Redemption Sasuke: Promesse da mantenere (SasuSaku-ObiNaru)
di NaruGaaxSasusaku

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio!Grazie mille

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Ero restia a leggere una storia Naruto omegaverse, però mi sono detta mai dire mai. Quindi sono rimasta piacevolmente colpita, la storia è scritta davvero bene ed è molto scorrevole, c’è qualche errore di battuta qui e là, ma niente che una revisione veloce non possa sistemare. Sono soprattutto felice che nonostante l’universo AOB, i personaggi abbiamo mantenuto la loro personalità, in genere in queste storie, l’omega è quasi sempre arrendevole, qui invece Sasuke non ha perso la tua testardaggine e dignità 😂 ma quindi non lo sa nessuno ancora vero? E, ne sono felice. Spero di leggere presto il seguito e vedere come svilupperai il resto della storia.

O.O " Okami mi ha chiesto di andare fuori ok non è un appuntamento ma almeno con gli altri se dovessi svenire dal emozione qualcuno mi aiuterà a rinvenire. " già ma passeggiare al fianco di Sasuke Okami è meraviglioso davvero.

bellissime e si vede che li ami.Meraviglia si scherava su dimensioni e centimenti bello.

Meraviglioso anche questo capitolo la signora Anko e Itachi e Shisui e Shizune e infine Sasuke e Sakua riuscianno a trovare la via della ripopolamento del Clan bè a quanto pare si :) almeno due coppie l'altra è al inizio ma promette bene.

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piacie HashiMada con lui è sempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke voglia sempre stare con lei bellissimo? una anche una NaruObi? il biondo è un mito come sempre.

SasuSaku va benissimo lo stesso!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Sasuke sempre il furbo la trovata con l'ascugamano e già si stava facendo certe fantasie e come fai con una meraviglia come Sakura un corpo perfetto e blinaciato e poi comincia a pensare che altri (maiali potevano aproffitarsi di lei) lo fa entrare gli parla ma lei capisce che ha bisogno dei suoi spazi e tornare a essere il Ninja di Konoha.

Sakura per fortuna hai messo l'intimo almeno se svenivi lui guarsava solo il seno ;) E si sento un po' triste nel sapere che riparte ma lo vuole lo stesso sotenere non si immagina che lui è li per lei ;)

U.U" "Il suo sguardo è cambiato magari quest'anno di viaggio lo ha portato a conoscere persone diverse ed aprire piano il cuore a chi è in difficoltà magari con un po' di aiuto nostro potrebbe anche riuscire un giorno a trovare la via giusta per trovare anche se poco un po' di felicità infondo lui la merita più di chiunque altro ora che un pezzo di famiglia è accanto a lui, anche se alcune persone li guardano ancora male loro hanno iniziato il cammino verso la redenzione e espiazione delle colpe chi più grandi e chi quelle piccolo ognuno di noi è artefice del suo destino ma l'amore è la forza più forte che esiste se ben alimentato dalle persone giuste." bellissime e si vede che li ami.

^*^ " << Tranquilla piccola Sakura, stai riuscendo a sciogliere il più freddo di loro in modo che nessun'alta è mai riuscito, e di Itachi mi fido sa che taglio qualcosa di prezioso se mi dovrebbe tradire e correrebbe da te per farselo attaccare no? >> Sakura era arrossita per un attimo e po' fa si con la testa. << A differenza di Naruto lui ha più centimetri, quindi hai parecchio lavoro Racchia. >> Il sostituto la chiamata in un modo che non mi piace e lei gli risponde a tono.
<< Sai ci sono persone che lo vedono con il binocolo e altri che non ne possono più e ne ho visti, sono un dottore quindi se vuoi posso fare pratica con te nel taglio e cuci no? >> Lui guarda Naruto che lo mandava al quel paese e alla fine fa no con la testa, ma la frase mi infastidiva è " e altri che non ne possono più e ne ho visti," non mi dire che oltre alla medicina altri si sono avvicinati a lei per altro guardo Naruto e mi avvicino guardandolo male. << Stai tranquillo Teme, non ho permesso a nessuno di avvicinarsi a lei per raccogliere i suo fiorellino e solo per far stare zitto Sai, e poi è una dottoressa nei libri ci sono vero Obito? >> Mio cugino sembra imbarazzato tanto quanto lui. << Io ho la sensazione che tu Naruto ne abbia visti più di lei nei bagni e prima che arrivassi io ma mi chiedi solo il mio e mi sta bene. >> Ecco questo me lo potevo evitare mi allontano e vedo che Shisui scherza con Sakura e Shizune lei solo può sopportare un altro idiota del genere. " Meraviglia si scherava su dimensioni e centimenti bello.

Ciao piccolina un Kiss da Gaia GT junior 63

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 4CAPITOLo!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE O:O Tutta SASUSAKU? evviva :)
E non solo c'è Erotico, Fluff, Omegaverse Rossa, le coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing ?
Ci sono anche delle coppie Nuove? O.o Gaara/Lee, Hashirama/Madara, Kakashi/Rin, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha,
E le Coppie CANON e magnifico, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari.
Non dimentichiamo la cosa importante ovver.. Lemon, Missing Moments, What if? per non mancare di questo... Contenuti forti, Mpreg, PWP quindi partiamo da: Dopo la serie, Più contesti? Abbiamo altre coppie meravigliose ObiNaru - LeeGaa - HinaToneri - ItachiAnko - ShisuiShizune - HashiMada - TsunOro.

Kakashi lo guarda quasi studiando ogni movimento cavolo ha capito cosa voleva dire a Sasuke viene avvertito che non sarà una passeggiata passare sulla ossa di Tsunade e di altre persone, Certo che Ino è stata davvero Stronza cioè tre secondi prima baci Sai e come arriva Sasuke lo lasci li come uno povero fesso perchè arriva il dio della Bellezza? Ok che sei ancora un po' superficiale dato che guardi solo il fuori e non dentro ecco perchè NON se degna di Sasuke, lui gli risponde siceramente quelle parole forse se le ripete più volte nella sua mente degli errori che continua a fare anche se vediamo comincia ad avvicinarsi sempre piano piano lui trova la luce?

Cavolo anche Sasuke ha sentono il Chakra di Sakura, non era in biblioteca e va a casa ed lei invece stava tranquilla li a farsi una doccia e grande idea di indossare almeno le mutante e mi avete fatto Sai un po' più malandrino certo che con le compagna di Kiba Kaka, Naru anche il più "Solido Ninja!" Cede voglio vedere anche Neji ;) Sasuke bello si prende il Thè e cammina come fosse a casa sua (vogliamo sapere quante volte è stato a casa con lei (SOLI) e con gli altri)

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE O:O Tutta SASUSAKU? evviva :)

Kakashi la guarda quasi studiando ogni movimento cavolo ha capito cosa voleva dire Sasuke, La su bravura normale meglio di lui non c'è nessuno. Sasuke viene avvertito che non sarà una passeggiata passare sulla ossa di Tsunade e di altre persone, comunque mi è piaciuta molto la scena nel locale con tutti gli Uchiha a mangiare con il proprio partner peccato che Shisui quando non c'è Shizune fa quello che gli pare e piace e bella anche la ObiNaru davvero pucciosi. Itachi e Anko molto interessante come coppia c'è davvero poco su di loro e notare hai suoi amici che il maestro non ha voglia di prenderli sul serio quindi.

O.o amore e passione è pure rossa dalle note ho visto Erotismo e PWP. ci sono coppie che amo e altre che mi incuriosiscono un casino.

Quindi ci saranno molte cose movimentate stupende hai aggiunto che potrai allungare un po' il capitolo benissimo :)

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku