Foliage ~ Sfumature d'amore
di Chris_88

28/02/21, ore 22:07

Ciao Chris!
Approdo sulla tua pagina seguendo i partecipanti a questo bellissimo contest. Direi che gli ingredienti ci sono tutti, e hai reso davvero benissimo questa storia.
Leggere l'ultimo bigliettino di Dean, la sua consapevolezza che lei sarebbe sempre tornata da Harry, sentire cosa doveva aver provato anche lui in quell'anno di relazione indefinita, non perchè non la volesse, ma perchè aveva paura di ricascarci con tutte le scarpe. Mi sono intristita anch'io con lui.
E l'autunno era la stagione perfetta in cui inserire questa OS.
Complimenti davvero
Beatrix

15/02/21, ore 00:17

💖💖
Inizierò così:

Dean rispose a quel bacio, sapendo che non li avrebbe portati da nessuna parte, che non avrebbe sistemato le cose. La stava baciando come se volesse darle tutti i baci che avrebbe voluto darle in passato, e tutti quelli che avrebbe potuto darle in futuro. Tutti quanti, contemporaneamente.

Ora dimmi, seriamente... Si può NON amarlo? Beh, non so cosa ne pensino gli altri, ma per me è stato colpo di fulmine.
Trovo questa coppia così giusta, come l'ultimo pezzo di puzzle che si incastra perfettamente e da forma ad un quadro meraviglioso.
La Ginny dei libri, quella forte e ribelle e decisa, avrebbe sicuramente amato uno come Dean. Spiritoso e dalla battuta pronta, che non l'avrebbe mai fatta annoiare.
Mi piace la cronologia che hai adottato e come tutti gli avvenimenti si svolgono in perfetta sequenzialità, dando un ritmo cadenzato e coinvolgente.
Ho amato tutto l'autunno che si respira, dall'inizio alla fine. Mi è sembrato quasi di poter mangiare le caldarroste a spasso nel parco con loro (scena che ho adorato, tra l'altro), o quella pioggia irriverente che scivola lungo i vetri e riesce a trattenere in qualche modo Dean nella stanza di Ginny.
Sono confusa e felice e li AMO. Ma data la tua bravura, amerei qualunque coppia tu scegliessi di trattare.
Dean e Ginny si sono conquistati di diritto un posto nel mio cuore 💖
Delle scene erotiche non dirò niente, perché credo di aver ormai utilizzato tutti i termini del vocabolario per descriverle. Se devi proprio fare una scelta, la seconda mi ha straziato il cuore.
Complimenti per questa perla che hai scritto, e ringrazio il contest per averti dato l'opportunità di farcela leggere. E a proposito... In bocca al lupo!
Con affetto
Tanto 💖
Morgana

14/02/21, ore 23:53

Carissima,
quando ho letto che anche tu eri tra le partecipanti al contest di Inzaghina, non vedevo l'ora di leggere la tua storia.
Bellissima, come tutto ciò che crei, e poi la coppia Ginny/Dean mi piace veramente tanto.
La storia che hai presentato è assolutamente credibile, ed è molto ben costruita. Le scene hot, poi, sono veramente coinvolgenti.
Ti mando un grande in bocca al lupo per il contest, anche se con autrici come te non c'è storia.
A presto :-)))