Pain and Fall
di Saruwatari_Asuka

03/03/21, ore 13:25

Io spero che Recovery si faccia viva perché sennò le zampacce addosso gliele metto io.

Io pensavo male con il fatto del neonato, però questo...
Povero Hitoshi, non si merita tutta questa eterna sofferenza. Magari è davvero temporaneo, ma ho come l’impressione che finirà per non avere più la voce di prima e quindi ciao ciao Brainwashing. E poi diciamo anche ciao ciao a quel poco che rimane della sanità mentale di Ojiro.
Ma il bello è che io, proprio come Mashirao, non avevo capito mentre leggevo e mi sono resa conto del problema insieme a lui. Sei stata veramente brava a non far capire a noi poveri lettori ignari cosa fosse successo a Shinso. Però le fasciature sul collo avrebbero dovuto dirmi qualcosa, non presto mai abbastanza attenzione haha

Shoji un santo, gli dovrebbero fare una statua. Mi fa piacere che tu lo abbia piazzato molto bene nella classifica eroi, è un personaggio poco considerato anche se con molto potenziale.

E adesso si aspetta il prossimo capitolo.

Un abbraccio e a presto!

-bluebb

27/02/21, ore 09:56

Adoro l’odore di disfatta al mattino.

Ciao! Che piacere rivedere un nome familiare e una storia familiare sulla home di bnha. Devo ammettere che non me lo aspettavo, ma sicuramente sono felice. Fear and Pain mi era piaciuta tantissimo, quindi non vedo l’ora di immergermi in questa nuova valle di lacrime e depressione.

Direi comunque che si inizia benissimo, questa tua versione di Ojiro mi spezza il cuore, povera anima. C’è da dire che appena ho visto il bambino ho subito pensato che più avanti gli accadrà qualcosa di brutto... per mano di Ojiro. Ma comunque, è ancora presto per saltare alle conclusioni. Io spero tanto che Shinso sia tutto intero, già prevedo discussioni poco piacevoli. Ma questi due hanno mai un attimo di pace con te?

Aspetto i prossimi aggiornamenti. Un abbraccio!

-bluebb