Il tuo nome
di MinatoWatanabe

23/02/21, ore 10:04

Eccomi qui, ad assillarti nuovamente!

Keith si è svegliato in paradiso *^*
Quali libri e fumetti legge Shiro, e di quali film sono i poster? Sono innamorata di questo nerd grande e grosso, ahahahah adoro la scelta del risveglio in questo ambiente alieno e sconosciuto per un piccolo emo dal naso fine xD
Anche se sono particolarmente allarmata dal fatto che Keith affermi con leggerezza di non avere un materasso. Come sta e soprattutto dove sta vivendo?
Non so se sia più comico il fatto che Shiro citi cinquanta sfumature di grigio o che Keith riesca a cogliere la citazione xD Nel dubbio io invece sarei rimasta ignara non conoscendo l'opera né dal punto di vista letterario né cinematografico, ops.
Comunque quando è dolcino questo buff nerd che si porta a casa per la prima volta un ragazzo carino ma ubriaco puzzolente di vomito? ahahahah l'ha portato a letto - ma fisicamente, per poi abbandonarcelo xD

Sento il sentore di prossima convivenza, più che altro perché forse Keith non ha davvero alcun posto dove andare. Forse una convivenza andata male?

23/02/21, ore 09:56

Per prima cosa benvenuto nel Fandom di Voltron carissimo <3
E quale miglior prompt per iniziare se non uno dei miei preferiti, ossia il trash del trash?
Con l'apertura della storia mi hai conquistata. In apparenza sarebbe potuta sembrare una frase scontata ed invece no: è semplice, incisiva e aiuta subito ad empatizzare con il personaggio di Keith, ad immergersi nei suoi panni e far desiderare di aver uno sguardo più ampio e lungimirante sul passato, così da sapere a chi bucare le gomme della macchina.
E quale posto migliore per affogare i propri dispiaceri se no il bar di Hunk? Ottima cucina assicurata, playlist di tutto rispetto - per cui tra parentesi ti ringrazio perché citandomi alcuni gruppi ho fatto nuova scoperte interessanti - e una compagnia invidiabile.
Che carino questo Shiro un pò schivo e riservato, ma al tempo stesso acuto osservatore; perché il leader che conosciamo è diventato tale temprato e affilato dai traumi e dalla dura legge del sopravvissuto, ma prima di tutto questo deve esserci stato un ragazzo, e personalmente me lo sono sempre immaginata un pò così (ahhh non dico di più per evitarti spoiler).
Grazie per la nota sull'alcolico, non lo conoscevo, e alla faccia Keith! Da me si usa fare un cocktail simile chiamato invisibile, in cui si mischiano liberamente tutti gli alcolici di color trasparente xD

Insomma ne vogliamo ancora! <3 Un bacione