Rebus sic stantibus
di kiddoB

24/03/21, ore 10:24

Che bella tensione!
E che colpo di scena! Non avevo assolutamente sospettato che Hermione facesse apposta a farsi seguire, a sembrare innervosita solo per attrarlo a sè. Alla fine mi sono trovat* a pensare: girati! Girati!
Scritta veramente molto bene, dove le parole accompagnano l'azione e introducono il lettore in questa atmosfera di attesa e sospetto.
Piacevolmente colpit* da questa scoperta.

GiunglaNord

05/03/21, ore 15:48

Io la continuerei. C'è molta carne al fuoco e tanti risvolti da illuminate. Molto brava .
Ezrebet

04/03/21, ore 16:07

Veramente bella e particolare questa one - shot.
Sei riuscita a concentrare in un'unica storia i caratteri, i desideri, i pensieri, le aspettative di due anime così diverse ma così irrimediabilmente attratte l'una verso l'altra.
Perché lo sappiamo, forse non saranno mai una coppia, ma ci piace pensarli insieme fin da quando è uscito il primo libro della Rowling.
Comunque sei sempre perfetta, impeccabile nello stile, originale nel contenuto e, soprattutto, capace di suscitare nel lettore una quantità indicibile di emozioni.
Bravissima.

27/02/21, ore 08:55

Che bello trovare un’altra tua storia!!
Lasci molta ambiguità al finale ma è bella proprio per questo. Ognuno si immagina per conto proprio come andrà a finire. Parlerà lui? Parlerà lei? Oppure staranno in silenzio godendosi la vicinanza dell’uno e dell’altra come hanno sempre fatto? Molto bella!!
Ps: ci delizierai con un’altra Long sui nostri personaggi preferiti prima o poi?

20/02/21, ore 15:15

Eccoti di nuovo qui! Non sai quanto sono stata felice di vedere così per caso che avessi pubblicato un'altra storia. Inizialmente pensavo ci fosse anche un seguito, poi ho riletto meglio la descrizione e mi sono resa conto fosse una one shot :D In realtà però la conclusione, anche se con finale aperto, soddisfa pienamente perché è facile immaginare cosa succederebbe. Solo che vederlo scritto da te è davvero un'altra cosa quindi spero davvero che penserai a un possibile seguito <3
Il modo che hai di descrivere le sensazioni e le emozioni di Draco e Hermione è così semplice ma così d'impatto che mi lascia ogni volta senza parole e a immaginare che si, è sicuramente questo il modo in cui sarebbero andate le cose se ci fosse stata la possibilità nel canon.
Bravissima <3
Un abbraccio grande!
Ludo

11/02/21, ore 23:08

Bentornata, è sempre bello leggere qualcosa di tuo. Sei sempre bravissima! Pensi di scrivere un seguito a questa storia?

11/02/21, ore 21:58

Mamma mia, da dove ti è uscito questo capolavoro? Sensazioni ambigue, contraddizioni comprensibili e desiderio di scoprire le carte, come è giusto che sia quando non si è più adolescenti....i protagonisti raccontati nel post Hogwarts in modo credibile. Brava.