If Only Someone had Explained that to Squalo
di Ghostclimber

05/09/21, ore 11:05

Ho trovato questa storia troppo divertente.
Ce li vedo completamente inesperti. Che vogliono fare gli adulti. Che non sanno ancora amare alla vecchia maniera e giā vogliono sperimentare.
Squalo, fidati di me, Xanxus sa come si fa.
Grazie per la lettura.

10/02/21, ore 15:51

Ahahahah, con Dino il disastro č sempre ad un passo dal compiersi e non poteva essere altrimenti. Li ho adorati, e quel veggente di Dino sa che non ne parleranno...
Pollicioni in su e anche alluci sia quello normale che quello storto.
E Ranocchia che fa i cuoricini dall'acqua...

10/02/21, ore 15:16

Assolutamente meravigliosa.
Che dire? Scrivi dei capolavori.
Ho riso praticamente per tutto il tempo, screenshottato qualsiasi cosa e i miei pensieri andavano ad Hayato che fortunello non sa proprio quanto male gli sarebbe potuta andare.
Del resto perō ci si rifā nel rapporto con i posteri.

Danilo chicca finale e Viola, manco il tempo di diventare una ragazzina che giā sa tutto, come sempre fortissima.

Amo anche il fatto che Dino non dica puttanate a Dani per pararsi il culo e che papā Cavallone tutto sommato ci ha visto qualcosa e vuole conoscere il migliore amico del figlio.

Squalo che dice di amare Dino, ma in cuor suo sa che Xanxus non se lo toglierā facilmente dalla testa.
Un amore molto acerbo, due migliori amici che giocano a fare i fidanzati travolti dall'attrazione sessuale e gli ormoni dell'adolescenza, ma non conosceranno l'amore vero prima di trovarsi con le loro anime gemelle.

Grazie davvero davvero.