All of Me - Valentine's 2021
di nikita82roma

16/03/21, ore 14:17

era da tanto che non leggevo una fanfiction a cusa di problemi organizzativi familiari. é stato bello tornare a sognare con i caskett!

14/02/21, ore 18:50

Bentornata e che immersione meravigliosa nel nostro mondo Caskettiano, perfetta, unica e... Grazie per questo capitolo indimenticabile

14/02/21, ore 17:31

Non trovo le parole per descrivere quello che provo quando leggo queste tue meravigliose perle di scrittura. Riesci a descrivere i sentimenti le emozioni e le atmosfere magiche dei Castle che mi mancano tanto. E quanto avrei voluto vederli genitori, brizzolati innamorati e romantici come la prima volta, comunque sempre i nostri Caskett. Un S. Valentino perfetto anche per noi. Grazie mille quindi cara Nikita, bentornata e non scordarti delle tue lettrici. Grazie davvero!!!!!!

14/02/21, ore 15:30

Ciao,ma che bella sorpresa! Bentornata! Non trovo quasi le parole per commentare una "chicca" del genere, un vero gioiellino! Mi hai fatto commuovere! Eh no, non esiste una coppia così intensamente innamorata (almeno secondo noi fan caskettiani) Sarebbe piaciuto a tutti quanti vedere i due "leggermente " invecchiati, diciamo più maturi ecco, che continuano a manifestarsi il loro amore. Complimenti per la tua prosa e grazie!

14/02/21, ore 11:37

Ciao, bentornata, sono stata contentissima di rivedere che hai scritto una nuova FF, e come al solito, mi hai fatto sognare.. Bellissimo il ritratto che hai fatto di Rick, di Kate quando si prepara per raggiungere il suo Amore.. Bellissimo come hai fatto notare il loro sentimento, crescere con loro.. Complimenti, continua a scrivere per noi, a darci l'ossigeno che ci manca. Grazie.

14/02/21, ore 09:54

Ciao e ben tornata con questa splendida storia vedere come Rick e Kate dopo anni di matrimonio e tre figli che si amano sempre di più ed essere maturati nei loro sentimenti che provano l'uno per l'altra e per dimostrarsi tutto il loro amore una bella serata da soli dopo tutto e San Valentino e se lo meritano per stare da soli con il loro splendito amore e complicità, complimenti da vero e buon San Valentino e buona domenica