VALENTINO
di kiara 69

07/03/21, ore 07:30

L'amore.... che bella parola ma anche tanto complicata.

Sei davvero bravissima a cimentarti con le poesie, complimenti Kiara e ti auguro una buona Domenica!

28/02/21, ore 19:27

Sempre poetica come piace a me non ti smentisci mai , mi ricorda André e Oscar chissà perché credo che ormai lo sappiamo entrambe
Bravissima
Cla

17/02/21, ore 01:37

L'amore! Quel sentimento che fa scoppiare guerre e inimica fratelli. Grazie a lui tiriamo fuori il meglio di noi, se ne sentiamo la mancanza tira fuori il peggio. Eppure senza di lui il mondo smetterebbe di girare. Brava come sempre.

15/02/21, ore 19:29

Una piccola poesia in prosa che racchiude con la tua consueta sensibilità l'essenza dell'amore. Quel sentimento che ci porta alle vette più alte della felicità o ci può sospingere nell'inferno della sofferenza più profonda. Brava come sempre.

15/02/21, ore 06:33

Buongiorno,
una poesia dolcissima, l'amore d'altronde è come tutte le cose, ha un suo lato buonissimo e uno che può far male, ma resta il sentimento più bello di tutti.

14/02/21, ore 16:53

Luoghi comuni per un consumismo di maniera.Anche la tua poesia ne soffre.Nel sentimento viscerale troverei un anello di congiunzione con quei momenti intimi di affetto che ci portiamo dentro.POtresti fare di meglio con le tue esperienze.Un saluto.
Pasta 14/2/21

14/02/21, ore 16:28

Tanto, incontrastato potere ha l'amore. In suo nome sono state proclamate guerre e riappacificazioni. Lui su ogni uomo o donna, che sia re o servo ha un potere assoluto. Rendi molto bene questo dualismo. Brava.

14/02/21, ore 15:22

Ciao Kiara, hai voluto parlare della festa degli innamorati, ponendo però un accento diverso. Hai voluto osservare Amore nelle sue più svariate sfaccettature. In questa giornata siamo propensi a considerarlo come un regalo, ma l’Amore è quello che dovrebbe governare le nostre giornate, accompagnarci anche durante i momenti particolari, donandoci la capacità per carpire la gioia e saper affrontare il dolore. L’Amore inteso nella sua forma più ampia è ciò che da sempre dà un senso alla nostra vita. Lo cerchiamo, lo invochiamo e poi molte volte rimaniamo da esso feriti, tanto da pensare che le parole d’amore espresse in questa giornata siano solo momenti di effimera follia come dici tu. Interessante componimento che fa riflettere e che mi ha fatto sorgere questa riflessione.
Un grazie e un caro saluto.