La poesia di Naruto
di Chiccaxoxo

29/03/21, ore 23:48

Bene come promesso non ho perso tempo ed eccomi qui! La storia mi è piaciuta e mi hai sorpresa: la coppia Itachi/Naruto non l’ho davvero mai presa in considerazione e non li avevo mai immaginati come coppia. È stato strano e bello: la storia è armoniosa, i loro momenti insieme sono semplicemente incredibili, tutti diversi e tutti bellissimi, dal primo all’ultimo mi hanno sorpresa. Ci sono delle note di dolcezza incredibili mescolate a piccole cose ironiche e divertenti (l’elastico giallo da cartoleria mi ha fatta morire dal ridere!). C’è anche tanto erotismo che monta piano pino fino al momento del tavolo che anche quello è divertente ma allo stesso tempo super eccitante.
Itachi è proprio ben fatto, come me lo immaginavo e come me lo immagino in generale quando scrivo, è un personaggio che amo molto e gli hai reso giustizia al 100%. È molto bello leggerlo a traverso le parole di qualcun altro! Le descrizioni dei suoi capelli mi hanno lasciata senza fiato, come anche il
Dettaglio delle unghie e la dolcezza di cui sa essere capace con Naruto.
Parliamo poi di Kisame e della sua irruzione nella storia: non vedo l’ora di leggere un sequel. La tenerezza con cui prende in braccio Itachi e la forza e arroganza con cui si batte creano un contrasto che da un sacco voglia di conoscere meglio il personaggio. Poi Itachi che usa lo tsukuyomi su di lui... un po’ mi è dispiaciuto, povero! Tanti misteri intorno a Itachi e kisame che non vedo l’ora di scoprire!! Resta il fatto che per me, per ora, Kisame vince a mani basse!
Anche Sakura ci stava tutta: chi chiamare se non lei? Completamente fedele al personaggio originale, apparizione rapida ma incisiva, perfetta. In così poco spazio hai fatto un gran bel lavoro, brava!
Piccola curiosità: mi piacerebbe sapere come si sviluppa il sentimento tra Itachi e Naruto, a partire da quel famoso thè: forse proprio perché non li ho mai pensati come coppia, sono curiosa!
Insomma, la storia è scritta bene e mi è tanto piaciuta: si presta tantissimo a un sequel, muoio dalla voglia di leggerlo! (l’ho già detto ma insomma,meglio essere chiari eheh!) grazie!
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 09:30 pm)

14/02/21, ore 21:53

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Benvenuto/a

Lo lette tutto bravo un buon lavoro solo attento alle maiuscole nei nomi non so te ma già sto scippando NaruIta o ItaNaru ti consiglio di aggiungerlo nelle note a disposizione così chi legge sa cosa trova, un consiglio non pubblicare tutto insieme fai un capitolo alla volta così il lettore può godersi l'attesa del prossimo capitolo e così tu controlli tutti i dati altrimenti con questo modo non è comodo se poi la storia non è conclusa allora ti conviene avvertire altrimenti il lettore ci rimane male spero che non si innamori di qualcun altro ma aspettiamo e vediamo alla prossima. Continua con le ItaNaru o NaruIta appena potrò passo bella le parti Hot descritte benissimo :) Se vorrai leggere anche io sto scrivendo un sacco di ItaNaru e altre coppie sono davvero belli insieme.

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89