte che mi è piaciuta di più? Quando lei gli fa capire che vuole essere toccata come lui fa con la sua chitarra.
Brava!