Felici Hunger Games
di Mo0ny_

20/02/21, ore 17:29

Soffro tantissimo, punto.

Conosco molto bene gli HG avendo divorato i libri a suo tempo e poi visti i film, quindi ho rivissuto - ma soffrendo il triplo tendente all'infinito - la sofferenza attanagliante; Tobio che sa di andar incontro a morte certa e avendola scelta praticamente. E per il bene di Shoyo in qualche modo💔
La parte, dolcissima, dove tentano di prendere sonno insieme, stando abbracciati, nella sua dolcezza rende ancora di più il tutto atrocemente sofferente perché si sa - e lo sanno anche loro - che solo uno dei due può vivere. E, come dicevamo poco più su, Tobio ha già scelto😭

Che dire poi del mio cicciolino del cuore - Toorulovegnocco? Maroooo! Azzeccatissimo che fosse lui il mentore di Tobio, e quanto ho sofferto e mi son dannata anche per lui. Che ogni anno vede, in modo reiterato, e prova su di sé questo strazio.

Brava. Bravissima *raccoglie cocci del cuore*

Alla prossima
Ciau'

14/02/21, ore 22:30

AAH HO URLATO perché ti giuro sono SECOLI che voglio una fanfiction su hunger games, anche io ne sto scrivendo una (ma è una long, non ce l'ho fatta a essere sintetica ahahha) e niente io AMO questa ambientazione e questa tipologia di AU. Cioè per me sono due fandom che si sposano alla perfezione, quindi grazie per averla scritta e spero che utilizzerai lo stesso concept di nuovo, ho adorato tutto!
Comunque, scusami in anticipo per la recensione davvero davvero super breve ma ho un esame alle porte e il tempo per leggere è ridotto al minimo, però qui non potevo non passare perché AAH ho solo urla cioé ho proprio un kink inquietante per questo AU haha e mi è piaciuto molto sia lo stile utilizzato che i vari riferimenti, tipo Hinata che ricorda Rue, e la parte di Oikawa come mentore è stata PERFETTA veramente super azzeccatissima. Ho pianto un po' quando Miya è morto all'inizio ma come favorito è perfetto (anche nel mio headcanon lo è ahahah) e per Yachi e Kenma e vabbè allora ho amato tutto, nonostante fosse breve mi è piaciuta tanto e niente perdona il caos ma davvero ho i secondi contatissimi ahahah. Grazie per averla pubblicataaa! ♥