Il dolore in musica
di crazy lion

01/03/21, ore 22:04

Buonasera.
Ho apprezzato la scelta di far esibire queste due artiste durante lo stesso concerto.
Tra i cantanti tende a instaurarsi una particolare armonia, non solo data dalle note di una canzone cantata all'unisono, ma anche dai loro animi e dai loro cuori che condividono sia la vita sotto i riflettori, sia un panorama di insicurezze e difficoltà che li accomunano e non li fanno sentire soli.
Proprio come afferma Demi, sono state coraggiose e devono andare fiere di questo.
Non posso che adorare le scene in cui Demi e Taylor si dedicano all'incontro con i fan, durante il quale entrano in contatto con molte persone, ognuna con una storia diversa, con gioie e inevitabili dolori che le caratterizzano e che riescono ad affrontare anche grazie alla loro musica. Gli artisti hanno una grande responsabilità, quella di trasmettere dei messaggi e di conferire forza a coloro che si trovano in difficoltà. Allo stesso tempo ricevono questa enorme ricompensa: l'affetto del pubblico.
Queste due cantanti se lo meritano davvero.
L'incontro tra le coppie è andato a buon fine; penso che tutti e quattro possano diventare degli ottimi amici e vivere altre esperienze insieme :)

Complimenti e a presto!

Arianna