The other half
di BlueMagic_96

19/02/21, ore 11:19

Sono morta e sono finita in paradiso.
Pazzesco, te lo giuro. Ho adorato tutto quanto, e anche il porno è credibile, adatto a loro, scorrevole nelle loro reazioni e decisioni.
Apprezzo infinitamente il fatto che tu abbia dato voce ai loro pensieri in maniera indiretta, perché è ovvio che due caratteri del genere non possano dirsi proprio tutto tutto.
Ah, so che quella frase detta da Shoto lasciava intendere che beh, non fosse vergine... ma io dentro di me ho deciso di credere che lo fosse ahaha (ho un debole per le primissime volte, scusa)
Comunque sul serio. Mi hai fatto andare su di giri a livelli a cui non ero pronta, perché ripeto: è difficilissimo trovare del BakuTodo fatto bene.
Ti commenterei praticamente riga per riga, ma ahimé non posso farlo... sappi solo che io sono perdutamente innamorata di questa ship, e tu hai reso giustizia a tutto ciò che mi piace di loro.
Spero di sentirti presto perché penso che avremmo tanto da condividere (in fatto di Bakugou e Todoroki, almeno ahahah)
PS: scusa se sono un po' sintetica qui, ma devo mio malgrado tornare a lavoro!
Ti abbraccio forte,
-Dylan

19/02/21, ore 11:01

Ma io muoio. Ma la CREDIBILITA' di questa cosa, oh?!
È difficilissimo farli approcciare, soprattutto la "prima volta". Per l'orgoglio, per la testardaggine, per il fatto che nessuno dei due è abile nei rapporti sociali.
Eppure... voilà. Eccoti qui, con un casino di semplicità hai reso questa scena incredibilmente veritiera e verosimile.
Bakugou che chiede scusa solo se incredibilmente forzato a farlo, e solo per ottenere qualcosa che vuole più di quanto possa sopportare; Todoroki che non è molle e passivo come molti lo rappresentano, perché lui è l'unico che può competere e "plasmare" Katsuki.
Si vede che sto ADORANDO tutto quanto?
E poi... che caldo. Che eccitazione, che fuoco.
È tutto ciò che desideravo, ed anche di più.
Grazie, di nuovo.
-Dylan

19/02/21, ore 10:52

Allora... non so da dove cominciare.
Conosco solo un'altra ragazza oltre a me che scrive BakuTodo, quindi già in partenza trovare la tua storia mi ha stupita. E poi beh... SCRIVI BENE. Cazzo, è un sogno.
Ho trovato ovviamente BakuTodo in giro, anche in inglese, ma al 90% delle volte sono terribilmente insoddisfatta perché i personaggi sono caricature, oppure fanno cose senza senso. Poi va beh, per non parlare delle volte in cui la grammatica fa venire voglia di piangere!
Ed invece questa è scritta così bene che mi fa commuovere, ma in senso buono.
Adoro tutto quanto. Il contesto, le riflessioni implicite che fai (tipo i dormitori per via di Asui, volo!), il modo in cui hai usato Shoto e Bakugou, la loro credibilità, la naturalezza... e poi la tensione, aaaaa! Ce l'ho tutta nello stomaco (per ora ho letto solo questo primo capitolo), nel petto, e non vedo l'ora di continuare.
Trovo a dir poco offensivo che tu non abbia recensioni. Il mondo non apprezza abbastanza questa ship, ma per fortuna tra i ranghi della coppia ci sono scrittrici valide come te. Siamo in poche ma, secondo me, buonissime.
Proseguo con la lettura, ma non potevo trattenermi dal scriverti di getto un mio pensiero.
Grazie di cuore per aver scritto e pubblicato.
- Dylan