Cursed Love
di Europa91

13/02/21, ore 23:15

Una storia davvero molto carina anche se personalmente, io l'avrei resa un kukti chapter (anche di pochi capitoli) per diversi motivi: l'infanzia di deku e bakuko è spiegata bene ma allo stesso tempo penso che potevi approfondirne ancora un po' appunto, dedicandoci un capitolo.
Poi, mi sarebbe piaciuto di più sapere cosa era esattamente successo quando Deku era rimasto ferito nel proteggere Bakugo, i dettagli erano purtroppo pochi, non si sa nulla né sul nemico e né del motivo della loro caccia. Serviva più contesto anche se capisco perfettamente che questa fanfic serve per descrivere i sentimenti dal punto di vista di bakugo.
E poi il finale, non ho nulla in contrario nei finali aperti, sia chiaro, questo è semplicemente un problema mio perché sclero haha.
Però del resto, è davvero una bella storia

13/02/21, ore 10:40

Salve!
Questa short mi é piaciuta moltissimo e sarei contenta se fosse il prequel di una long. L'idea di base é davvero originale, ovviamente alcune dinamiche all'interno non sono ancora molto chiare. Penso che sia stata una scelta intelligente vedere se il contesto potesse interessare il pubblico, anche perché ( senza offendere nessuno) questo fandom é un po' povero di storie ben scritte. In genere non scrivo molte recensioni, ma in questo caso l'ho fatto per farti sapere che la storia é molto interessante e sarebbe bello vederla approfondirsi.